Staff > Vari
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
The Maker:
--- Citazione da: rickyrich91 - 20 Gennaio, 2014, 12:00:10 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl: addirittura albiol alla frutta?? uanm
--- Termina citazione ---
forse intendeva per condizione fisica perchè avrebbero bisogno di riposare e di cambi.
palooza:
mi dicono che Raffaele si stia sentendo con una certa insistenza con un certo Koke dell' Atletico Madrid...
acquaLOTA:
--- Citazione da: palooza - 21 Gennaio, 2014, 18:55:59 pm ---mi dicono che Raffaele si stia sentendo con una certa insistenza con un certo Koke dell' Atletico Madrid...
secondo me invece sta insistendo con coca...è quella la pista che sta seguendo :look:
Raffaele83:
--- Citazione da: palooza - 21 Gennaio, 2014, 18:55:59 pm ---mi dicono che Raffaele si stia sentendo con una certa insistenza con un certo Koke dell' Atletico Madrid...
penso sia un nome che il pappone non rifiuterà :sisi:
noel:
Fortissimo, ha rifiutato lo united, figurarsi se viene a farsi prendere per il culo dal pappone maledetto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa