Staff > Vari
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
Genny Fenny:
--- Citazione da: luisTHEbig - 02 Aprile, 2014, 11:54:06 am ---in realtà ha anche cominciato con i mal di pancia in conferenza stampa...
--- Termina citazione ---
;-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
grohl:
Mi chiedo solo a quale cifra, a meno di quanto l'hanno comprato non credo lo cedano, non si è rivalutato e alla stessa cifra non se lo tengono? Comunque con sti sceicchi tutto può essere
Hwarang:
Probabile che ci mettono David Luiz in mezzo
calvin:
--- Citazione da: bender89 - 01 Aprile, 2014, 11:41:33 am ---So per certo che il Chelsea ha comprato Cavani.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Io ieri ci pensavo guardando la partita, ma un bel tentativo per Demba Ba come vice Higuain non varrebbe la pena farlo?
Per la serie peschiamo tra gli scarti delle grandi coi grandi allenatore che non ne capiscono un cazzo e prendono i giocatori per schiaffarli in panchina.
p.s. dite quello che volete su Cavani (che umanamente schifo appena poco meno di quagliarella), ma vederlo ieri nel ruolo di Mirko Savini mi ha fatto una cosa nella uallera.
domyssj:
per il psg venderlo circa a quanto acquistato è un affare visto come lo fanno giocare... fanno giocare fisso uno tipo lucas che è esterno di ruolo oltre che pataterno, e si prendono 2 mostri dietro vicino thiago silva.
Il chelsea anche svolta, hazard oscar willian/schurle dietro cavani è tantissima roba.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa