Staff > Vari

Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..

<< < (33/3271) > >>

diciassette:
niko scusami la domanda, ma comm sai tutt sti cazz??? :look:

calvin:

--- Citazione da: Niko - 21 Dicembre, 2009, 21:57:28 pm ---si si, dipende da quanto DL sta incapato però........ andatevi a vedere il film, io ho già  dato.
Piccolo OT ...scusate !

--- Termina citazione ---

Va bene lo stesso se compro il bigletto, ma poi non entro? è più forte di me non ce la faccio.  :scuorn:

cmq le notizie portate sono a dir poco esaltanti....dentro uno tra Schenikov-Ansaldi-Dossena o similia, dentro uno tra ledesma e Inler, fuori ciarpame vario.....potremmoe essere competitivi per l'europa veramente.  :banana:

Il professore di Vesuviano:
vorrei una fetta di formaggio con i buchi??? come si chiama??

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Niko - 22 Dicembre, 2009, 09:57:14 am ---vorrei una fetta di formaggio con i buchi??? come si chiama??

http://emagazine.credit-suisse.com/data/_product_images/_articles/226153/tmb_inler_144.jpg  :look:

manuelito:

--- Citazione da: Niko - 22 Dicembre, 2009, 09:57:14 am ---vorrei una fetta di formaggio con i buchi??? come si chiama??

Bucchi? :look:

Ho capito di chi stai parlando, nufg ha già  parlato, a che punto sta la trattativa? Il tizio in questione sarebbe un grandissimo colpo. Sempre se non stai parlando di quello del Parma a cui siamo già  stati interessati, ma lo ritengo decisamente fuori luogo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa