Autore Topic: (35) Napoli - Cagliari  (Letto 20690 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Napoli - Cagliari
« Risposta #40 il: 22 Aprile, 2010, 12:52:30 pm »
ragatzu su gargano? :sbav: :look:
Io lo avevo interpretato come Zuniga su Gargano  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nocerino

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7772
Re:Napoli - Cagliari
« Risposta #41 il: 22 Aprile, 2010, 12:57:17 pm »
Io ho sognato un gol di un tizio abbronzato che parte dalla sinistra, levando quasi palla ad un tizio molto basso

ngul..dely valdes su assist di gianfranco matteoli?

AyeyeBrazov

Re:Napoli - Cagliari
« Risposta #42 il: 22 Aprile, 2010, 12:58:07 pm »
io dico Oliveira su assist di Tiziano De Patre

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Napoli - Cagliari
« Risposta #43 il: 22 Aprile, 2010, 13:01:55 pm »
obama su berlusconi  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Cagliari
« Risposta #44 il: 22 Aprile, 2010, 13:36:47 pm »
arbitra Mazzoleni. aspetto eikichi per un rapporto dettagliato sul fischietto di Bergamo. :truz:

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
Re:Napoli - Cagliari
« Risposta #45 il: 22 Aprile, 2010, 13:58:38 pm »
l'amma sfunnà  'o cul' a sti pecurar'... scusate il francesismo ma c'è odio profondo...

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:Napoli - Cagliari
« Risposta #46 il: 22 Aprile, 2010, 15:56:08 pm »

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Cagliari
« Risposta #47 il: 22 Aprile, 2010, 15:57:09 pm »
Villa a TuttoNapoli: "Ecco perchè Cagliari "odia" Napoli..."

In vista della sfida Napoli-Cagliari, in programma domenica alle ore 15 allo stadio San Paolo, abbiamo ascoltato un illustre doppio ex, Matteo Villa, che presenta, in esclusiva per i lettori di Tutto Napoli, il derby del Mediterraneo. Capitano e bandiera del club sardo ha indossato la maglia rossoblu per un intero decennio.

Cagliari orfano di Allegri. In panchina a traghettare i sardi ci sarà  il duo Melis-Festa. Vedremo un Cagliari appagato e senza stimoli?

"Assolutamente no. Penso che il Cagliari abbia bisogno ancora di punti salvezza. La matematica non è un opinione, i rossoblu possono ancora retrocedere. Credo, quindi, che scenderanno in campo per vincere".

Lei che è stato per un decennio la bandiera del Cagliari ed ha indossato anche per due stagioni la maglia azzurra, come spiegherebbe l'astio tra le due tifoserie?

"15 giugno 1997, Napoli - Stadio San Paolo. Domenica di calcio torrido. Cagliari-Piacenza in campo per rimanere in serie A, spareggio all'ultimo sangue. Il pubblico partenopeo si schierò dalla parte emiliana. Ero in tribuna quel giorno poichè squalificato e ricordo benissimo quella triste giornata. Il Cagliari perse 1-3 e sprofondò nel purgatorio della B. Per tali ragioni desumo che la sfida contro il Napoli per i sardi rievochi sempre uno spirito vendicativo".

Conoscendo il presidente Cellino crede che abbia instituto un premio partita?

"Credo di no. Non sono nemmeno legali (ride, ndr)".

C'è un difensore sardo che vedrebbe bene in azzurro per la prossima stagione?

"Astori. Mi piace molto. Ha senso della posizione, tempi d'anticipo, bravo nel gioco aereo".

Rumors di mercato, invece, accostano un altro rossoblu al Napoli: Alessandro Matri. E' il finalizzatore giusto per la squadra Mazzarri?

"Matri non è certamente una sorpresa. Il suo rendimento è positivo ormai da diversi stagioni. E' maturo per un grande club, istinto del gol innato, un vero bomber. Conoscendo Cellino difficilmente si priverà  di un suo gioiello. Credo rimarrà  in Sardegna anche nella prossima stagione".

Napoli-Cagliari, il suo pronostico

"Gara aperta a qualsiasi risultato. Il Cagliari giocherà  a viso aperto ed anche un pari sarebbe un buon risultato. Il duo Melis-Festa ci terrà  a fare bella figura. Il Napoli, invece, non può fallire per l'ennesima volta tra le mura amiche. Serve una vittoria agli azzurri per continuare a sognare il quarto posto che significa Champions".

Cos'è per Lei Cagliari?

"Tutto. Ho trascorso dieci anni in Sardegna, mi si apre il cuore soltanto a parlarne. Sono stati gli anni più belli e intensi sotto il profilo professionale della mia carriera".

Dell'esperienza napoletana cosa ricorda?

"Promozione sfiorata, non fallita. Giocammo per gran parte della stagione lontani dal San Paolo, ciò incise tantissimo sulla classifica finale. Il secondo anno restai fermo ai box per un tremendo infortunio (lesione al legamento crociato anteriore destro, ndr). Ebbi più tempo a disposizione per visitare la città  (rider, ndr)".

360 minuti alla fine. Calendario alla mano, chi vede favorita per il quarto posto?

"Sampdoria e Napoli".

