Staff > Vari
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
joint:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 22 Gennaio, 2014, 17:28:56 pm ---io sarei molto molto contento di Moreno, però il suo arrivo ora non deve determinare l'accantonamento delle altre urgenze.
--- Termina citazione ---
Se ho ben capito, questo cantante di maria de filippi (WaterBad guardami), dovrebbe essere un terzino sinistro. Se è così allora è proprio un'emergenzissima. Panchinizziamo Maggio, ci mettiamo Zuniga a destra e Moreno a sinistra. Prima o poi sto problema dei terzini si deve risolvere.
Hwarang:
--- Citazione da: joint - 22 Gennaio, 2014, 17:35:33 pm ---Se ho ben capito, questo cantante di maria de filippi (WaterBad guardami), dovrebbe essere un terzino sinistro. Se è così allora è proprio un'emergenzissima. Panchinizziamo Maggio, ci mettiamo Zuniga a destra e Moreno a sinistra. Prima o poi sto problema dei terzini si deve risolvere.
Si, è il terzino sinistro della Spagna U21.
joint:
E allora è una priorità assoluta al pari del centrale di difesa.
acquaLOTA:
--- Citazione da: joint - 22 Gennaio, 2014, 17:35:33 pm --- (WaterBad guardami),
:rotfl: :rotfl: ci ho messo un po' a capirla :look:
io non capisco perché continuano a girare nomi di calciatori per ruoli in cui siamo coperti. a meno che davvero non si stia prevendivando uno scambio zuniga mascherano. ma ne dubito.
quindi secondo me so tutte cazzate.
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: joint - 22 Gennaio, 2014, 17:35:33 pm ---Se ho ben capito, questo cantante di maria de filippi (WaterBad guardami), dovrebbe essere un terzino sinistro. Se è così allora è proprio un'emergenzissima. Panchinizziamo Maggio, ci mettiamo Zuniga a destra e Moreno a sinistra. Prima o poi sto problema dei terzini si deve risolvere.
sì però se arriva il terzino ma non pigliamo il mediano (pure pezza in prestito per apparare ste gare che manca Behrami) mi ingrippo. Non è che chiedo 4 acquisti, però lì dove siamo scoperti numericamente deve arrivare qualcuno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa