Autore Topic: Italo Cucci dice una grossa verità su Balotelli...  (Letto 44781 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Italo Cucci dice una grossa verità su Balotelli...
« Risposta #40 il: 21 Aprile, 2010, 16:09:15 pm »
ma perchè il napoli 20 milioni per un attaccante non li tiene? Quagliarella non esiste...  :look:

una domanda: tu balotelli lo consideri una scommessa o una certezza?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #41 il: 21 Aprile, 2010, 16:09:56 pm »

una certezza.

bender89

« Risposta #42 il: 21 Aprile, 2010, 16:10:12 pm »
Comunque Mancini, che lo stima tantissimo, se lo piglia soddisfando ampiamente sia il giocatore che l'Inter. Si parlava anche di Arsenal e Barcellona.
Palermo nu cazz. :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #43 il: 21 Aprile, 2010, 16:10:34 pm »
Ma perchè no Messi e Torres?

Italo Cucci vaffanculo!!!

Balotelli si muove per andare in una di prima fascia di Champions, non verrebbe MAI al Napoli, quindi tutte queste chiacchiere per farsi belli con i tifosi napoletani se le potrebbero risparmiare.
Ma se tu gli dici che vuoi costruire la squadra intorno a lui,secondo me lui un pensierino lo fa!!Infine abbiamo il dovere di provarci  :smoke: :look:
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #44 il: 21 Aprile, 2010, 16:10:39 pm »
ma perchè il napoli 20 milioni per un attaccante non li tiene? Quagliarella non esiste...  :look:

Ragazzi non scherziamo proprio, ma quali 20 mln??
Non è affatto questione di cartellino, Balotelli è uno che può senza problemi andare all'Arsenal, al Liverpool, al Milan o in altre squadre similari.....anche se Moratti decidesse di regalarcelo proprio quello non verrebbe qui.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bart

• *
« Risposta #45 il: 21 Aprile, 2010, 16:11:10 pm »
Ma perchè no Messi e Torres?

Italo Cucci vaffanculo!!!

Balotelli si muove per andare in una di prima fascia di Champions, non verrebbe MAI al Napoli, quindi tutte queste chiacchiere per farsi belli con i tifosi napoletani se le potrebbero risparmiare.
:sisi:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #46 il: 21 Aprile, 2010, 16:11:25 pm »

è una certezza da quando è entrato in coppa italia con la juve, fatto due gol spettacolari e risolto la partita a 17 anni...prendendo a gomitate legrottaglie...quando prendi a gomitate uno juventino a 17 anni, sei un predestinato...
la mia firma nuova

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #47 il: 21 Aprile, 2010, 16:12:04 pm »
Ragazzi non scherziamo proprio, ma quali 20 mln??
Non è affatto questione di cartellino, Balotelli è uno che può senza problemi andare all'Arsenal, al Liverpool, al Milan o in altre squadre similari.....anche se Moratti decidesse di regalarcelo proprio quello non verrebbe qui.
Ne abbiamo spesi 19 per Quagliarella :patt:!Uagliù  ci dobbiamo provare,poi se va male non fa niente,però c'amma pruà !Se questo viene a Napoli io impazzisco!
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #48 il: 21 Aprile, 2010, 16:12:35 pm »
è una certezza da quando è entrato in coppa italia con la juve, fatto due gol spettacolari e risolto la partita a 17 anni...prendendo a gomitate legrottaglie...quando prendi a gomitate uno juventino a 17 anni, sei un predestinato...
:love: :love: :love: :lettosex:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #49 il: 21 Aprile, 2010, 16:12:59 pm »
una certezza.

e che t'aggia ricer allora  :boh:

io però vorrei capire cos'ha fatto balotelli per meritarsi la stima di "certezza"....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #50 il: 21 Aprile, 2010, 16:13:02 pm »
andrà  in una big europea, forse proprio nel barcelona che ha tutti giovani in attacco e che tra poco henry abbandonerà  il calcio...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #51 il: 21 Aprile, 2010, 16:13:54 pm »
come è bello leggere che volete dare via lavezzi per balotelli  :jump: :jump: :jump:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #52 il: 21 Aprile, 2010, 16:14:20 pm »
Ne abbiamo spesi 19 per Quagliarella :patt:!Uagliù  ci dobbiamo provare,poi se va male non fa niente,però c'amma pruà !Se questo viene a Napoli io impazzisco!

