Staff > Vari

Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..

<< < (60/3271) > >>

Henry Chinaski:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 23 Dicembre, 2009, 14:09:38 pm ---dicimiiiiii  :look:

--- Termina citazione ---
marcelo moreno, attaccante della bolivia. me l'ha detto un mio amico non so se è attendibile

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: forzatanque90 - 23 Dicembre, 2009, 14:11:22 pm ---marcelo moreno, attaccante della bolivia. me l'ha detto un mio amico non so se è attendibile

ah me lo ricordo  :asd: già  se ne parlò di questo attaccante qualche anno fa, il nuovo Batistuta  :patt:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: SpamMattia - 23 Dicembre, 2009, 13:45:30 pm ---santacroce ha dimostrato di essere una cacca. io lo manderei in prestito in serie B per fargli capire che non è nessuno, per ora.

santacroce non ha dimostrato niente. anzi con donadoni si è seduto in panca senza fiatare, al contrario delle crisi isteriche di blasi.

se poi lo giudichiamo dal girone di ritorno dello scorso anno si può pplicare lo stesso discorso a tutta la rosa. ma non mi pare che:

cannavaro
rinaudo
contini
aronica
pazienza
maggio
gargano
hamsik
bogliacino
lavezzi
denis
datolo

siano stati mandati in prestito in serie B in quanto muccusi che non sono nessuno

forzanapoli92:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 23 Dicembre, 2009, 14:11:59 pm ---ah me lo ricordo  :asd: già  se ne parlò di questo attaccante qualche anno fa, il nuovo Batistuta  :patt:

Gioca in prestito dallo Shakhtar nel Werder Brema, è una prima punta, non credo ci servi.

Vino a Tavola:
ledesma  :zzz:
meglio inler

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa