E' inutile che vi affannate, ho capito tutto.
Ci sono in ballo due operazioni contemporaneamente, e si aspetta di capire quale andrà in porto per completare la campagna acquisti.
1) Acquisto del pacchetto Sanchez+Inler, 50 ml, ma si deve battere la concorrenza. Che può essere facilmente battuta se non riesce a offrire cash i 50 ml come invece vuole fare Dela.
A questo punto resta solo da prendere un'altra punta e il mercato è chiuso, salvo qualche giovane propsetto eventuale.
Probabilmente richiede la cessione di Lavezzi, naturalmente all'estero, per questioni economiche, ma non ci giurerei. Dela spesso è imprevedibile.
La cessione diventa quasi sicura se, come pare, Sanchez si tira dietro Vidal.
2) Acquisto di Pastore, per il quel è stata offerta una somma molto alta a Zamparini, che avrebbe già accettato ma tentenna perchè vuole capire cosa faranno le altre grandi mondiali dopo la coppa America, dove però non sta giocando, e questo va a nostro favore.
In questo caso si chiuderebbe per il solo Inler con l'Udinese, in alternativa c'è Vidal.
Se arriva Pastore potrebbe andare via Lavezzi oppure Hamsik, ma più Lavezzi, perchè Hamsik è considerato molto meno sostituibile.
Tutto è fermo perchè Dela vuole assolutamente fare una di queste due cose, prima di arrendersi.
E poi vediamo se non ho ragione io.