Staff > Vari

Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..

<< < (3253/3271) > >>

vampyr8:

--- Citazione da: enricocaruso - 24 Gennaio, 2014, 22:17:37 pm ---Non credo, visto che ha twittato che è anche gratis, l'esterno...

--- Termina citazione ---

ha detto che le info che sta dando sono gratis

wendell:

--- Citazione da: vampyr8 - 24 Gennaio, 2014, 21:58:36 pm ---Marco Azzi ?@marcoazzi66 10 h
@FabioNaples89 è ancora moooolto attuale la M

allora è chiaramente mammeta.
Ma nessuno che gli bestemmia i morti a stu Marco Cazzi? E chist' fosse nu giornalista... :maronn:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 24 Gennaio, 2014, 22:22:21 pm ---allora è chiaramente mammeta.
Ma nessuno che gli bestemmia i morti a stu Marco Cazzi? E chist' fosse nu giornalista... :maronn:

mamma mia, veramente da abbuffare di paccheri fino alla sfinimento.

Prophyta:
Marco Azzi
N  come #Napoli, ma stavolta mi prendo un bel rischio, dunque non è detto che sia il nome... #mercato

Salvatoremanga
Questa cosa degli indizi sinceramente sta iniziando a essere ridicola.....

Ma come lo fai il giornalista??? Hai le notizie e non le dai????

Marco Azzi ?
che leggi?

Quindi stai confermando che non sei un giornalista libero, puoi dare le notizie solo quando ti autorizzano??

Marco Azzi
 diciamo che non le regalo. Se vuoi notizie (che non crescono sugli alberi) compra il giornale. Qui giochiamo, se ti va :)

@marcoazzi66 Mi spiace più che un gioco mi sembra un misero trucco per avere più followers. Ti lascio....

Ma pcchè, questo sul giornale che ha scritto?

cicciograna:

--- Citazione da: Prophyta - 24 Gennaio, 2014, 22:51:48 pm ---@marcoazzi66 Mi spiace più che un gioco mi sembra un misero trucco per avere più followers. Ti lascio....

Bello vedere che di tanto in tanto qualcuno apre gli occhi, rinsavisce e reagisce di conseguenza.

Questa gentaglia andrebbe abbandonata in blocco e pubblicamente derisa finchè non si va a nascondere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa