Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1192765 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #5120 il: 09 Luglio, 2011, 10:34:43 am »
si, sta nguaiato. Troppa gente che non è buona che lo pressa, gli sta dietro, troppa confidenza con una denuncia penale che pende alle sue spalle per aggressione mentre stava in compagnia di uno del sistema appartenente al clan Mallardo.
Il presidente certe cose se le segna, memorizza e procede.
Al ragazzo dispiace, Mazzoni è contrarariato anche perchè nel Napoli ci "lavora", però se n'adda iiiiiiiiii.
certo non è detto che qualcuno paghi i soldi che il Napoli vuole però diciamo che sembra essere questa la stragia del Napoli: vendere il pocho.

Sempre a dire di questa persona il napoli al posto di Lavezzi prenderebbe un top player ed alla mia domanda sull'ingaggio mi risponde:
il problema è questo, in società stanno valutando di rivedere il tutto in quanto il sostituto di lavezzi per meno di 3 mln d'ingaggio non lo prendi.
Il nome caldo è javier pastore.
pastore per lavezzi a me non piace...sono diversi..se deve partire voglio sanchez o uno simile...

Offline xBros

• *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Forza Napoli
« Risposta #5121 il: 09 Luglio, 2011, 10:36:19 am »
ieri mio cuGGino mi ha detto che abbiamo preso krasic a 30 mln :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5122 il: 09 Luglio, 2011, 10:36:34 am »
Vincenzo
Letizia
Azzurro pianeta
Direttore

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5123 il: 09 Luglio, 2011, 10:36:40 am »
si ma se arrivasse sanchez, lo accompagno io a manchester o a londra :asd:

penso che nessuno sano di mente non lo farebbe, il problema è che visto il target di acquisti e viste le problematiche che escono fuori quando tratti non le solite mezze seghe io lavezzi me lo terrei bello stretto visto che non sono tanto convinto che la società riesca a prendere un sanchez o un pastore... e non dite hazard o altri da fantacalcio che sono ancora meno prendibili

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #5124 il: 09 Luglio, 2011, 10:37:48 am »
ma scusa,secondo questa strategia ritoccherebbero immediatamente gli ingaggi degli altri?
come procederebbero?

secondo questo signore si, tuttavia questo ragazzo che conosco da tempo ma mai frequentato è la prima volta che mi dice qualcosa.
Io le miei indiscrezioni le ricevo da gente diversa,molto vicina se non attaccata al Napoli, affidabile al 100% ma disturbo pochissimo e soprattutto ho capito nel mercato del dopo marino che queste persone non amano parlare ed essere disturbati. Pertanto mi sono adeguato.
Dato che ieri sono uscito e sono stato fino alle 3 in compagnia di questo giornalista, come di altri, ed ho saputo sta cosa ho voluto condividerla ma non so se è la sacrosanta verità.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5125 il: 09 Luglio, 2011, 10:39:25 am »
secondo questo signore si, tuttavia questo ragazzo che conosco da tempo ma mai frequentato è la prima volta che mi dice qualcosa.
Io le miei indiscrezioni le ricevo da gente diversa,molto vicina se non attaccata al Napoli, affidabile al 100% ma disturbo pochissimo e soprattutto ho capito nel mercato del dopo marino che queste persone non amano parlare ed essere disturbati. Pertanto mi sono adeguato.
Dato che ieri sono uscito e sono stato fino alle 3 in compagnia di questo giornalista, come di altri, ed ho saputo sta cosa ho voluto condividerla ma non so se è la sacrosanta verità.
grazie  :ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #5126 il: 09 Luglio, 2011, 10:40:38 am »
ma pastore prende appena 600.000 euro a palermo, o sbaglio?

e poi non ce lo vedo proprio al posto del pocho.
sanchez ad udine pure prenderà la miseria. ma messi non voleva pocho al barcellona? :look:

rossi invece prende 2.5 mln al villarreal :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5127 il: 09 Luglio, 2011, 10:44:30 am »
sanchez o rossi al posto di lavezzi facciamo un grosso salto di qualità, pastore per quanto superiore e piu giovane è troppo diverso e se cambiamo il modo di giocare ho paura che facimm il patatrac... sanchez sarebbe il top

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #5128 il: 09 Luglio, 2011, 11:01:22 am »
ho una cugginata: INLER arriverà la settimana prossima, sempre che accetti però l'offerta economica del napoli e sempre che si decida a rescindere il suo contratto con gli sponsor però arriverà   :sisi: :look:

stessa cosa dicasi di sanchez pastore e messi  :sisi: :look:, nel loro caso però c'è da superare l'offerta economica per la società. dunque sempre che accettino la proposta economica del napoli i rispettivi presidenti e sempre che i giocatori vogliano venire nel napoli e di conseguenza si decidano ad accettare la cessione dei diritti di immagine e la proposta economica del napoli e sempre che decidano di firmare il contratto, allora verranno...però verranno... :look:

Offline charanga

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #5129 il: 09 Luglio, 2011, 11:27:28 am »
la mia impressione che la societa' abbia gia' bloccato un top player in aggiunta o comunque come sostituto di uno tra marek o pocho.....il tetto ingaggi sicuramente aumentera' se non quest'anno il prossimo portando i top a 3 mil...inler - vidal - sanchez.....e se parte uno dei due arriva pastore......

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #5130 il: 09 Luglio, 2011, 11:29:45 am »
Cugginata: inler ha firmato
fonte: altro forum
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5131 il: 09 Luglio, 2011, 11:43:31 am »
Cugginata: inler ha firmato
fonte: altro forum

buongiorno

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #5132 il: 09 Luglio, 2011, 12:37:42 pm »
ma che se fa, che se fa .........
nessun cuggino che porta spifferi in casa nostra?

Alemao

« Risposta #5133 il: 09 Luglio, 2011, 12:44:13 pm »
si, sta nguaiato. Troppa gente che non è buona che lo pressa, gli sta dietro, troppa confidenza con una denuncia penale che pende alle sue spalle per aggressione mentre stava in compagnia di uno del sistema appartenente al clan Mallardo.
Il presidente certe cose se le segna, memorizza e procede.
Al ragazzo dispiace, Mazzoni è contrarariato anche perchè nel Napoli ci "lavora", però se n'adda iiiiiiiiii.
certo non è detto che qualcuno paghi i soldi che il Napoli vuole però diciamo che sembra essere questa la stragia del Napoli: vendere il pocho.

Sempre a dire di questa persona il napoli al posto di Lavezzi prenderebbe un top player ed alla mia domanda sull'ingaggio mi risponde:
il problema è questo, in società stanno valutando di rivedere il tutto in quanto il sostituto di lavezzi per meno di 3 mln d'ingaggio non lo prendi.

Quando ci fu il tamponamento della macchina e relativa rissa a suon di calci con lui c'era tale Iorio, finito al centro di un'inchiesta di camorra, riciclaggio e usura. Se la fa con gente di merda.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #5134 il: 09 Luglio, 2011, 12:45:43 pm »
dobbiamo ingaggiare in esclusiva qualche cuggino anche noi

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #5135 il: 09 Luglio, 2011, 12:59:31 pm »
Io conosco un tizio che è molto vicino alla società :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #5136 il: 09 Luglio, 2011, 13:07:28 pm »
Quando ci fu il tamponamento della macchina e relativa rissa a suon di calci con lui c'era tale Iorio, finito al centro di un'inchiesta di camorra, riciclaggio e usura. Se la fa con gente di merda.

allora questo tizio potrebbe essere una persona seria.
Bene, magari qualche cuggino in più non fa mai male.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #5137 il: 09 Luglio, 2011, 13:11:58 pm »
Io conosco un tizio che è molto vicino alla società :look:

io sono molto vicino a radio kiss kiss, nel senso che ci abito sopra. Mi sto rendendo conto che se mi appostassi fuori il balcone avrei buone probabiità di riuscire a sputare in testa a Walter De Maggio :asd:

Alemao

« Risposta #5138 il: 09 Luglio, 2011, 13:16:58 pm »
io sono molto vicino a radio kiss kiss, nel senso che ci abito sopra. Mi sto rendendo conto che se mi appostassi fuori il balcone avrei buone probabiità di riuscire a sputare in testa a Walter De Maggio :asd:

Pisciagli addosso.

Offline noel

• *
« Risposta #5139 il: 09 Luglio, 2011, 13:17:07 pm »

Magari,anche se come caratteristiche forse il miglior sostituto sarebbe Zarate.
Però è anche vero che si tratta di una checca,non so quanto convenga mandare via il porcho per zarate. Con Pastore andiamo sul sicuro.