Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1265439 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4680 il: 22 Giugno, 2011, 12:39:18 pm »
De Jong? Quello che ha il poster di LuigiSuker nella stanzetta??

:asd: :asd:
Il calcio in petto a Xavi  :love: :love:
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4681 il: 22 Giugno, 2011, 12:52:14 pm »
Il calcio in petto a Xavi  :love: :love:
X.Alonso :contract:

Se era Xavi lo prendeva in bocca :love:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4682 il: 22 Giugno, 2011, 14:35:57 pm »
Arò è sciut il nome di De Jong? Giocatore che mi piace moltissimo ma scometto che qui gli intenditori da curva lo odierebbero peggio di gargano dopo 2 mesi  :asd: e lo inizierebbero a fischiare.

Roccia in interdizione ma con piedi mediocri e sbaglia molti passaggi anche elementari. Però è una diga davvero.

mi dispiace contraddirti ma le curve non fischiano.  :zzz:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4683 il: 22 Giugno, 2011, 14:37:46 pm »
Secondo le mie fonti Donadel è fermo all'autogrill per mangiare, ho ordinato di mandare qualcuno a fregargli la macchina  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4684 il: 22 Giugno, 2011, 14:41:08 pm »
...ragazzi ieri vi avevo detto che non conoscevo ancora il nome del difensore che starebbe trattando il Napoli. Secondo il mio collega sarebbe Davide Astori per il quale il Napoli ha fatto una primissima offerta che comprende anche giocatori. Per il momento Cellino ha rifiutato ma Bigon ci sta lavorando. Appena saprò di più vi informerò.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #4685 il: 22 Giugno, 2011, 14:42:27 pm »
...ragazzi ieri vi avevo detto che non conoscevo ancora il nome del difensore che starebbe trattando il Napoli. Secondo il mio collega sarebbe Davide Astori per il quale il Napoli ha fatto una primissima offerta che comprende anche giocatori. Per il momento Cellino ha rifiutato ma Bigon ci sta lavorando. Appena saprò di più vi informerò.
astori mi piace assaj però quanti difensori abbiamo??  :brr:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4686 il: 22 Giugno, 2011, 14:54:07 pm »
astori mi piace assaj però quanti difensori abbiamo??  :brr:
Da quando non avevamo mancini, mo putimm jucà pur sul a sinistra :asd:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #4687 il: 22 Giugno, 2011, 16:01:21 pm »

:zzz: :maronn:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #4688 il: 22 Giugno, 2011, 18:40:36 pm »
Enzodb
Ragazzi oggi ho parlato con la mia fonte ho qualche novità di mercato. Partiamo dal portiere in questo momento il favorito è nando coppola in questi giorni si potrebbe già chiudere la trattativa. Per la difesa criscito già è nostro forse nel fine settimana verrà ufficializzato, si cerca un altro difensore visto che santacroce verrà inserito nell'operazione dzemaili, i nomi sono 2 zapata e gastardello con il secondo leggermente favorito. A centrocampo inler tra domani e giovedi dovrà dare la risposta definitiva se nn arriva lui, e partono sia yebda che gargano verranno presi due dei tre centrocampsti che vi dirò che sarebbero vidal, moussa sissoko, e de jong. In questo momento i favoriti sono moussa sissoko bigon già ha parlato con il tolosa con 12-13 milioni c'è lo danno. Poi il secondo è vidal che a quanto pare si è convinto a trasferirsi da noi percepirà 2 milioni a stagione. Per De jong per ora c'è stato solo qualche contatto qui la trattativa è più difficile perchè il calciatore olandese ha un ingaggio troppo elevato. Poi va be per dzemaili e donadel è fatta, gargano è richiesto dalla lazio ( scambio con floccari più soldi) e inter, yebda nn si sa se verrà riscattato forse già domani si saprà se resta o no. In attacco il favorito resta trezeguet sembra che mazzarri si è convinto sul attaccante francese, se salta lui il nome è sempre lo stesso maxi lopez se si risparmia sul centrocampo potrebbe arrivare lui, poi floccari ma questa è un ipotesi remota.

Ma quanto può essere credibile uno che scrive GASTARDELLO e C'E' lo danno?
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4689 il: 22 Giugno, 2011, 19:18:50 pm »
mi dispiace contraddirti ma le curve non fischiano.  :zzz:
forse i gruppi organizzati delle curve. Quando so andato io in curva B tutte le partite mi so appiccicato con degli imbecilli che lo fischiano DURANTE LA PARTITA invece di incitare.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4690 il: 22 Giugno, 2011, 20:56:35 pm »
forse i gruppi organizzati delle curve. Quando so andato io in curva B tutte le partite mi so appiccicato con degli imbecilli che lo fischiano DURANTE LA PARTITA invece di incitare.

vieni in Curva A semplice. La curva, unica.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4691 il: 22 Giugno, 2011, 21:01:35 pm »
vieni in Curva A semplice. La curva, unica.

aiz a mmerd :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4692 il: 22 Giugno, 2011, 21:02:11 pm »

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4693 il: 22 Giugno, 2011, 21:04:24 pm »
aiz a mmerd :sisi:

alzate la voce e soprattutto fatevi vedere quando ci sta da prendersi, a bucarest dove stavate??? e a liverpool???
Jamm per favore non apriamo discorsi strani. :contract:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #4694 il: 22 Giugno, 2011, 21:06:18 pm »
A parte che è na discussione infinita... me pass po cazz, stev istigann alla violenza :sisi:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #4695 il: 22 Giugno, 2011, 21:09:19 pm »
ma piuttosto, qualcuno mi sa dire perchè non esce scritto "UFFICIALE: Il Napoli riscatta Cavani"? L'abbiamo riscattato quando ha rinnovato?  :brr:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #4696 il: 22 Giugno, 2011, 21:12:42 pm »
ma piuttosto, qualcuno mi sa dire perchè non esce scritto "UFFICIALE: Il Napoli riscatta Cavani"? L'abbiamo riscattato quando ha rinnovato?  :brr:

vabbuò lo sanno anche i muri che Cavani ha un contratto di 5 anni con il Napoli, è nostro nun t'appaurà!

Starfred

« Risposta #4697 il: 23 Giugno, 2011, 14:58:56 pm »
cuggggginata reale
fonte: utente del forum cane di pecora che l'ha ricevuta

Criscito nun ven, troppa notorietà e pressione, pensa di bruciarsi a Napoli

per alcuni legami che ci sono tra l'utente cane di pecora (noto come starfred) e criscito....
si, è credibile, ma ovviamente non ci mettiamo la mano sul fuoco...

:patt: Comunque, considerando che Criscito attualmente sta in America (D'Amico conferma, e iss l'essa sapè) e che questa fantomatica notizia relativa quindi al passato è uscita solo oggi giusto giusto dopo l'articolo dal titolo catastrofico di TMW... beh, per me ha una credibilità che rasenta lo zero assoluto. Poi se non viene veramente vabuò, ma mi pare na strunzat  :asd:

ahhhh :asd: ok allora possiamo stare tranquilli. Beh anzichè tu se l'è inventata di sana pianta lui... senza offesa enrì! A te sembra credibile?

Citazione da:  Aurelio De Laurentiis
“Non mi sono mai illuso su di lui. Ormai mi sono disaffezionato all’idea di avere una squadra fatta di napoletani. Una volta andati altrove, difficilmente tornano qui. Forse sentono troppo la pressione della piazza. Mi tengo stretto Cannavaro che è parte integrante della nostra famiglia e spero voglia restare con noi anche quando non giocherà più. Criscito piaceva e piace molto, ma sono sempre stato scettico. Se lui ha in mente l’Inter o il Psg, non c’è partita. Cosa gli posso dire? Sa bene quanto Napoli sia bella. E’ un napoletano lui. Magari certe cose passano in secondo piano quando c’è da approdare in un top club. Speriamo che il Napoli domani sia come il Barcellona di oggi. Per intavolare trattative bisogna essere in due. Qui addirittura si è in quattro: il sottoscritto, il presidente del Genoa con cui avevamo già un accordo fatto, poi il calciatore e il suo procuratore che non sempre hanno le stesse idee. Questo è un problema cafone e volgare. A suon di denaro non si può comprare tutto. C’è un punto in cui le operazioni rompono il contesto economico. Deve esserci un reciproco entusiasmo ad intraprendere insieme un percorso. Io questo ragazzo non l’ho mai incontrato. Non abbiamo avuto modo di confrontarci. Dovessimo adesso comprare un altro difensore di piede sinistro da poter utilizzare anche a centrocampo come laterale di fascia, teniamo presente che il mercato è appena cominciato. Morto un papa se ne fa un altro, non disperiamoci."

Se ven è solo perchè DeLa l'ha riempit e sord.  :smoke:
« Ultima modifica: 23 Giugno, 2011, 15:01:37 pm da Starfred »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4698 il: 23 Giugno, 2011, 15:20:44 pm »
alzate la voce e soprattutto fatevi vedere quando ci sta da prendersi, a bucarest dove stavate??? e a liverpool???
Jamm per favore non apriamo discorsi strani. :contract:

Andate a Bucarest e Liverpool ma poi al San Paolo sembrate fantasmi. Niko, bisogna ammetterlo che la Curva A sta scemando.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #4699 il: 23 Giugno, 2011, 15:29:21 pm »
Andate a Bucarest e Liverpool ma poi al San Paolo sembrate fantasmi. Niko, bisogna ammetterlo che la Curva A sta scemando.

DOpo un anno intero passato in curva A ti dico che è ancora la curva più massicia d'Italia. Non scherziamo.
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO