Autore Topic: marotta.....e i rubentini fanno sul serio :brr:  (Letto 6907 volte)  Share 

SpamMattia

Re:marotta.....e i rubentini fanno sul serio :brr:
« Risposta #20 il: 23 Aprile, 2010, 16:50:48 pm »
Per me Benitez senza CL non ci và  alla Juventus..per quanto riguarda Marotta sarebbe davvero un ottimo acquisto ma speriamo rimanga Secco alla fine un altro annetto di fiducia se lo merita!
questa cosa che hai scritto non ha senso. è chiaro che la uve non va in champions' quindi se fosse stato così non sarebbe proprio iniziata la trattativa :patt:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 23 Aprile, 2010, 16:54:25 pm »
questa cosa che hai scritto non ha senso. è chiaro che la uve non va in champions' quindi se fosse stato così non sarebbe proprio iniziata la trattativa :patt:
Ma perchè è uscita qualche notizia ufficiale di un accenno di trattativa o simili da parte della Juve a Benitez? Sai i giornali quanti nomi sparano ogni volta che una squadra soprattutto strisciata deve sostituire un allenatore? L'anno scorso al Milan si parlò di Van Basten, Rjikard, Tassotti ecc. alcuni di questi anche insistentemente e alla fine Leonardo..se invece c'è qualche notizia ufficiale allora mi scuso ma x quello che sò per ora sono solo voci e articoli fatti da quelli.

SpamMattia

« Risposta #22 il: 23 Aprile, 2010, 16:55:34 pm »
Ma perchè è uscita qualche notizia ufficiale di un accenno di trattativa o simili da parte della Juve a Benitez? Sai i giornali quanti nomi sparano ogni volta che una squadra soprattutto strisciata deve sostituire un allenatore? L'anno scorso al Milan si parlò di Van Basten, Rjikard, Tassotti ecc. alcuni di questi anche insistentemente e alla fine Leonardo..se invece c'è qualche notizia ufficiale allora mi scuso ma x quello che sò per ora sono solo voci e articoli fatti da quelli.
vabbè ieri benitez ha parlato e ha preaticamente detto che va via. e poi ad esempio su sky dissero a gennaio che sarebbe andato leonardo al milan

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #23 il: 23 Aprile, 2010, 16:57:06 pm »
sono voci che girano. benitez era il candidato numero uno per il real anche l'anno scorso. ora però credo proprio che ci vada murigno :sisi:

ma se sono le stesse voci che ti danno le news di mercato mi sa che sono quelle che stanno nella tua testa :asd:

Offline mv80

• *
« Risposta #24 il: 23 Aprile, 2010, 16:57:14 pm »
ha dormito da te mv ?  :look:

Sei libero stasera a cena :ciglia:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #25 il: 23 Aprile, 2010, 16:59:12 pm »
ma se sono le stesse voci che ti danno le news di mercato mi sa che sono quelle che stanno nella tua testa :asd:
se vuoi te le dico le mie fonti sul napoli

SpamMattia

« Risposta #26 il: 23 Aprile, 2010, 16:59:25 pm »
Sei libero stasera a cena :ciglia:
io sì :love:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #27 il: 23 Aprile, 2010, 17:01:43 pm »
nn credo che benitez vada alla rubentus...marotta invece lo vedo proprio diretto lì...

Offline Boston George

• *
« Risposta #28 il: 23 Aprile, 2010, 17:09:55 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #30 il: 24 Aprile, 2010, 10:39:43 am »
wa se rafa va alla juve..secondo me vedremo la juve 2010-2011 con uno dei più grandi catenacci all'italiana della storia..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline bart

• *
« Risposta #31 il: 02 Maggio, 2010, 13:04:05 pm »
CALCIOMERCATO/ Juventus, Benitez e Marotta, rivoluzione bianconera

domenica 2 maggio 2010
CALCIOMERCATO JUVENTUS - La stagione travagliata della Juventus, con la formazione di Zaccheroni che ad un passo dalla mancata qualificazione alla prossima Champions League, ha fatto meditare il patron John Elkann che ha deciso di rivoluzionare non solo la squadra ma anche la società . Ieri si è diffusa la notizia dell'accordo con Beppe Marotta, attuale dirigente della Sampdoria e prossimo direttore generale della Juventus. Una mossa importante per cercare di ridisegnare l'organigramma bianconero che già  qualche giorno fa ha visto la nomina di Andrea Agnelli quale nuovo presidente della Juventus.
Non solo, perchè anche con Rafa Benitez è ormai vicino l'accordo, il manager spagnolo arriverà  a Torino per cercare di riportare la squadra ad essere protagonista in campionato ed in Europa. Con l'arrivo dell'attuale tecnico del Liverpool anche il calciomercato dovrebbe prevedere l'acquisto di alcuni grandi giocatori in particolare si parla dei pupilli dell'ex allenatore del Valencia, ovvero Kuyt, Fernando Torres e Mascherano.

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2010/5/2/CALCIOMERCATO-Juventus-Benitez-e-Marotta-rivoluzione-bianconera/83435/

:croce:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #32 il: 02 Maggio, 2010, 13:05:46 pm »
marotta non v alla juve, va in un'altra grande :smoke:
 :look:

e chi sarebbe caro amico mio quest'altra grande??
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #33 il: 02 Maggio, 2010, 13:08:22 pm »
Benitez-Marotta-Mascherano-Torres. Che sto leggendo negli ultimi giorni sui giornali mamma mì :rotfl:

Offline peppere

• *
« Risposta #34 il: 02 Maggio, 2010, 13:13:26 pm »
Benitez-Marotta-Mascherano-Torres. Che sto leggendo negli ultimi giorni sui giornali mamma mì :rotfl:
tuttosport? :brr:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #35 il: 02 Maggio, 2010, 13:23:13 pm »

Offline peppere

• *
« Risposta #36 il: 02 Maggio, 2010, 13:25:55 pm »
pure dalla Gazzetta :look:
80 mln torres e mascherano? :letto:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #37 il: 02 Maggio, 2010, 13:37:58 pm »
voglio capire che con l'arrivo di agnelli e marotta (benitez pare che voglia restare a liverpool dopo la chiacchierata col nuovo presidente) la juve può riprendersi dopo anni di gestione ridicola.........ma, considerato che restare fuori dalla champions costringerà  la società  a ripianare un bilancio che si annuncia in rosso, eecome cazzo li vogliono fare questi 80 mln per il mercato?  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #38 il: 02 Maggio, 2010, 13:39:06 pm »
voglio capire che con l'arrivo di agnelli e marotta (benitez pare che voglia restare a liverpool dopo la chiacchierata col nuovo presidente) la juve può riprendersi dopo anni di gestione ridicola.........ma, considerato che restare fuori dalla champions costringerà  la società  a ripianare un bilancio che si annuncia in rosso, eecome cazzo li vogliono fare questi 80 mln per il mercato?  :boh:

mettendo in cassa integrazione gli operai di Mirafiori e Pomigliano e tagliando il 30% della produzione del lingotto.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #39 il: 02 Maggio, 2010, 13:39:41 pm »
mettendo in cassa integrazione gli operai di Mirafiori e Pomigliano e tagliando il 30% della produzione del lingotto.
:asd: :asd: :asd: :asd:

C. Pazzo