Bagni: 'Il Napoli e' su un attaccante africano' L'ex centrocampista del Napoli, Salvatore Bagni, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato:
'Si può essere delusi per il pareggio di Siena, ma il Napoli sta facendo un grande campionato. Ci sta una prestazione non troppo positiva, contro una squadra in difficoltà . Con la rosa che ha a disposizione, Mazzarri sta facendo miracoli. La qualità delle squadre che precedono, ed anche di qualcuna che lo segue, è superiore al Napoli.
Merito di Walter, senza dubbio. Lavezzi lo conosco, è importante per il Napoli. La sua assenza, è ovvio, si è fatta sentire ed a lungo andare si sente ed è chiaro che anche Quagliarella avrà benefici, perché Denis non ha facilità di calciare sotto porta. Maradona guarda molto il Napoli, ma è chiaro che tra gli azzurri l'unico convocabile è Lavezzi, non Denis, con tutto il rispetto per il Tanque.
Il mercato del Napoli Ho uno splendido rapporto con De Laurentiis, spesso ci sentiamo. La società sta già pensando a qualche mossa in anticipo, per evitare di spendere poi tanto sul mercato. Un attaccante africano in azzurro tra poco Il mio rapporto con Bigon è splendido, ci scambiamo delle idee. Ci sono occasioni importanti da sfruttare ed ovviamente se il Napoli pensa ad alcune opportunità , è ovvio che lo stia facendo guardando ad una punta. E mi sembra sia scura, molto alta, che gioca oggi in posticipo'. napolimagazine.