Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1207787 volte)  Share 

SpamMattia

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #401 il: 19 Gennaio, 2010, 11:24:23 am »
Sarebbe bene far rientrare anche Zauri nell'operazione. Non capisco perchè si voglia tirare così tanto la rosa. Arriva Dossena e parte la soluzione Datolo. Per prendere l'ala ci giochiamo la riserva dell'esterno...:puppa:

Cedo che l'idea di base sia arrivare a Giugno con la possibilità  di impostare una campagna acquisti il più possibile libera da "vincoli pregressi".
Io credo che si stia rischiando un poco troppo, anche se oggettivamente la nostra ambizione è l'EL non mi sembra così facile.

p.s. speriamo bene che in coppa italia non vadano avanti squadrette come la lazzie.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #402 il: 19 Gennaio, 2010, 11:27:36 am »
L'operazione più quotata adesso è lo scambio di prestiti Zuniga-Foggia con la Lazzie.

assolutamente contrario ad un ipotesi del genere, prendiamo una discreta alternativa per l'attacco ma ne perdiamo un'altra, più preziosa di quanto si pensi, per la corsia destra
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #403 il: 19 Gennaio, 2010, 11:35:59 am »
Ma che vulit a me? :look:

Concordo comunque con voi, però Foggia potrebbe sostituire Maggio a partita in corso per tentare di sbloccare il match o di recuperare lo svantaggio. Il punto è che si dovrebbe pensare ad una soluzione accettabile quando Maggio non può far parte dell'11 in campo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #404 il: 19 Gennaio, 2010, 11:38:03 am »
certo che però se questo sfaccetta di zuniga non gioca nemmeno quando a maggio escono 2 pastiere al posto delle gambe, allora diventa inutile averlo........se così deve essere lamno facciamo questo scambio, sulla fascia può sempre giocare campagnaro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #405 il: 19 Gennaio, 2010, 11:39:07 am »
L'operazione più quotata adesso è lo scambio di prestiti Zuniga-Foggia con la Lazzie.
ma sai se c'è qualcosa o è una tua idea??

Offline Gius

• *
« Risposta #406 il: 19 Gennaio, 2010, 11:39:54 am »
Sarebbe bene far rientrare anche Zauri nell'operazione. Non capisco perchè si voglia tirare così tanto la rosa. Arriva Dossena e parte la soluzione Datolo. Per prendere l'ala ci giochiamo la riserva dell'esterno...:puppa:

Zauri?  :brr:   :brr:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

bender89

« Risposta #407 il: 19 Gennaio, 2010, 11:41:02 am »
Il punto è che si dovrebbe pensare ad una soluzione accettabile quando Maggio non può far parte dell'11 in campo.

Lo spostamento di Campagnaro sulla fascia potrebbe essere una soluzione di ripiego ma a quel punto si accorcerebbe la coperta in difesa, dove Santacroce è ancora indisponibile. E' la  rosa ad essere corta, con una panchina di medio livello.

Offline bat86

• *
« Risposta #408 il: 19 Gennaio, 2010, 11:41:24 am »
certo che però se questo sfaccetta di zuniga non gioca nemmeno quando a maggio escono 2 pastiere al posto delle gambe, allora diventa inutile averlo........se così deve essere lamno facciamo questo scambio, sulla fascia può sempre giocare campagnaro
per me campagnaro puo ricoprire quel ruolo pero'...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #409 il: 19 Gennaio, 2010, 11:42:29 am »
per me campagnaro puo ricoprire quel ruolo pero'...
si ma sinceramente non mi priverei di un muro come lui in difesa, almeno non prima di valutare santacroce...

bender89

« Risposta #410 il: 19 Gennaio, 2010, 11:42:35 am »
Zauri?  :brr:   :brr:

In prestito intendo. Fino a giugno. Nel senso che mi priverei temporaneamente di Zuniga per Zauri e Foggia. Con il napoletano che potrebbe arrivare a titolo definitivo.
Comunque è colpa di Bubba se ci stiamo facendo le pippe mentali con la Lazzie. :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #411 il: 19 Gennaio, 2010, 11:43:49 am »
si ma sinceramente non mi priverei di un muro come lui in difesa, almeno non prima di valutare santacroce...
ma santacroce tra un po non torna o questa stagione la perde interamente??

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #412 il: 19 Gennaio, 2010, 11:44:46 am »
ma sai se c'è qualcosa o è una tua idea??

E' una trattativa che resta in piedi. Alla Lazio interessa Zuniga, il Napoli oltre Ledesma, aveva fatto un sondaggio per Foggia che nella capitale non vede il campo da un pò..cosi è nata la cosa. Credo che la Lazio non abbia problemi a chiudere una trattativa del genere, il Napoli è più pensieroso..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #413 il: 19 Gennaio, 2010, 11:47:56 am »
E' una trattativa che resta in piedi. Alla Lazio interessa Zuniga, il Napoli oltre Ledesma, aveva fatto un sondaggio per Foggia che nella capitale non vede il campo da un pò..cosi è nata la cosa. Credo che la Lazio non abbia problemi a chiudere una trattativa del genere, il Napoli è più pensieroso..
altro giocatore in organico altro stipendio da pagare....mmm non ci credo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #414 il: 19 Gennaio, 2010, 11:49:13 am »
in difesa però grava sta facendo prestazioni da convocazioni in nazionale  :look:

anche se santacroce è tutto da verificare e a parte l'argentino nessuno la dietro da davvero garanzie, la nostra difesa è comunque formata da 7 giocatori (di cui 5 destri e 2 sinistri) mentre in avanti abbiamo 4 uomini contati (dite 5? e perchè, hoffer mo è pur' omm????) e solo 2 seconde punte
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
« Risposta #415 il: 19 Gennaio, 2010, 11:50:27 am »
altro giocatore in organico altro stipendio da pagare....mmm non ci credo
concordo per me il napoli a gennaio non prende + nessuno e in uscita cerca di piazzare i vari rullo ,amodio ecc.

guallera

« Risposta #416 il: 19 Gennaio, 2010, 11:53:02 am »
Secondo me non c'è nulla di concreto, anche perchè che cavolo se ne fa la Lazzie di Zuniga, quando in quel ruolo è abbastanza coperta, visto che ha Lichtsteiner uno dei pochi positivi della loro squadra, e all'occorrenza Brocchi (che proprio a Napoli giocò in quel ruolo...)..

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #417 il: 19 Gennaio, 2010, 11:53:34 am »
Lo spostamento di Campagnaro sulla fascia potrebbe essere una soluzione di ripiego ma a quel punto si accorcerebbe la coperta in difesa, dove Santacroce è ancora indisponibile. E' la  rosa ad essere corta, con una panchina di medio livello.

Se proprio deve arrivare qualcuno, ora come ora è più probabile che arrivi un giocatore alla Foggia e un difensore, piuttosto che un centrocampista per completare la rosa.
Volendo davvero farci male con pippe mentali a gogò, arrivasse un Accardi, avresti Grava jolly della difesa :look: (fatta eccezione per il centrale) e Campagnaro che potrebbe sostituire Maggio qual'ora ce ne fosse bisogno. Foggia potrebbe entrare a partita in corso sia al posto dell'esterno destro che di una punta, oltre ad avere un ottimo vice Lavezzi, se ce ne fosse bisogno.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #418 il: 19 Gennaio, 2010, 14:44:13 pm »
secondo Marco arriva Eder  :pariamm:

:look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #419 il: 19 Gennaio, 2010, 14:45:17 pm »
forse arriva eder! mi è arrivato all'orecchio che c'è stato un incontro tra bigon e la dirigenza empolese, ma forse m'ann ritt na cazzat!