ma veramente noi domenica abbiamo vinto anche grazie al pocho che ripiegava...e il manchester ci ha fatto una champions con rooney e tevez che facevano gli interditori...il gioco è tutto li..basta sudarsela la maglia...perciò dico che il lavoro deve essere psicologico...se lui va in un grande club..non cambia niente si rovina e basta, Balotelli deve essere messo in discussione in mezzo a gente come Denis e Grava, balotelli deve capire la fame, la cazzimma, e deve saperla convogliare. E qui servono due cose: un grandissimo motivatore, e un pò di tempo e pazienza. Abbiamo avuto dei cessi immani per anni, credo che sapremmo aspettare balotelli.
Vero, ma giocava attaccante dando una mano dietro....Balotelli ieri veniva cazziato se superava la metà campo.
Io non lo voglio difendere, ieri per me ha sfruttato l'occasione per mettere su una sceneggiata finalizzata alla cacciata l'anno prossimo e messa su scientificamente da quel pezzo di merda di Rajola.
Io dico che un Balotelli punta centrale nel Napoli prenderebbe solo applausi e il suo in copertura lo farebbe quanto e più di Denis, ma di fare il terzino non lo farebbe manco attaccato per le palle.
p.s. se mi si cita Rooney io dico che assieme a Messi è il migliore del mondo e anche per questo.