Autore Topic: A Chievo si va!  (Letto 17112 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:A Chievo si va!
« Risposta #140 il: 27 Aprile, 2010, 21:13:58 pm »
P'a maronna niko...a te t manca sul o pendolino :doh:

in che senso??

avevo detto giovedi' 22 aprile che i tifosi non sarebbero andati in trasferta e domenica 25 aprile hai visto, sempre se lo hai visto, lo striscione che confermava questo.Ne hanno parlato giornali e televisioni pure, se magari lo stadio non lo segui.

Inoltre ho parlato, e chi mi conosce lo sa che la Curva A è casa mia(Peppe Bart compreso), con il direttivo della Curva A e mi hanno confermato la linea ed io l'ho riferita in questo post.
Qual'è il problema non saprei........ pure se ci penso, ma non troppo, non capisco.

Ah forse una mail ricevuta da Molaro da un ultras della curva A, capito, se ci sta una firma a questa mail fatemela recapitare per capire chi è e di che gruppo è ....... non lo so, un nome, un cognome la potevi scrivere pure tu spacciandoti per un ultras.
Solitamente un ultras non va a scrivere ad un giornalista ma mettiamo sia così, va bene, vanno in trasferta alcuni della curva A e allora???

Comunue come scritto in post precedenti su questa trasferta io non ne vorrei parlare piu' in un topic e certe risposte, certe considerazioni ne sono il motivo principale.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline mv80

• *
« Risposta #141 il: 27 Aprile, 2010, 21:42:05 pm »
lo striscione  non l'ho visto ma sinceramente mi fido di quello che dici anche perchè molaro non sarebbe la prima volta che s'inventa le cose di sana pianta...vista la marmaglia di pennivendoli con la terza media là  sopra non mi stupirebbe

però mò vai nel pentolone, non vi accavallate e dangi qualche bomba :sbav:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

• *
« Risposta #142 il: 27 Aprile, 2010, 21:43:33 pm »
lo striscione  non l'ho visto ma sinceramente mi fido di quello che dici anche perchè molaro non sarebbe la prima volta che s'inventa le cose di sana pianta...vista la marmaglia di pennivendoli con la terza media là  sopra non mi stupirebbe

però mò vai nel pentolone, non vi accavallate e dangi qualche bomba :sbav:
se tà  chiav 'ngap na' bomba fa' buon. :sisi:

Offline mv80

• *
« Risposta #143 il: 27 Aprile, 2010, 21:44:16 pm »
se tà  chiav 'ngap na' bomba fa' buon. :sisi:

che cazz agg fatt? :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #144 il: 27 Aprile, 2010, 23:57:36 pm »
con tanto di ticket acuistato

è cavallopazzo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #145 il: 01 Maggio, 2010, 15:10:53 pm »
No degli ultra', ma a Verona ci saranno 1500 tifosi

Gli ultrà  del Napoli hanno annunciato che diserteranno la trasferta di Verona, autorizzata dall'Osservatorio del Viminale. Ma ci sarà  comunque una curva azzurra allo stadio Bentegodi. Fino a ieri sera risultavano venduti 1.200 biglietti per il settore ospiti, dei quali seicento venduti in Campania.

Alle ore 19 di oggi si chiude la distribuzione di questi tagliandi ed è probabile che la quota aumenti. Si tratta di tifosi quasi tutti residenti al Nord, in particolare tra Veneto e Lombardia. La squadra sarà  oggi accolta da una delegazione di napoletani che vivono a Verona quando sbarcherà  all'aeroporto Valerio Catullo.

I gruppi ultrà , anche se non tutti, hanno manifestato pubblicamente l'intenzione di non recarsi ad assistere a Chievo-Napoli dopo lo stop per le precedenti cinque trasferte, deciso dal Viminale all'indomani degli incidenti scoppiati all'esterno dello stadio Friuli prima della partita contro l'Udinese.

In particolare, non è stata «gradita» la disposizione dell'Osservatorio di autorizzare la vendita dei tagliandi per la gara di Verona soltanto ai tifosi in possesso dei biglietti ferroviari. Alcuni gruppi potrebbero partire a bordo di auto e pullman, quindi vi sarà  un attento presidio delle forze dell'ordine lungo l'autostrada. Altri tifosi hanno deciso di non partire considerando la distanza da Verona e confidando nel via libera del Viminale anche per l'ultima partita di campionato in programma il 16 maggio a Genova sul campo della Sampdoria, quella che sancirà  il ritorno del Napoli in Europa. Nei giorni scorsi il capo della Polizia, Antonio Manganelli, aveva così commentato la decisione dei gruppi ultrà  del Napoli di non seguire la squadra a Verona: «Sono liberi di fare come vogliono». Ancora incerta la presenza di De Laurentiis, che ieri a Milano ha partecipato ai lavori in Lega: in questi giorni è impegnato nelle riprese del film-prequel «Amici miei» in Toscana. Sugli spalti del Bentegodi ci saranno anche i familiari di Gennaro Sardo, puteolano e punto di forza del Chievo che si è assicurato la vittoria con tre giornate di anticipo, vincendo domenica scorsa a Firenze. Il Mattino.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #146 il: 02 Maggio, 2010, 17:05:14 pm »
ma quanti napoletani c'erano? XD
si sentivano solo loro!

:yeeh: :yeeh: :yeeh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

guallera

« Risposta #147 il: 02 Maggio, 2010, 17:09:42 pm »
ma quanti napoletani c'erano? XD
si sentivano solo loro!

:yeeh: :yeeh: :yeeh:
Duemila.
Onore a loro  :alla:

Offline mk89

• *
« Risposta #148 il: 02 Maggio, 2010, 17:10:35 pm »
Duemila.
Onore a loro  :alla:

ma serio!
i veronesi sapevano solo fischiare, e nemmeno...  :brr:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #149 il: 03 Maggio, 2010, 00:31:23 am »
ad un certo punto si sentiva solo il coro "chi non salta è veronese"  :pariamm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia