Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1207875 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14680 il: 25 Luglio, 2013, 20:59:03 pm »
sono palesemente commosso. se prende martinez, il difensore sinistro, il centrocampista ed eventualmente il terzino sinistro, non maledirò mai più pappoman

Offline palooza

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #14681 il: 26 Luglio, 2013, 12:07:16 pm »
Borini!

Ho un amico in comune con Luca Caldirola che pare essere un confidente di Borini e sapeva di una proposta del Napoli. ma non è recentissima.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #14682 il: 26 Luglio, 2013, 12:47:03 pm »
Borini!

Ho un amico in comune con Luca Caldirola che pare essere un confidente di Borini e sapeva di una proposta del Napoli. ma non è recentissima.

Borini può fare sia l'attaccante che l'esterno, sarebbe una scelta logica
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #14683 il: 26 Luglio, 2013, 14:20:06 pm »
questa merita, soprattutto la parte non di mercato:

frenk da bolton
:maronn: :maronn: :maronn:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14684 il: 26 Luglio, 2013, 17:54:29 pm »
a me twitter consiglia di followare Mascherano, cuggino twitter!

Alemao

« Risposta #14685 il: 27 Luglio, 2013, 17:17:01 pm »
“Certi Amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…” cantava Antonello Venditti e mai frase fu più azzeccata, se parliamo di Napoli e calciomercato, in questa fase. Il Napoli sta pensando al doppio colpo, sensazionale, fantastico, metafisico, passatemi il termine. Siamo stati i primi a caldeggiare la trattativa Mascherano-Napoli, ai tempi dell’ufficializzazione del tecnico spagnolo. Fonti dirette ed attendibili quanto basta per scrivere di una indiscrezione, ci parlavano del tentativo continuo di Rafa di portarsi a Napoli il gioiello del Barcellona, avuto alle sue dipendenze ai tempi del Liverpool. Tanti i tentativi, telefonici e non solo, per convincere Mascherano ma Javier, in quel momento, non ne voleva sapere di lasciare Barcellona. Ora la situazione pare cambiata, si è evoluta, ha conosciuto ulteriori sviluppi, non ultimi e per nulla secondari i “botti” messi a segno dal Napoli italo-spagnolo di Rafa: Raùl Albiol, Callejon, infine Higuain e Reina. E’ un Napoli che si abbraccia la penisola iberica, se la coccola e la fa sua, a partire dal manico. Mascherano avrebbe sciolto le riserve, avrebbe deciso di dire si a Rafa ed al suo staff, Napoli, per un argentino come lui, ispira fascino, lo stesso che ha esercitato in Higuain. Così la linea Napoli-Barcellona è diventata addirittura bollente, nelle ultime ore: “Dateci Mascherano e…”. E? Non si ferma a Javier la corte del Napoli, perché De Laurentiis, a proposito di amori che non finiscono, sarebbe tornato a sognare El Nino Maravilla Sanchez, un po’ stretto alle dipendenze di Tata Martino, il puntero con caratteristiche diverse di cui parlava Rafa qualche giorno fa a Dimaro. L’operazione sarebbe solo iniziata, siamo nella fase embrionale dei contatti tra club, non si sono fatti né prezzi né cifre, è presto. Per ora può partire il giro d’orizzonti, però, questa è la notizia, quella che a noi interessa: perché è una grande notizia che il Napoli abbia messo occhi e puntato intenzioni sul duo blaugrana, disponendo anche di una somma enorme di denaro. Le cartucce da sparare sono tante, non bisogna farsi illusioni ma il sogno azzurro può avere almeno inizio. Certi Amori non finiscono, fanno dei giri immensi…ma poi ritornano.  Vlad

Leif Erikson

R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14686 il: 27 Luglio, 2013, 17:19:49 pm »
LOL

Alemao

« Risposta #14687 il: 27 Luglio, 2013, 17:21:29 pm »
Alvino che dice?

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14688 il: 27 Luglio, 2013, 17:31:35 pm »
sono palesemente commosso. se prende martinez, il difensore sinistro, il centrocampista ed eventualmente il terzino sinistro, non maledirò mai più pappoman

se prende quelli che hai detto tu, non userò più il termine pappone per almeno una stagione con opzione per la seconda.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #14689 il: 27 Luglio, 2013, 17:49:41 pm »
Posso. dirvi che i prtsonaggi tipo vlad sono assolutamente patetici, in quanto scadenti emuli dei quasi altrettanto tristi esperti di mercato?u

Offline noel

• *
« Risposta #14690 il: 27 Luglio, 2013, 18:26:47 pm »
Posso. dirvi che i prtsonaggi tipo vlad sono assolutamente patetici, in quanto scadenti emuli dei quasi altrettanto tristi esperti di mercato?u
vlad è il più ridicolo di tutti, ricicla le notizie dei 7 giorni precedenti e poi le spaccia per sue..in più, dovrebbe essere un giornalista, quindi è doppiamente coglione.
 :asd:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #14691 il: 27 Luglio, 2013, 22:37:29 pm »
Per me vlad è Auriemma nel corpo di un piscione

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #14692 il: 27 Luglio, 2013, 22:43:07 pm »
però scrive proprio bene
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline raistlin980

• *
« Risposta #14693 il: 27 Luglio, 2013, 23:44:22 pm »
Per me vlad è Auriemma nel corpo di un piscione

Ma Auriemma è già nel corpo di un piscione... :look:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Alemao

« Risposta #14694 il: 29 Luglio, 2013, 14:52:50 pm »
LA JUVE PUR DI ACCAPARRARSI ZUNIGA (E SOFFIARLO ALL'INTER) SAREBBE DISPOSTA A METTERE SUL PIATTO 2 GIOCATORI CHIEDENDO AL NAPOLI SOLO UN PICCOLO CONTRIBUTO.....

IL VERTICE DI MERCATO DI ISCHIA CON BENITEZ ERA PER VALUTARE L'OFFERTA DELLA JUVE
BENITEZ HA DATO IL SUO ASSENSO E L'ACCORDO E' SICURO

CIAO CAMILLO ZUNIGA

Frenk da Bolton.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14695 il: 29 Luglio, 2013, 15:02:54 pm »
LA JUVE PUR DI ACCAPARRARSI ZUNIGA (E SOFFIARLO ALL'INTER) SAREBBE DISPOSTA A METTERE SUL PIATTO 2 GIOCATORI CHIEDENDO AL NAPOLI SOLO UN PICCOLO CONTRIBUTO.....

IL VERTICE DI MERCATO DI ISCHIA CON BENITEZ ERA PER VALUTARE L'OFFERTA DELLA JUVE
BENITEZ HA DATO IL SUO ASSENSO E L'ACCORDO E' SICURO

CIAO CAMILLO ZUNIGA

Frenk da Bolton.

Se lo dice Frenk da Bolton  :gonzalo:

Alemao

« Risposta #14696 il: 29 Luglio, 2013, 15:03:51 pm »
Lo dice pure Alvino. :look:

Offline tony_

• *
« Risposta #14697 il: 29 Luglio, 2013, 15:05:57 pm »
Lo dice pure Alvino. :look:

ma che dice il re :alla: ?

solo che benny e adl si sono riuniti per discutere della cessione di zuniga oppure che hanno già deciso anche di darlo via? :look:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #14698 il: 29 Luglio, 2013, 15:09:01 pm »
Che Zuniga finisce a Torino in qualche scambio.

Offline tony_

• *
« Risposta #14699 il: 29 Luglio, 2013, 15:10:55 pm »
aaahhh, mmerda  :sbonk::maronn:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...