Ironia della sorte ho una indiscrezione genuina.
Come ho scritto da qualche parte nel forum, circa un mese fa sono stato a Roma a parlare con un produttore.
Chiaramente non posso dirne il nome perché non credo che gli farebbe piacere che la cosa venisse spifferata ai quattro venti.
Costui mi disse tra le tante cose di conoscere personalmente De Laurentiis (ragionavamo sul fatto che assicura gli incassi dei film di Natale), e quando alla fine dell'incontro finimmo a parlare del Napoli mi fece peraltro intendere che sebbene non si interessasse di calcio non aveva mai capito con quali argomenti ci si potesse opporre alla sua gestione societaria.

Comunque senza tirarla per le lunghe, stamattina gli mando una mail aggiornandolo sulla situazione di cui parlammo e lui allega alla sua risposta un ps in cui mi spara che la settimana scorsa ha incontrato il presidente e che questi diceva personalmente a qualcuno che lo attorniava di avere in pugno Dzeko.
Stop, non credo sappia altro. Anche perché non ne capisce manco il cazzo di certe dinamiche.
Pensavo di non postarlo per non dare false speranze. Poi ci ho ripensato, spero che vi tiri su il morale e soprattutto che non sia una strunzata!