Autore Topic: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..  (Letto 1177839 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14180 il: 16 Luglio, 2013, 15:21:15 pm »
Sì ma io se ci punto non lo cederei nemmeno per i 25 milioni a questo punto. E' come se il pappy con un Cavani non in vendita l'anno scorso l'avesse ceduto a 35-40. Io non capisco che ci sta da trattare, se loro non lo vogliono vendere a meno dei 25 milioni e noi non li vogliamo cacciare, che li fanno a fare tutti i giorni gli incontri?
Per questo dico che se trattativa ci fosse, questo per 20-22 milioni dovrebbe stare qua. Altrimenti che trattativa è?
"Salve, anche oggi volete 25 pippi?"

"Ehm sì"

"Ok a domani".

Ma magari è già chiusa e si aspetta il momento giusto per ufficializzare. Pure perchè loro cercano altri attaccanti e non vogliono farsi ricattare, magari.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14181 il: 16 Luglio, 2013, 15:22:08 pm »
Oh, bene, mi tornerà utile per frasi tipo "Povero Marco", "Marco te l'avevo detto :patt:" :look:
:boh:, Benitez chiede i giocatori in base agli obiettivi, se la società gli ha chiesto di lottare per il terzo posto e superare i gironi di Champions il mercato che stiamo facendo è sufficiente (a meno che le concorrenti non faccciano molto meglio). Noi non lo sappiamo cosa si sono detti lui e De Laurentiis.
Poi ieri Pappi ha detto che a Benitez piace :boh:

non lo sappiamo ok, ma non ti suona strano che Benitez spiattella che vuole vincere...e i giocatori nella conferenza stampa, vedi callejon dicono: voglio vincere lo scudetto, mentre leggevo che l'agente di Insigne diceva che la società farà arrivare grandi calciatori...quà tutti hanno avuto rassicurazioni secondo me, Damiao è la ruota di scorta secondo me...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14182 il: 16 Luglio, 2013, 15:28:52 pm »
Ma magari è già chiusa e si aspetta il momento giusto per ufficializzare. Pure perchè loro cercano altri attaccanti e non vogliono farsi ricattare, magari.

Se quello che dice kolor è vero, allora non dovremmo aspettare molto per sapere se è così

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14183 il: 16 Luglio, 2013, 15:29:54 pm »
non lo sappiamo ok, ma non ti suona strano che Benitez spiattella che vuole vincere...e i giocatori nella conferenza stampa, vedi callejon dicono: voglio vincere lo scudetto, mentre leggevo che l'agente di Insigne diceva che la società farà arrivare grandi calciatori...quà tutti hanno avuto rassicurazioni secondo me, Damiao è la ruota di scorta secondo me...

Vabbe', dichiarazioni di rito, che devono dire? Poi magari loro ci credono davvero :boh:

Offline Golfman

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #14184 il: 16 Luglio, 2013, 15:31:44 pm »
marco comunque....in ogni caso vi ricrederete, ma veramente secondo voi è possibile che arriva Benitez e l'attaccante titolare è Damiao? tra l'altro lo cercavano (conferma di pappone) molto prima dell'arrivo del panzone...

sono assolutamente d'accordo, e per me abbiamo già l'accordo con qualcuno.ma chi sara? tolti gomez, trattato e sfuggito, dzeko inavvicinabile , lewandosky purtroppo promeso sposo chi resta? veramente Martinez o higuain o gente come demba ba, giroud, negredo, benteke (che prenderei)
il nome secondo me è tra questi, anche se potremmo provare con Muniain

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
« Risposta #14185 il: 16 Luglio, 2013, 15:38:47 pm »
Quoto kolor :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14186 il: 16 Luglio, 2013, 15:41:12 pm »
Ma poi kolor tutto esaltato e ottimista è una cosa che non avevo mai visto in anni di forum, 'o fridd 'ncuoll. E infatti me fa 'na cosa 'ncuorp il pensiero della botta che riceverà tra qualche giorno :fuga:

Come quella gente che si innamora per la prima volta e crede di essere corrisposto dalla persona che ama e poi scopre che era tutta una scommessa per prenderlo in giro. Che storia triste, povero kolor :pianto:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #14187 il: 16 Luglio, 2013, 15:42:23 pm »
Ma poi kolor tutto esaltato e ottimista è una cosa che non avevo mai visto in anni di forum, 'o fridd 'ncuoll. E infatti me fa 'na cosa 'ncuorp il pensiero della botta che riceverà tra qualche giorno :fuga:

Come quella gente che si innamora per la prima volta e crede di essere corrisposto dalla persona che ama e poi scopre che era tutta una scommessa per prenderlo in giro. Che storia triste, povero kolor :pianto:

:rotfl:

però hai ragione, fa paura e mette ansia :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline kolor

• *
« Risposta #14188 il: 16 Luglio, 2013, 15:43:13 pm »
quando annunceremo il colpo...godremo tutti e vi ricrederete...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

falceEmarcello

« Risposta #14189 il: 16 Luglio, 2013, 15:44:11 pm »

Questo mi sa molto di "casa gabriella", dicci un po' tu chi eri l'innamorato illuso o il perfido scommettitore ?
O foss ca mv e' partut pazziann pe scummess e se truvat ncatastat ?  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #14190 il: 16 Luglio, 2013, 15:44:42 pm »
Dalla regia mi hanno detto che abbiamo chiesto Borja Valero alla fiorentina :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14191 il: 16 Luglio, 2013, 15:45:47 pm »
Questo mi sa molto di "casa gabriella", dicci un po' tu chi eri l'innamorato illuso o il perfido scommettitore ?
O foss ca mv e' partut pazziann pe scummess e se truvat ncatastat ?  :look:
:asd:

No, è la trama di un film dimmèrda che mi sono vista l'altra sera. Più che una scommessa era na truffa però. Non vi dico il film, nun sia maje v'o vuliss'v vere'.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #14192 il: 16 Luglio, 2013, 15:46:33 pm »
sono assolutamente d'accordo, e per me abbiamo già l'accordo con qualcuno.ma chi sara? tolti gomez, trattato e sfuggito, dzeko inavvicinabile , lewandosky purtroppo promeso sposo chi resta? veramente Martinez o higuain o gente come demba ba, giroud, negredo, benteke (che prenderei)
il nome secondo me è tra questi, anche se potremmo provare con Muniain

in questo clima di eiaculazione precoce di arcobaleni, a 15' dalla presentazione di Cavani al PSG :look:, vorrei dire che pure io mi aspetto il gran colpo, credo alla notizia di MauroElGaucho (a cui egli stesso non crede)

e comunque, BENVENUTO!
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14193 il: 16 Luglio, 2013, 15:48:09 pm »
Sto organizzando una fiaccolata per marco/kolor il giorno dell'ufficializzazione di Damiao. Marceremo insieme in memoria di tutte le vittime dei cuggini. Credo che la nostra sia una comunità affiatata e che sia l'occasione giusta per dimostrare solidarietà ad un utente storico nel momento del bisogno.

Offline Golfman

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #14194 il: 16 Luglio, 2013, 15:51:47 pm »
in questo clima di eiaculazione precoce di arcobaleni, a 15' dalla presentazione di Cavani al PSG :look:, vorrei dire che pure io mi aspetto il gran colpo, credo alla notizia di MauroElGaucho (a cui egli stesso non crede)

e comunque, BENVENUTO!

grazie e tanti saluti a tutti

Offline kolor

• *
« Risposta #14195 il: 16 Luglio, 2013, 15:52:11 pm »
L'unica cosa (seriamente) sulla quale mi interrogo: si attende la presentazione e la firma di Cavani solo per le manie di grandezza del pappone e della sua scaramanzia, oppure perchè l'eventuale rinforzo può essere ufficializzato dopo l'acquisto di Cavani? vedi: Ibrahimovic...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14196 il: 16 Luglio, 2013, 15:52:31 pm »
Sto organizzando una fiaccolata per marco/kolor il giorno dell'ufficializzazione di Damiao. Marceremo insieme in memoria di tutte le vittime dei cuggini. Credo che la nostra sia una comunità affiatata e che sia l'occasione giusta per dimostrare solidarietà ad un utente storico nel momento del bisogno.

solo se poi termina con ADL nel rogo della fiaccolata

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #14197 il: 16 Luglio, 2013, 15:53:29 pm »
L'unica cosa (seriamente) sulla quale mi interrogo: si attende la presentazione e la firma di Cavani solo per le manie di grandezza del pappone e della sua scaramanzia, oppure perchè l'eventuale rinforzo può essere ufficializzato dopo l'acquisto di Cavani? vedi: Ibrahimovic...

Marco per l'amor del cielo, riprenditi! :maronn:

solo se poi termina con ADL nel rogo della fiaccolata

Faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14198 il: 16 Luglio, 2013, 15:54:27 pm »
Dalla regia mi hanno detto che abbiamo chiesto Borja Valero alla fiorentina :maronn:

ma magari...spagnolizzazione totale  :rafa3:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kolor

• *
« Risposta #14199 il: 16 Luglio, 2013, 15:55:21 pm »
Marco per l'amor del cielo, riprenditi! :maronn:

Faremo tutto quello che è nelle nostre possibilità.

ma ci volete credere?...non vi puzza la storia di Damiao da 10 giorni, Jackson martinez ecc.? la tipica strategia del pappone per annunciare il colpo all'improvviso...