C'è chi sostiene che il Napoli in caso di qualificazione in Champions debba cambiare metà  dell'undici titolare per competere con le grandi d'Europa. Che ne pensa?

"Non sono d'accordo. Il Napoli ha dimostrato di essere una squadra quadrata e di qualità , il livello del campionato di serie A non è assolutamente mediocre. Non dimentichiamoci, infine, del dodicesimo uomo in campo: lo stadio San Paolo. L'impianto di Fuorigrotta incute timore agli avversari e sicuramente si rivelerà  un'arma vincente nei momenti difficili per gli azzurri".

Il futuro prossimo di Matteo Villa...

"Alleno la squadra esordienti dell'U.S Buraghese, dove gioca anche mio figlio, ma il mio intento non è quello di diventare un tecnico. Preferisco, infatti, occuparmi dell'azienda di famiglia, storico calzaturificio dell'hinterland milanese"



1, 10, 100 15 giugno 1997 :truz:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Napoli - Cagliari
« Risposta #48 il: 22 Aprile, 2010, 16:10:28 pm »
io tifai Cagliari per radio, appaciamoci :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Cagliari
« Risposta #49 il: 22 Aprile, 2010, 16:18:04 pm »
io tifai Cagliari per radio, appaciamoci :look:
at che cinghialone, tu sì prop na' pecora...

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Cagliari
« Risposta #50 il: 22 Aprile, 2010, 16:48:29 pm »
arbitra Mazzoleni. aspetto eikichi per un rapporto dettagliato sul fischietto di Bergamo. :truz:
Mah una designazione apparentemente tranquilla..a Livorno chiudendo un occhio per il rigore non arbitrò male..ma si sà  quest'arbitri che sono meno conosciuti rispetto ai vari Bergonzi,Tagliavento e compagnia bella a volte i guai li fanno e pure in modo decisivo..vedasi Banti contro la Fiorentina (anche se aveva già  la macchia di Napoli-Bologna), vedasi Orsato contro il Palermo e altri che mi sfuggono..speriamo che non rompa le palle e arbitri tranquillamente..anche se vedendo lo score sull'articolo di TN per le partite arbitrate quest'anno la media vittorie esterne è un pò elevata..speriamo in bene:

Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, 36 anni a giugno, è alla sesta stagione nella Can di A e B.
L’esordio in serie A in Lazio-Treviso 3-1 del 18 settembre 2005
Vanta 47 presenze in serie A e 76 in B: 56 vittorie interne, 31 pareggi, 26 successi in trasferta

I TRE PRECEDENTI CON IL NAPOLI
Una vittoria, un pareggio e una sconfitta

Siena-Napoli 1-1 il 16 dicembre 2007
Napoli-Empoli 1-3 il 17 febbraio 2008
Livorno-Napoli 0-2 il 24 gennaio 2010


COSI’ QUEST’ANNO:
22 presenze (12 in A e 10 in B)
9 vittorie interne
8 pareggi
5 vittorie esterne
96 ammonizioni
7 espulsioni
6 rigori
730 falli fischiati

S.P

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Napoli - Cagliari
« Risposta #51 il: 22 Aprile, 2010, 17:33:39 pm »
magari è tifoso dell'atalanta, e quindi ci fa vincere :truz:

:look:

Samoth

Re:Napoli - Cagliari
« Risposta #52 il: 22 Aprile, 2010, 18:59:51 pm »
magari è tifoso dell'atalanta, e quindi ci fa vincere :truz:

:look:
:look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Napoli - Cagliari
« Risposta #53 il: 22 Aprile, 2010, 19:13:01 pm »
:look:
il cagliari può ancora andare in serie B :look:

Samoth

Re:Napoli - Cagliari
« Risposta #54 il: 22 Aprile, 2010, 19:15:38 pm »
il cagliari può ancora andare in serie B :look:
:sbav:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Napoli - Cagliari
« Risposta #55 il: 22 Aprile, 2010, 20:05:58 pm »
Seduta pomeridiana oggi per il Napoli al centro tecnico di Castel Volturno. Esercizi atletici in avvio e poi consueta partitella del giovedì decisa da un gol di Erwin Hoffer. E' rientrato Rullo che è guarito dalla febbre. Si sono allenati regolamente Aronica e Dossena. Lavoro completo col gruppo per Maggio che ha disputato l'intero test in famiglia. Domani seduta pomeridiana.

 :yeeh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Napoli - Cagliari
« Risposta #56 il: 22 Aprile, 2010, 20:19:16 pm »
E' rientrato Rullo che è guarito dalla febbre.

E finalmente comincia a girare un pò di fortuna anche dal lato nostro, cazzo!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Napoli - Cagliari
« Risposta #57 il: 22 Aprile, 2010, 20:22:31 pm »
E finalmente comincia a girare un pò di fortuna anche dal lato nostro, cazzo!
:asd: :asd:
:dignità:

AyeyeBrazov

Re:Napoli - Cagliari
« Risposta #58 il: 22 Aprile, 2010, 22:18:13 pm »
E finalmente comincia a girare un pò di fortuna anche dal lato nostro, cazzo!
:brr: :brr: :brr:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Napoli - Cagliari
« Risposta #59 il: 22 Aprile, 2010, 23:07:29 pm »
la mia era meglio  :look:
il tempo è galantuomo (cit.) :look: