Staff > Vari

Mio cuggino: le indiscrezioni di amici, parenti e conoscenti..

<< < (23/3271) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: isab1987 - 21 Dicembre, 2009, 17:13:22 pm ---niente di meno. io di cigarini nn mi priverei.. anche perche inler sta giocando di merda e sarebbe un momento proprizio per prenderlo cash

--- Termina citazione ---

Pozzo vuole 16, 5 milioni bellella ...............

Post unito automaticamente al precedente

--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Dicembre, 2009, 19:22:49 pm ---nikooooo  :love: :love: :love: :love:

grazie per le belle notizie, non m'interessa dei nomi. A me interessa che arrivino 2 giocatori di caratura internazionale, xké mi fa capire che facciamo davvero sul serio per l'europa :stella:

trascorrerò il più bel natale da quando sono tifoso del napoli :sisi:

Alberto io ti dico di piu', se facciamo 6 punti contro bergamaschi e doriani il presidente(che già  sta arrapato) si arrapa ancora di piu'.......... VUOLE LA "SCEMPION" a tutti i costi.............

isab1987:

--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Dicembre, 2009, 19:22:49 pm ---
trascorrerò il più bel natale da quando sono tifoso del napoli :sisi:

questa frase mi suscita qualche dubbio... forse prima eri rubbentino???  :mazza: :mazza: :mazza:

Gius:

--- Citazione da: Niko - 21 Dicembre, 2009, 20:59:41 pm ---Pozzo vuole 16, 5 milioni bellella ...............

con Pozzo ogni trattativa è come scalare l'Everest  :ink: Niko ma novità  per Dossena? io spero sempre che sia lui il prossimo esterno...

isab1987:

--- Citazione da: Niko - 21 Dicembre, 2009, 20:59:41 pm ---Pozzo vuole 16, 5 milioni bellella ...............

Alberto io ti dico di piu', se facciamo 6 punti contro bergamaschi e doriani il presidente(che già  sta arrapato) si arrapa ancora di piu'.......... VUOLE LA "SCEMPION" a tutti i costi.............

alla faccia del bicarbonato di sodio...

cmq pozzo ha rotto il cxxxx cioè felipe lo vende a poco e niente ed un mediano come tanti, perche se ne buttano di giocatori in quel ruolo lo vende cosi caro??? che scornacchiato, basta mo faccio andare l'udinese in b :sisi:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: Gius - 21 Dicembre, 2009, 21:02:55 pm ---con Pozzo ogni trattativa è come scalare l'Everest  :ink: Niko ma novità  per Dossena? io spero sempre che sia lui il prossimo esterno...

Bigon(che è persona seria e perbene, nonchè grande dirigente poi vi dico il perchè) sta lavorando nel ricucire i rapporti con Pastorello e il giocatore visto il Vday del presidente. Si attendono esiti, positivi speriamo....

--- Citazione da: isab1987 - 21 Dicembre, 2009, 21:03:50 pm ---alla faccia del bicarbonato di sodio...

cmq pozzo ha rotto il cxxxx

il bellella lo potevi anche non grassettare................. :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa