Staff > Vari
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
bender89:
Cobolli è un cazzimbocchio del popolo sabaudo, in termini pratici sa solo leggere i comunicati. :look:
Nani mi piace, Lucchesi no.
Oriali vale Montali, avrebbe il ruolo da beltipetto con i capelli belli e il vestito elegante.
Il dg sarà preso tra gente esperta, mi aspetto anche un ruolo per Bagni, magari come capo osservatore o uomo di fiducia per il mercato. In ogni caso ci saranno almeno 2 personaggi nuovi a quanto pare. Finalmente sembreremo una società ... :asd:
cavallopazzo:
--- Citazione da: bender89 - 15 Ottobre, 2009, 10:19:57 am ---Cobolli è un cazzimbocchio del popolo sabaudo, in termini pratici sa solo leggere i comunicati. :look:
Nani mi piace, Lucchesi no.
Oriali vale Montali, avrebbe il ruolo da beltipetto con i capelli belli e il vestito elegante.
Il dg sarà preso tra gente esperta, mi aspetto anche un ruolo per Bagni, magari come capo osservatore o uomo di fiducia per il mercato. In ogni caso ci saranno almeno 2 personaggi nuovi a quanto pare. Finalmente sembreremo una società ... :asd:
--- Termina citazione ---
tranne qualkuno la maggior parte dei nomi che si fanno sono tutti ds e non dg, l'unico ad hoc e marotta
VOGLIO MAROTTA
bender89:
--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Ottobre, 2009, 10:27:41 am ---tranne qualkuno la maggior parte dei nomi che si fanno sono tutti ds e non dg, l'unico ad hoc e marotta
VOGLIO MAROTTA
Marotta aspetta la Giuventus, intanto a Genova è un po' un padreterno, tipo Marino da noi. Per me non lo smouvi.
Comunque se vi va si apre un topic apposito per discutere del dg, questo lasciamolo leggibile per le indiscrezioni...
guallera:
--- Citazione da: bender89 - 15 Ottobre, 2009, 10:30:35 am ---Marotta aspetta la Giuventus, intanto a Genova è un po' un padreterno, tipo Marino da noi. Per me non lo smouvi.
Comunque se vi va si apre un topic apposito per discutere del dg, questo lasciamolo leggibile per le indiscrezioni...
Concordo. Vai Fiorè procedi, che mi è rimasta una mezza cosa che dovevo scrivere a punt e curtiell... :look:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Ottobre, 2009, 10:27:41 am ---tranne qualkuno la maggior parte dei nomi che si fanno sono tutti ds e non dg, l'unico ad hoc e marotta
VOGLIO MAROTTA
scordatelo, dimenticalo......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa