Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1289937 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #4460 il: 17 Giugno, 2011, 11:23:45 am »
Si è giocato ogni forma di credibilità in queste 6 parole  :look:

perchè forse ti sei fermato e non hai continuato a leggere questo

Sul campo l'inter vuole vincere e possibilmente far fuori il milan dalla CL ha necessita' allora di una squadra che si giochi il 2° posto sperando di lasciare i rossoneri al 3(preliminari) e magari con roma-juve-lazio riuscire anche a tenerli fuori dalla coppa.
La squadra da 2° posto siamo noi, foraggiati da loro.Dela vuole affermarsi e consolidarsi, non vincere, quindi sarebbe disponibile.
pero' questo in cambio, diciamo, di una opzione su tutto, in pratica l'inter tra 2 anni vuole sanchez? e se lo prende, vuole edy? idem..etc per questo dela punterà su un vivaio stile udine ma partendo da baby fenomeni e non illustri sconosciuti per poter via via reintegrare i partenti.
:eek:  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4461 il: 17 Giugno, 2011, 11:25:31 am »
un certo merdone dice questo:
Allora, premetto che sono voci ,ma riccardino starebbe la lavorando molto bene,sa quello che vuole e come ottenerlo.il contratto con inler è già cosa fatta se non si è ancora chiuso è perché la preferenza è per vidal, donadel e Gargano sarebbero gli incontristi montolivo l'altro costruttore e non dzemaili.
Con pozzo i 18 milioni di inler verrebbero conguagliati e usati per Sanchez. Le voci di real, city etc non lo attirano perché sa che farebbe Panchina l'unica alternativa sarebbe l'Inter che pero' si stopperebbe in caso di cessione di hamsik.

ieri stavo col cellulare, oggi posso dare un po piu' di dettagli. non sono abituato a cuginate e in fondo quesa non lo e', ho giocato a calcetto , senza saperlo, con un alto dirigente dell inter, e tra spogliatoio e pizza abbiamo parlato di mercato.
nelle sue parole c'è una abbondante dose di "sparaposismo" l'ho capito subito ma il ragionamento è affascinante e sopratutto fila.
Allora
MERCATO:
il napoli fa mercato col placet dell'inter, sono loro che hanno mollato criscito, sarebbero loro praticamente a girarci montolivo che hanno chiuso da un po. il nostro presidente vuole sanchez il loro pure ma è piu' innamorato di marek e siccome il nuovo allenatore nerazzurro sarà un purista del 442 (mi ha fatto capire, credo, capello) sanchez sarebbe in piu' e hamsik invece fondamentale. quindi loro prenderebbero lo slovacco e a noi lascerebbero il cileno...almeno per il momento..
e qui sta l'inghippo..
RAPPORTI "POLITICI"
Dela e moratti sarebbero estremaqmente vicini anche in lega hanno posizioni simili, hanno sancito un'alleanza sul campo e fuori per arrivare dove vogliono nei diritti tv e nella spartizione dei poteri.

Sul campo l'inter vuole vincere e possibilmente far fuori il milan dalla CL ha necessita' allora di una squadra che si giochi il 2° posto sperando di lasciare i rossoneri al 3(preliminari) e magari con roma-juve-lazio riuscire anche a tenerli fuori dalla coppa.
La squadra da 2° posto siamo noi, foraggiati da loro.Dela vuole affermarsi e consolidarsi, non vincere, quindi sarebbe disponibile.
pero' questo in cambio, diciamo, di una opzione su tutto, in pratica l'inter tra 2 anni vuole sanchez? e se lo prende, vuole edy? idem..etc per questo dela punterà su un vivaio stile udine ma partendo da baby fenomeni e non illustri sconosciuti per poter via via reintegrare i partenti.

:look:
:rotfl: :alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #4462 il: 17 Giugno, 2011, 11:25:31 am »
nell'accordo, dela deve anche mandare edo a giocare a casa del figlio di moratti perchè o' mbranat sta semp appriess o' patr :sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4463 il: 17 Giugno, 2011, 11:40:51 am »
 :rofl: :rofl: :rofl:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #4464 il: 17 Giugno, 2011, 12:40:16 pm »
ma dio santo,ci sta qualcuno che li paga per inventarsi ste troiate?Ma io sti quattro deficienti me li immagino brufoloni nerdoni azzeccatoni di sto cazzo,che nella vita non se li caga manco la più merda delle merde della scaletta evolutiva sociale.

Però li adoro.Me li porterei a casa,li farei sedere sul comodino e ogni volta che tengo genio ce chiav nu paccr e loro devono raccontarmi cazzate.

Grazie per questa immagine del comodino, sei un grande!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

• *

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4466 il: 17 Giugno, 2011, 13:35:51 pm »
sivori:

buon giorno a tutti (buona sera per me),
ho appena critto un post u Inler sull'altro forum.
Lasciando da parte la mia fonte che non ho sentito da ieri per quanto riguarda Inler ce (scrivo cosi' per evittare il bug della "e' ") una serena e razionale visione delle cose:
ragazzi al di la' delle mie fonti e cuggini io credo che bisogna valutare la situazione in maniera razionale:
Il Napoli ha i soldi per il cartellino di Inler, la Juve no.
La juve ha offerto 9 mln per il calciatore piu' una serie di ragazzini, offerta che Pozzo ha rispedito al mittente.
Il Napoli ha trovato l'accordo con Pozzo ed inizialmente , prima dell'intromissione dei merdosi anche col calciatore, arrivando a raddoppiargli l'ingaggio.
L'Udinese a questo punto ha messo i soldoni della cessione di Inler nel bilancio per la campagna acquisti ed ha gia' acquistato, su quella base dei calciatori.
La Juve si e' buttata si Lass Diarrea.
Ora secondo voi Inler verra' al Napoli per 1.6mln + bonu o rimarra' all'Udinese per 800 mila euro? A voi la risposta.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #4467 il: 17 Giugno, 2011, 13:57:12 pm »
sivori:

buon giorno a tutti (buona sera per me),
ho appena critto un post u Inler sull'altro forum.
Lasciando da parte la mia fonte che non ho sentito da ieri per quanto riguarda Inler ce (scrivo cosi' per evittare il bug della "e' ") una serena e razionale visione delle cose:
ragazzi al di la' delle mie fonti e cuggini io credo che bisogna valutare la situazione in maniera razionale:
Il Napoli ha i soldi per il cartellino di Inler, la Juve no.
La juve ha offerto 9 mln per il calciatore piu' una serie di ragazzini, offerta che Pozzo ha rispedito al mittente.
Il Napoli ha trovato l'accordo con Pozzo ed inizialmente , prima dell'intromissione dei merdosi anche col calciatore, arrivando a raddoppiargli l'ingaggio.
L'Udinese a questo punto ha messo i soldoni della cessione di Inler nel bilancio per la campagna acquisti ed ha gia' acquistato, su quella base dei calciatori.
La Juve si e' buttata si Lass Diarrea.
Ora secondo voi Inler verra' al Napoli per 1.6mln + bonu o rimarra' all'Udinese per 800 mila euro? A voi la risposta.

Si è svestito dei panni di navigato informatore e ha detto probabilmente la cosa più sensata da quando ha collegato un 56k al pc.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4468 il: 17 Giugno, 2011, 14:26:36 pm »
un certo merdone dice questo:
Allora, premetto che sono voci ,ma riccardino starebbe la lavorando molto bene,sa quello che vuole e come ottenerlo.il contratto con inler è già cosa fatta se non si è ancora chiuso è perché la preferenza è per vidal, donadel e Gargano sarebbero gli incontristi montolivo l'altro costruttore e non dzemaili.
Con pozzo i 18 milioni di inler verrebbero conguagliati e usati per Sanchez. Le voci di real, city etc non lo attirano perché sa che farebbe Panchina l'unica alternativa sarebbe l'Inter che pero' si stopperebbe in caso di cessione di hamsik.