Sul fatto che se viene a Napoli impazziamo tuttiquanti non ci sono dubbi, sul fatto che nella sua età  è probabilmente il più forte del mondo manco, sul fatto che fa cose che pochi possono fare è una certezza, sul fatto che se se ne va dall'Inter caratterialmente per me può solo che migliorare io scommetterei, ma il problema è che non ci viene al Napoli, che il Napoli non ha nulla da offrirgli dippiù rispetto a contorrenti molto più blasonate.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #53 il: 21 Aprile, 2010, 16:14:24 pm »
:love: :love: :love: bravo giggiii :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

uno ci prova perche vale il tentativo. ovviamente nn mi faccio false illusioni, ma se viene è un colpo allucinante :sbav:
:dignità:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #54 il: 21 Aprile, 2010, 16:15:38 pm »
che po me facit parià ... per napoli (dove sicuro giocherebbe di piu) è cap e cazz, per barcellona e arsenal no...

ma a voi 20 milioni + stipendio alla Quagliarella vi pare una proposta tanto schifosa?

considerando che

a) tiene una carriera intera per pensare a barcellona e real madrid
b) sicuro Moratti preferisce darlo ad una squadra che nel breve non può impensierirla, magari gli diamo pure l'opzione su Hamsik che, oggi a te domani a me, non sarebbe per nulla disdicevole.

non dico che è fatta, ma qualche carta da giocarci ce l'abbiamo, il napoli lo sottovlutano solo i suoi tifosi!

Offline isab1987

• *
« Risposta #55 il: 21 Aprile, 2010, 16:16:03 pm »
come è bello leggere che volete dare via lavezzi per balotelli  :jump: :jump: :jump:
nn fare il fetuso, che lo so benissimo che firmi anche tu per uno scambio alla pari pocho supermario :jump: :jump: :jump:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #56 il: 21 Aprile, 2010, 16:16:29 pm »
:love: :love: :love: bravo giggiii :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

uno ci prova perche vale il tentativo. ovviamente nn mi faccio false illusioni, ma se viene è un colpo allucinante :sbav:
:love: :love:!Io quello che voglio farvi capire è che abbiamo il dovere di provarci,perchè siamo comunque il Napoli,poi se arrivano il City,il Barca e compagnia bella,allora ci faremo da parte con onore,ma dobbiamo provarci :appizz:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #57 il: 21 Aprile, 2010, 16:18:00 pm »
io devo essere sincero prima la pensavo come voi, infatti ricordo che palrando con gigi nel prepartita di napoli-catania fui proprio io a dire "uno come balotelli ce lo vedrei bene in una piazza come napoli, secondo me si innamora della nostra maglia"..........ma dopo ieri sera ho capito che mourinho o non mournho, famiglia o non famiglia, questo è testa di cazzo già  di suo.....a me piacciono le teste di merda, quelli che campano senza mezzi termin, senza compromessi.....ma odio terribilmente la presunzione

C. Pazzo 

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #58 il: 21 Aprile, 2010, 16:18:19 pm »
:love: :love:!Io quello che voglio farvi capire è che abbiamo il dovere di provarci,perchè siamo comunque il Napoli,poi se arrivano il City,il Barca e compagnia bella,allora ci faremo da parte con onore,ma dobbiamo provarci :appizz:

che poi magico city che, si tutt va buon, si fa la coppa uefa come a noi  :sisi:

Offline isab1987

• *
« Risposta #59 il: 21 Aprile, 2010, 16:19:16 pm »
sto chiamando a bigon, dice che tutto apposto e che ieri dopo le polemiche balotelliane gia ha parlato con l'agente, ha sentito moratti, che pero vuole hamsik in cambio. bigon ha detto 5 mln piu lavezzi che è un esterno di tridente che sa pure coprire.
e moratti ha nicchiato

che bello il fantacalcio :nuvola: :nuvola: :nuvola: