Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1257923 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #340 il: 23 Dicembre, 2009, 17:19:00 pm »
pazienza sa spezzare meglio e sa coprire meglio gli spazi, se vogliamo più qualità  poi abbiamo cigarini, avremmo due giocatori quasi uguali, solo che uno ha più esperienza

Ledesma paradossalmente è più simile a Pazienza che a Cigarini.
Non è affatto un regista classico, interdice ed anche benino, l'unico neo che ha è che non è uno che corre, ma fa correre la palla molto bene.....per me un centrocampo Ledesma Gargano è ben assortito e forte, chiaro che se fossero vere le voci di Inler (o se si potesse prendere Xabi Alonso) sarebbe meglio, ma per me lo facciamo un bel passetto in avanti con Ledesma.
Come dire il sogno è un altro, ma ci possiamo pure accontentare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #341 il: 23 Dicembre, 2009, 17:19:49 pm »
Sono queste le cifre che circolano, milione più milione meno.
Certo che se si spende tanto dippiù è un errore, ma se la cifra che circola è confermata sono soldi spesi molto bene.

Se è di 5 mln va bene, ma dubito sia cosi bassa la cifra. Cmq se consideriamo i 4.5 di Pazienza e tutti gli orrori del passato, ci sta.
Ma resto dell'idea che non è la pedina ideale per noi la in mezzo, nonostante sia un buon calciatore eh.

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #342 il: 23 Dicembre, 2009, 17:20:46 pm »
cmq pé non hai capito. se cigarini a napoli non gioca perchè non si è ambientato, perchè ha problemi fisici, perchè a mazzarri ce sta ngopp o cazz, perchè non gli piace la mozzarella ecc allora ben venga ledesma ma se, come abbiamo capito tutti fino ad ora, cigarini non gioca perchè mazzarri preferisce uno che sa difendere, allora ledesma non serve a un cazzo di niente visto che difende pure peggio del buon luca e rischiamo di metterci solo una gran in più in casa. certo, se mazzarri non dice niente vuol dire che sa il fatto suo. ripeto, ledesma in assoluto non si discute però ha le stesse caratteristiche del buon cigarini in fase difensiva anzi forse è pure più scarso
secondo me Ledesma difende molto meglio di Cigarini. e secondo pure Mazzarri a quanto pare. quindi... :smoke:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #343 il: 23 Dicembre, 2009, 17:21:08 pm »
Ledesma paradossalmente è più simile a Pazienza che a Cigarini.
Non è affatto un regista classico, interdice ed anche benino, l'unico neo che ha è che non è uno che corre, ma fa correre la palla molto bene.....per me un centrocampo Ledesma Gargano è ben assortito e forte, chiaro che se fossero vere le voci di Inler (o se si potesse prendere Xabi Alonso) sarebbe meglio, ma per me lo facciamo un bel passetto in avanti con Ledesma.
Come dire il sogno è un altro, ma ci possiamo pure accontentare.
:look: :look:

Offline themast

• *
« Risposta #344 il: 23 Dicembre, 2009, 17:21:08 pm »
ho detto Pazienza perchè ora sta giocando lui ma il paragone dovrebbe essere fatto con Cigarini... a voi farebbe schifo Ledesma al posto di Cigarini? a me no, anzi... :banana:
dico solo che abbiamo già  visto le cose migliori che ledesma è capace di fare...prestazioni non sempre continue nel rendimento anche quando è stato al top, un classe 80 non lo scambierei mai con un classe 86 alla sua prima esperienza in una big, dove tra l'altro quando ha giocato non ha demeritato, quindi significa che di base c'è il fatto che non corrisponde alle caratteristiche che vuole mazzarri, e di conseguenza nemmeno uno come ledesma andrebbe bene

Offline Hwarang

• *
« Risposta #345 il: 23 Dicembre, 2009, 17:23:29 pm »
dico solo che abbiamo già  visto le cose migliori che ledesma è capace di fare...prestazioni non sempre continue nel rendimento anche quando è stato al top, un classe 80 non lo scambierei mai con un classe 86 alla sua prima esperienza in una big, dove tra l'altro quando ha giocato non ha demeritato, quindi significa che di base c'è il fatto che non corrisponde alle caratteristiche che vuole mazzarri, e di conseguenza nemmeno uno come ledesma andrebbe bene

Che poi, opinione personale, Cigarini difende pure meglio, ha la stessa intelligenza tattica, ed è pure piu' mobile di Ledesma.
Continuo a ritenere un errore non puntare su di lui, a meno che, come ho scritto da qualche parte, non si prende subito Inler...

Offline bart

• *
« Risposta #346 il: 23 Dicembre, 2009, 17:27:18 pm »
la questione è semplice: Ledesma sò mett ind a' sacc a Cigarini. o almeno questo è quello che pensa Mazzarri, e io glielo appoggio fortemente :yeeh:

Offline themast

• *
« Risposta #347 il: 23 Dicembre, 2009, 17:29:42 pm »
la questione è semplice: Ledesma sò mett ind a' sacc a Cigarini. o almeno questo è quello che pensa Mazzarri, e io glielo appoggio fortemente :yeeh:
beh questo è tutto da vedere, ma sono convinto che tra un paio d'anni ledesma sarà  la uallera di cigarini

Offline Hwarang

• *
« Risposta #348 il: 23 Dicembre, 2009, 17:30:46 pm »

Questo è tutto da vedere. Purtroppo non basta qualche punizione o qualche filmato di youtube....la Lazzie gli anni scorsi ha acchiappato un mare di gol proprio perchè non aveva abbastanza filtro a centrocampo...cmq, confido nel buon Walter.

Offline bart

• *
« Risposta #349 il: 23 Dicembre, 2009, 17:34:02 pm »
beh questo è tutto da vedere, ma sono convinto che tra un paio d'anni ledesma sarà  la uallera di cigarini
può darsi, ma a noi serve un giocatore forte in mezzo al campo ora. a Cigarini non mancherà  il tempo di mettersi in mostra (magari in prestito in qualche altra squadra), l'età  è dalla sua parte...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #350 il: 23 Dicembre, 2009, 17:34:42 pm »
Questo è tutto da vedere. Purtroppo non basta qualche punizione o qualche filmato di youtube....la Lazzie gli anni scorsi ha acchiappato un mare di gol proprio perchè non aveva abbastanza filtro a centrocampo...cmq, confido nel buon Walter.
Mazzarri o gargano? :asd: :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #351 il: 23 Dicembre, 2009, 17:35:32 pm »
allora se l'idea è rafforzare la rosa per fare addirittura due squadre per l'anno prox ( sgrat sgrat) e ledesma lo si prende davvero a 5-6 mln ( :ruoss: ) è un affare, ed il presidente è lungimirante

fermo restando che preferisco potenzialmente ed attualmente cigarini a ledesma. cmq sia, manderei in prestito cigarini (sempre se abbiamo preso ledesma), perche avra ancor meno possibilita di giocare.
:dignità:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #352 il: 23 Dicembre, 2009, 17:38:10 pm »
Mazzarri o gargano? :asd: :asd:

In un certo senso tutt'e due, visto che Garganiello dovra' correre ancora di piu' accanto a Ledesma.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #353 il: 23 Dicembre, 2009, 17:38:24 pm »
allora se l'idea è rafforzare la rosa per fare addirittura due squadre per l'anno prox ( sgrat sgrat) e ledesma lo si prende davvero a 5-6 mln ( :ruoss: ) è un affare, ed il presidente è lungimirante

fermo restando che preferisco potenzialmente ed attualmente cigarini a ledesma. cmq sia, manderei in prestito cigarini (sempre se abbiamo preso ledesma), perche avra ancor meno possibilita di giocare.
guarda forse ragionando in termini puramente fantacalcistici...il napoli con ledesma in campo e con gargano affianco forse avrebbe un minimo di copertura in +! in quanto ledesma sa tenere bene una posizione! ma cazzo! questo è fermo da un bel pò! quindi un paio di mesi gli servono per tornare in formissima ( se no è meno utile di zuniga a sinistra) ed essendo che a noi serve gente subito utilizzabile in campo è un pò un contradittorio!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #354 il: 23 Dicembre, 2009, 17:38:47 pm »
In un certo senso tutt'e due, visto che Garganiello dovra' correre ancora di piu' accanto a Ledesma.
guarda forse ragionando in termini puramente fantacalcistici...il napoli con ledesma in campo e con gargano affianco forse avrebbe un minimo di copertura in +! in quanto ledesma sa tenere bene una posizione! ma cazzo! questo è fermo da un bel pò! quindi un paio di mesi gli servono per tornare in formissima ( se no è meno utile di zuniga a sinistra) ed essendo che a noi serve gente subito utilizzabile in campo è un pò un contradittorio!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #355 il: 23 Dicembre, 2009, 17:42:29 pm »
Col Pazienza attuale, non lo so se SULLA COPERTURA ci guadagnamo con la coppia Ledesma Gargano, ho dei seri dubbi.
Con Ledesma si guadagna in tecnica, palleggio, possesso palla, ma si perde in aggressivita', mobilita', mordente a centrocampo. Ribadisco che la Lazio, anche nei momenti buoni con D.Rossi, ha preso molti gol per mancanza di filtro a meta' campo. Io ho le mie perplessita', poi ripeto: viene e gioca bene, siamo tutti piu' contenti.

Offline wendell

• *
« Risposta #356 il: 23 Dicembre, 2009, 17:45:54 pm »
Al di là  di qualsiasi discorso tecnico, è abbastanza palese che Cigarini secondo Mazzarri non ci serva ad una mazza, quindi ben venga anche Ledesma se ritenuto più utile alla causa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #357 il: 23 Dicembre, 2009, 17:46:35 pm »
Ledesma al fianco di quell'idiota calcisticamente di Gargano, fa la stessa fine se non peggiore di Cigarini...

Offline wendell

• *
« Risposta #358 il: 24 Dicembre, 2009, 10:15:44 am »
Si Giovà , su questo sono d'accordo. Al Napoli serve un centrocampista alla De Rossi lì in mezzo. Palombo, Inler.. lo ripetiamo da una vita.

Io credo che Mazzarri sia consapevole dei problemi a centrocampo. Se arrivasse Ledesma sarebbe su sua richiesta. Magari ritiene che Cigarini non possa giocare per una questione tecnica, non tattica
Io chiaramente sono di diverso avviso.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #359 il: 24 Dicembre, 2009, 10:22:06 am »
Ledesma comunque non è un regista classico. E' uno che fa molta legna, per me ci fa fare un bel salto di qualità  al posto di Pazienza.
Poi, per rapporto qualità  prezzo, è un'occasione da non lasciarsi sfuggire, specialmente se si punta a costruire un centrocampo da Champions. Due anni fa era quotato intorno ai 15 milioni, ora si prende per 1/3. E' un calciatore di ottimo livello che non preclude l'acquisto di Inler, irraggiungibile a gennaio.
E' un affare, così come lo sarebbe Dossena (se ingaggiato con uno stipendio decente).
Con lui e l'esterno mi accontento, siamo a gennaio...