ieri stavo col cellulare, oggi posso dare un po piu' di dettagli. non sono abituato a cuginate e in fondo quesa non lo e', ho giocato a calcetto , senza saperlo, con un alto dirigente dell inter, e tra spogliatoio e pizza abbiamo parlato di mercato.
nelle sue parole c'è una abbondante dose di "sparaposismo" l'ho capito subito ma il ragionamento è affascinante e sopratutto fila.
Allora
MERCATO:
il napoli fa mercato col placet dell'inter, sono loro che hanno mollato criscito, sarebbero loro praticamente a girarci montolivo che hanno chiuso da un po. il nostro presidente vuole sanchez il loro pure ma è piu' innamorato di marek e siccome il nuovo allenatore nerazzurro sarà un purista del 442 (mi ha fatto capire, credo, capello) sanchez sarebbe in piu' e hamsik invece fondamentale. quindi loro prenderebbero lo slovacco e a noi lascerebbero il cileno...almeno per il momento..
e qui sta l'inghippo..
RAPPORTI "POLITICI"
Dela e moratti sarebbero estremaqmente vicini anche in lega hanno posizioni simili, hanno sancito un'alleanza sul campo e fuori per arrivare dove vogliono nei diritti tv e nella spartizione dei poteri.

uaaaa ma che cazzo si è inventato...ma come cazzo ha fatto?

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4469 il: 17 Giugno, 2011, 14:28:51 pm »
uaaaa ma che cazzo si è inventato...ma come cazzo ha fatto?

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

« Risposta #4470 il: 17 Giugno, 2011, 14:39:10 pm »

ah che ricordi ... quante anteprime e scoop di mercato che ho fatto  :look: :look: :look:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #4471 il: 17 Giugno, 2011, 16:13:02 pm »
Scusate, faccio una domanda qui perchè non saprei in che altro posto farla.

Ma la pista Aquilani non è stata proprio battuta dal Napoli? Nessuno ne sa qualcosa?  :scratch:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline joint

• *
« Risposta #4472 il: 17 Giugno, 2011, 16:13:17 pm »
ah che ricordi ... quante anteprime e scoop di mercato che ho fatto  :look: :look: :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4473 il: 17 Giugno, 2011, 16:16:28 pm »
Scusate, faccio una domanda qui perchè non saprei in che altro posto farla.

Ma la pista Aquilani non è stata proprio battuta dal Napoli? Nessuno ne sa qualcosa?  :scratch:
la settimana scorsa effettivamente lessi qualcosa in proposito da qualche parte,ma era palesemente una stronzata
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
« Risposta #4474 il: 17 Giugno, 2011, 16:24:48 pm »
la settimana scorsa effettivamente lessi qualcosa in proposito da qualche parte,ma era palesemente una stronzata

Si, anch'io ho letto qualcosa, perchè i giornalastri si erano lanciati sulla notizia del mancato rinnovo da parte della Juve.

Poi devono avere avuto indicazioni diverse :cool: , perchè non l'hanno più nominato; si sono lanciati su Hamsik per sfrancicarcele...  :ciglia:
È un dolore enorme.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4475 il: 18 Giugno, 2011, 14:34:25 pm »
Ho la personale convinzione che T.Motta sarà prossimo a vestire la maglia del Napoli.  :look:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #4476 il: 18 Giugno, 2011, 14:37:41 pm »
Ho la personale convinzione che T.Motta sarà prossimo a vestire la maglia del Napoli.  :look:

Ci ho pensato anche io l'altro giorno... magari :|
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline peppere

• *
« Risposta #4477 il: 18 Giugno, 2011, 14:38:31 pm »
io pensavo a montolivo :boh:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4478 il: 18 Giugno, 2011, 14:40:58 pm »
'O cazz, il contratto di Motta scade nel 2014, 3 milioni netti a stagione.
Montolivo se po' fa. E vafancul a Inler.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #4479 il: 18 Giugno, 2011, 14:42:30 pm »
Montolivo se saltasse Inler è fattibilissimo.