forse arriva eder! mi è arrivato all'orecchio che c'è stato un incontro tra bigon e la dirigenza empolese, ma forse m'ann ritt na cazzat!
secondo Marco arriva Eder
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Hai fatto una mossa da moderatore vecchio stampo, si vede la scuola del pilota di Mazinga
Ma se Bigon si è incontrato con l'Empoli è per piazzare Rullo, si sapeva che i toscani volevano il giocatore.
le mie fonti smentiscono
rullo + 2 ml per eder
ma se non gli vogliono neanche pagare l'ingaggio a Rullo figurati se l'accettano come contropartita...
Ragazzi quello che me lo ha detto è uno che sa e non sa... non è quello che di solito mi piazza la bomba, ( niko sa chi è)però va a finire che stavolta l'ha ingarrata! io riporto, però l'operazione non sembra tanto impossibile
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Quindi è compreso lo scarico di Rullo ?
boh non lo so !mi ha detto che il napoli si è interessato ad eder come 4 punta e che potrebbe arrivare forse proprio con uno scambio con rullo
Guarda che Eder l'Empoli l'ha pagato 3 milioni e mezzo, darcelo per Rullo la vedo difficille....
Eder non sarebbe disprezzabile come ulteriore alternativa per l'attacco...ma credo che l'Empoli vorrà guadagnarci qualche soldino
O dio quest'anno ha fatto 9 gol ma 5 su rigore, non sta proprio esaltando...