Staff > Vari

Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..

<< < (62/3271) > >>

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Hwarang - 23 Dicembre, 2009, 14:21:21 pm ---Ma ora è sul mercato.
Balzaretti ha detto pubblicamente di aver ricevuto offerte dal Napoli ma di voler restare a Palermo.
Pasqual vuole fare lo stewart del Franchi ancora per un po'.
De Ceglie era un pallino di Marino....Marino non c'è piu', e menomale.

--- Termina citazione ---
ok  :look:

Vino a Tavola:
cigarini se deve andar via solo in prestito altrimenti sarebbe una bella fregatura

per la sinistra si parla di un offerta per gobbi
Fiorentina, Gobbi Assalto di Roma e Napoli

12:25 del 23 dicembre

Comincia a farsi interessante la situazione contrattuale di Massimo Gobbi, esterno sinistro della Fiorentina, che ha il contratto in scadenza a giugno 2010. L'ex Cagliari infatti, nonostante sia molto forte la sua volontà  di rimanere in maglia gigliata, ha ricevuto tramite il suo procuratore negli ultimi giorni due offerte interessanti.

La prima è della Roma - a caccia di un terzino sinistro per la linea a quattro difensiva - che però vuole parlare direttamente con il calciatore, dunque in vista della scadenza del contratto a giugno. Ma anche il Napoli, questa volta per il mercato di gennaio, si è mosso sul 27enne milanese, rientrato a lavorare in gruppo la settimana scorsa dopo un'infiammazione ai tendini che ne aveva pregiudicato la convocazione per le ultime tre gare del 2009.

manuelito:

--- Citazione da: Piskyno89 - 23 Dicembre, 2009, 14:19:15 pm ---anch'io mi pare di aver capito questo, salvo che cigarini vada via già  da adesso ad udine... giusto, o ho preso un abbaglio?

Se è così mi va bene, magari si sfrutta Ciga per prendere Inler a giugno, Pozzo cederà  D'agostino, abbassando necessariamente il prezzo, a qualche squadra avendo ormai preso il Ciga, a me andrebbe bene, si deve prendere Ledesma subito a Gennaio però, nell'immediato forse ci perdiamo, è un guadagno futuro, non trascurando che prendendo l'esterno buono andremo comunque a rinforzare la squadra.

Hwarang:

--- Citazione da: Nyquist80 - 23 Dicembre, 2009, 14:22:16 pm ---cigarini se deve andar via solo in prestito altrimenti sarebbe una bella fregatura

per la sinistra si parla di un offerta per gobbi
Fiorentina, Gobbi Assalto di Roma e Napoli

12:25 del 23 dicembre

Comincia a farsi interessante la situazione contrattuale di Massimo Gobbi, esterno sinistro della Fiorentina, che ha il contratto in scadenza a giugno 2010. L'ex Cagliari infatti, nonostante sia molto forte la sua volontà  di rimanere in maglia gigliata, ha ricevuto tramite il suo procuratore negli ultimi giorni due offerte interessanti.

La prima è della Roma - a caccia di un terzino sinistro per la linea a quattro difensiva - che però vuole parlare direttamente con il calciatore, dunque in vista della scadenza del contratto a giugno. Ma anche il Napoli, questa volta per il mercato di gennaio, si è mosso sul 27enne milanese, rientrato a lavorare in gruppo la settimana scorsa dopo un'infiammazione ai tendini che ne aveva pregiudicato la convocazione per le ultime tre gare del 2009.

:pariamm:

Piskyno89:
il mattino tra i mitici 9 inserisce Schmelzer del Borussia Dortmund, under 21 tedesco. :look:

secondo me, nisciun sap nu cazz e stanno tirando ad indovinare tutti quanti :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa