Isab inutile.

Il massimo esperto di mercato di SKY, Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da AreaNapoli.it: "Santacroce? Non è tanto contento di rimanere, lui vuole giocare, ma il Napoli non può cederlo prima che non trova dei sostituti in difesa. Al momento la cessione è bloccata. Scambio Zanetti-Blasi? E' un'idea che è venuta ai due procuratori dei giocatori per dare maggiore spazio ai propri assistiti che non trovano spazio nelle loro attuali squadre. Il Napoli ha dato parere positivo sullo scambio, ma la Fiorentina è un po' dubbiosa su un possibile ritorno di Blasi. Inler? Non mi risulta che ci siano stati riavvicinamenti del Napoli per Inler, Pozzo ha confermato che il giocatore non si muoverà. Kharja? Spera sempre nel Napoli, ma non aspetterà il club azzurro all'infinito. Potrebbe essere inserito a breve in un maxi scambio tra Genoa e Fiorentina. Ogbonna? La richiesta del presidente Cairo è molto alta, il Napoli ha offerto 5,5 milioni più 1,5 di bonus. Il Torino ne richiede ben 13. La trattativa potrebbe comunque essere conclusa con buon senso. Gli altri nomi sono Bastians, Mongongu ed il sogno Sakho. Ruiz? Non mi risulta nessuna ripresa della trattativa con il Napoli, il giocatore inoltre non è affascinato dal Napoli, vuole giocare in un grandissimo club. Balotelli? Mi sono piaciute molto le sue dichiarazioni sul Napoli, chissà forse in futuro potrebbe diventare veramente un affare concreto per il Napoli. Balotelli quando si mette una cosa in testa alla fine la realizza sempre... Rossi? Le sue sono state parole di circostanza, non credo ad un suo possibile arrivo al Napoli. Mascara? Il Catania voleva Sosa, ma lo scambio non si può fare. Il giocatore è in scadenza di contratto ed è un'ipotesi che il Napoli può portare avanti per giugno. Lui è sicuramente affascinato da Napoli".