lo dico da almeno 2 mesi ma la partenza del pocho porterebbe pastore visto che sanchez arriva comunque .....il progetto dela prevede l'innesto di un 4° tenore quindi uno sicuro l'altro se va via un big.....
si sono straconvinto che sanchez arrivi comunque ......dela vuole il cileno da affiancare al terzetto gia' collaudato .....e in caso di offerta folle per uno dei due....( cavani solo se davvero gli danno 100 milioni ) riinvestire la cifra per pastore.....al presidente secondo me e' saltata la mosca al naso dopo le varie rotture sulla vendita prima di cavani poi di marek ora del pocho....come si puo' tranquillamente capire dalla risposta pacatissima data al giornalio della gazzetta....ha capito che lui e' l'unico che puo' investire e che con investimenti mirati puo' davvero vincere lo scudetto....calcoliamo che se si verificano ste cose fai una campagna acquisti che tra soldi spesi e cessioni porta una spesa di una cinquantina di mil...soldi che l'anno passato hai comunque risparmiato che si sommano agl'introiti della CL e al budget annuale di mercato......siamo l'unica societa' che puo' spendere 35/40 mil per un solo giocatore senza andare in deficit....
aspè ma se dobbiamo parlare di soldi diciamo pure che prendendo pastore o sanchez senza vendere uno dei 3, de la vende tipo 1mln di maglie con il suo nome e numero il giorno dopo e fa il record di abbonamenti pure se li aumentano del 20%
infatti mi ero dimenticato di inserire quest'altra considerazione e l'ho postato dopo....60.000 abbonati
prendetela col beneficio del dubbio, ma mio cuggino dice che inler ha firmato.
che squadra..... nel discorso di prima dimenticavo una cosa.....poi guardando il post di kohiba mi e' venuto in mente....con un campagna acquisti cosi'......60.000 abbonamenti per campionato girone di CL e coppa italia....
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
si sono straconvinto che sanchez arrivi comunque ......
e non arriva nemmeno pastore.e nemmeno un quarto tenore.
Si è svegliato sudato?
E con il pisello moscio.
Per lo meno possiamo scremare tutti i cuggggini che davano per probabile Sanchez
un cugggino su facebook ha sparato il nome di falcao
Molto + facile arrivare ad Aguero, quasi quasi