Autore Topic: E fozza Italia!  (Letto 7959 volte)  Share 

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
Re:E fozza Italia!
« Risposta #40 il: 21 Aprile, 2010, 15:45:38 pm »
TI ADORO!! :bacino:
Non potete immaginare come schifo Brasile e Spagna calcisticamente (vabbè la Spagna la schifo proprio in tutto...), peggio dell'Italia.
E comunque quest'anno con la Roma che vince lo scudetto, con l'Inter la Champions, andatevi a giocare la vittoria dell'Italia...

IO tifo CERMANIA...  :look:

Offline bart

• *
« Risposta #41 il: 21 Aprile, 2010, 16:24:23 pm »
delle nazionali me ne sbatte veramente il cazzo, non lo prendevo mai nemmeno a Winning Eleven
:asd:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #42 il: 21 Aprile, 2010, 16:30:19 pm »
l'ho sempre tifata e ho esultato per la vittoria a Berlino. Ora come ora per millemila motivi, me ne sbatto altamente i coglioni. Anzi mi sta proprio sul cazzo.
Idem, a me sta' sul cazzo dal 2008, precisamente da quando hanno incominciato a accanirsi su di noi Napoli, i nostri CARI ITALIANI arbitri,milanisti e tutti i chillemuorti di Tosel,Maroni ecc...ho goduto come un pazzo e festeggiato nel 2006, mi è dispiaciuto e ci è voluto molto per digerire i quarti persi ai rigori contro la Spagna ma ora me ne sbatte il cà , ora la odio per colpa di tutti questi individui che circondano questa nazione di merda, e come avete detto voi io al Mondiale tiferò Argentina, Slovacchia, Uruguay e l'Italia al massimo simpatizzerò solo per i nostri giocatori.

Offline Boston George

• *
« Risposta #43 il: 21 Aprile, 2010, 17:51:07 pm »
dal garigliano in su... da salerno in giù...annà  fà  una lamp !

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #44 il: 21 Aprile, 2010, 17:52:01 pm »
se proprio devo simpatizzare per una nazionale estera perchè rappresenta una popolazione abbastanza simpatica,dico sempre Olanda. i greci sono insopportabili...gli stessi argentini,conosciuti di persona,non è che poi siano tutta stà  grande simpatia eh....

Samoth

« Risposta #45 il: 21 Aprile, 2010, 17:56:03 pm »
l'ho sempre tifata e ho esultato per la vittoria a Berlino. Ora come ora per millemila motivi, me ne sbatto altamente i coglioni. Anzi mi sta proprio sul cazzo.

Offline peppere

• *
« Risposta #46 il: 21 Aprile, 2010, 17:57:55 pm »
io tiferò italia ma non mi strappo i capelli se le cose andranno male anche perchè, qualsiasi cosa accada me la prenderò con lippi. non simpatizzo per nessun'altra... certo se vincesse fabio capello :sbav:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #47 il: 21 Aprile, 2010, 18:15:20 pm »
Io ho sempre avuto una forte simpatia per l'Inghilterra, quando c'era il diciottenne Owen :sbav:
gesucrì

guallera

« Risposta #48 il: 21 Aprile, 2010, 20:02:03 pm »
A me sono sempre piaciute le nazionali mbriacone tutte sudore e grinta, come Irlanda e Scozia (ed ovviamente invece schifo per l'Inghilterra, presuntuosi e squallidi...e spero che pure quest'anno facciano l'ennesima figura di merda), seguite poi da quelle pucchiacomani come Danimarca e Olanda. Ecco l'Olanda è la mia nazionale preferita, spero tanto che questa sia la volta buona di vincere qualcosa

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #49 il: 21 Aprile, 2010, 20:13:28 pm »
A me sono sempre piaciute le nazionali mbriacone tutte sudore e grinta, come Irlanda e Scozia (ed ovviamente invece schifo per l'Inghilterra, presuntuosi e squallidi...e spero che pure quest'anno facciano l'ennesima figura di merda), seguite poi da quelle pucchiacomani come Danimarca e Olanda. Ecco l'Olanda è la mia nazionale preferita, spero tanto che questa sia la volta buona di vincere qualcosa
Anche io tifo Olanda e spero che finalmente vincano il coppone,perchè se lo meritano!
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #50 il: 21 Aprile, 2010, 20:15:00 pm »
Wa l'Olanda :sbav: mi sono trovato la squadra
gesucrì

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #51 il: 21 Aprile, 2010, 20:15:55 pm »
dal garigliano in su... da salerno in giù...annà  fà  una lamp !
sè selvata sul foggia :look:

Offline bart

• *
« Risposta #52 il: 21 Aprile, 2010, 20:18:30 pm »
io tifo per una bella retata della polizia sud africana contro la vendita di quelle trombette del cazzo che alla confederations cup m'hann fatt ascì pazz :wall: :wall:

guallera

« Risposta #53 il: 21 Aprile, 2010, 20:19:14 pm »
Dimenticavo il tifo assurdo per il Camerun ad Italia'90...Roger Milla :love: :alla:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #54 il: 22 Aprile, 2010, 00:13:50 am »
Pelè, Platini e Blatter che consegnano con faccia disgustata la coppa del mondo a Diego. Roba da 95 seghe consecutive.

Piuttosto io spero vivamente che vinca una nazionale africana, così da rivalutare il calcio di quei paesi. almeno questo lo meritano, cazzo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Martins

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #55 il: 22 Aprile, 2010, 11:36:28 am »
ho sempre tifato e festeggiato, mondiali 2006 compresi. Ultimamente mi sono convinto che non devo tifare l'Italia, perchè non mi voglio ammischiare con le merde che insultano e discriminano Napoli e perchè il Santone di Viareggio me l'ha resa insopportabile. Sono abituato a non vedere alcuna amichevole nè partita di qualificazione, perchè ho sempre visto delle partitacce noiosissime, ma il mondiale sudafricano lo seguirò lo stesso perchè ci sono tante squadre interessanti. Un'altra cosa che mi fa intossicare parecchio è l'atteggiamento dei media che sopravvalutano questa figura di merda di squadra, e io spero tanto in una bella debacle altisonante per avere un po' di rivoluzione in federazione... non ho ancora digerito il rospo di non essermi potuto godere quel Baggio stratosferico a fine carriera che sarebbe stato assoluto protagonista in più di una competizione se l'avessero fatto giocare. Il mio sogno era Mazzone in nazionale e Baggio in campo :sbav:
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #56 il: 22 Aprile, 2010, 11:49:42 am »
Pelè, Platini e Blatter che consegnano con faccia disgustata la coppa del mondo a Diego. Roba da 95 seghe consecutive.

Piuttosto io spero vivamente che vinca una nazionale africana, così da rivalutare il calcio di quei paesi. almeno questo lo meritano, cazzo.
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: