Staff > Vari
Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: isab1987 - 21 Dicembre, 2009, 17:13:22 pm ---niente di meno. io di cigarini nn mi priverei.. anche perche inler sta giocando di merda e sarebbe un momento proprizio per prenderlo cash
--- Termina citazione ---
Pozzo vuole 16, 5 milioni bellella ...............
Post unito automaticamente al precedente
--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Dicembre, 2009, 19:22:49 pm ---nikooooo :love: :love: :love: :love:
grazie per le belle notizie, non m'interessa dei nomi. A me interessa che arrivino 2 giocatori di caratura internazionale, xké mi fa capire che facciamo davvero sul serio per l'europa :stella:
trascorrerò il più bel natale da quando sono tifoso del napoli :sisi:
Alberto io ti dico di piu', se facciamo 6 punti contro bergamaschi e doriani il presidente(che già sta arrapato) si arrapa ancora di piu'.......... VUOLE LA "SCEMPION" a tutti i costi.............
isab1987:
--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Dicembre, 2009, 19:22:49 pm ---
trascorrerò il più bel natale da quando sono tifoso del napoli :sisi:
questa frase mi suscita qualche dubbio... forse prima eri rubbentino??? :mazza: :mazza: :mazza:
Gius:
--- Citazione da: Niko - 21 Dicembre, 2009, 20:59:41 pm ---Pozzo vuole 16, 5 milioni bellella ...............
con Pozzo ogni trattativa è come scalare l'Everest :ink: Niko ma novità per Dossena? io spero sempre che sia lui il prossimo esterno...
isab1987:
--- Citazione da: Niko - 21 Dicembre, 2009, 20:59:41 pm ---Pozzo vuole 16, 5 milioni bellella ...............
Alberto io ti dico di piu', se facciamo 6 punti contro bergamaschi e doriani il presidente(che già sta arrapato) si arrapa ancora di piu'.......... VUOLE LA "SCEMPION" a tutti i costi.............
alla faccia del bicarbonato di sodio...
cmq pozzo ha rotto il cxxxx cioè felipe lo vende a poco e niente ed un mediano come tanti, perche se ne buttano di giocatori in quel ruolo lo vende cosi caro??? che scornacchiato, basta mo faccio andare l'udinese in b :sisi:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Gius - 21 Dicembre, 2009, 21:02:55 pm ---con Pozzo ogni trattativa è come scalare l'Everest :ink: Niko ma novità per Dossena? io spero sempre che sia lui il prossimo esterno...
Bigon(che è persona seria e perbene, nonchè grande dirigente poi vi dico il perchè) sta lavorando nel ricucire i rapporti con Pastorello e il giocatore visto il Vday del presidente. Si attendono esiti, positivi speriamo....
--- Citazione da: isab1987 - 21 Dicembre, 2009, 21:03:50 pm ---alla faccia del bicarbonato di sodio...
cmq pozzo ha rotto il cxxxx
il bellella lo potevi anche non grassettare................. :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa