tra l'altro per leggere questo forum devono essere registrati, isn't it? qualcuno faccia uscire i nomi di questa gente.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
tu sei una che arriverà in alto, sei la nostra speranza nel bene....andresti insegnata nelle scuole calcio e raccontata sui libri di storia!P.s. mi distruggi anche vittorio raio, che lo schifo col cuore!Nel caso stampo le magliette con la tua faccia e le metto in commercio!(ovviamente il 95% a te)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
A Raio lo jastemmo ogni volta che lo becco in tv, se mi date un indirizzo mail ci lavoriamo
ma io l'ho visto al bello del calcio su canale 21 (sono una lota lo so!) secondo me fede è più coerente, ripeto l'invito a distruggerlo.
pure io l'altra sera, quelle volate che tira a Fedele sono imbarazzanti.
Ma tutto il programma e' imbarazzante, gente che cambia opinione su una stagione intera e sui giocatori basandosi sulla singola partita, over foss meglio un Partenopeo.net tv, conduce il Continanza.
Vabbuo, l'altra sera c'era pure Italo Cucci che lanciava invettive contro Benitez e la sua presunta esterofilia, a un certo punto ha detto che Insigne non segna perchè è l'unico italiano in squadra.Proprio un gerontrofio di bisbetici quello studio.
Vabbuò ma Cucci è nu rimbambito e Bologna, non sa manco quello che dice. Mentre parla e na cosa poi se ne esce con aneddoti del 1964...oppure vott strunzate in mezzo, tipo che ci sono allenatori disposti a pagare 50mila euro per allenare in serie A
Se chiudono la sezione calciomercato, togliendoci una grande fonte di pariamento, do il mio consenso a bannare Gabbie vita natural durante.
chiamatemi coglione...
ma ad inventarla non ci vuole nulla.... io ti sto dicendo che l'indiscrezione quella vera arriva che a stento si sa il nome... qua sanno prezzo cartellino ingaggio strategie societarie e quant'altro. ma che sang ra miseria... e chi so? e la gente gli va anche dietro... alla fine i di marzio i venerato ecc.. lo fanno anche loro ma lo fanno per mestiere...questi che ci trovano nel fare i novelli piscitiello e pedullà?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
maledetti siate voi, se lo chiudono, che adesso mi manca una fonte di notizie tanto chi se ne fotte se vengono da quel forum o da sky, l'importante è LEGGERE COS', sempre false sono ma aiutano ad andare avanti, uso metadonemannacc tuttecose