Se lo dice Frenk da Bolton
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
LA JUVE PUR DI ACCAPARRARSI ZUNIGA (E SOFFIARLO ALL'INTER) SAREBBE DISPOSTA A METTERE SUL PIATTO 2 GIOCATORI CHIEDENDO AL NAPOLI SOLO UN PICCOLO CONTRIBUTO..... IL VERTICE DI MERCATO DI ISCHIA CON BENITEZ ERA PER VALUTARE L'OFFERTA DELLA JUVE BENITEZ HA DATO IL SUO ASSENSO E L'ACCORDO E' SICURO CIAO CAMILLO ZUNIGAFrenk da Bolton.
si ma poi chi sarebbero i due giocatori????
senza conguaglio non li prendereste??????
senza congualio non te li danno....ma forse per avere qualche ricambio prenderei caceres...matri mi fa letteralmente schifo
Senza conGUALLIO è una forma corretta in Italiano? No. manca la lettera g al posto della l.
ma fa tropp caldo tu guardi pure gli errori, mi sfasterio di correggere...
Io mi faccio semplici domande e mi do pure le risposte. Seguo il metodo Peerzullo.
li vuoi o no a Matri e Caceres?
però scrive proprio bene
glieli scrive cavallo
la troia della tuaragazza primo ministro delle scimmie....comunque abbiamo preso il difensore... fanculo caceres e merda juventina