Autore Topic: (34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 18973 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 19 Aprile, 2010, 10:15:24 am »
Cito me stesso dalla pagina 2 di Bari Napoli (prepartita):

Re:BARI - NAPOLI [prepartita]
« Risposta #18 inserita: 11 Aprile, 2010, 11:07:00 »
Io qualche giorno fa avevo sognato di andare in trasferta a vedere questa partita. Mi rubavano il biglietto del treno, ma io continuavo. Andavo deciso verso lo stadio, passando in mezzo ad ultras baresi che sembravano più laziali e che per chissà  quale ragione andavano in senso opposto allo stadio. Passavo attraverso l'università  della pubblicità  dei Pocket Coffee e finalmente mi trovavo nel settore ospiti. Unico. A prendermi il lancio di qualsiasi cosa i baresi riuscissero a lanciare. Però vincevamo due a uno con gol di Lavezzi e Hamsik.


 :sisi:
Tranne il secondo gol...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #141 il: 19 Aprile, 2010, 15:42:10 pm »
:sisi:

Io infatti in queste 2 partite volevo 4 punti e pensavo saremmo riusciti a farli. Mi piango ancora il punto che manca e che la settimana scorsa non ci siamo riusciti a tenere per spocchia e deconcentrazione. Onestamente però, dopo la partita col Parma, non avrei MAI creduto che oggi, con tante assenze, saremmo riusciti a vincere. Per fortuna pure loro erano abbastanza rimaneggiati. Bene così, speriamo di non fare altri passi falsi. Mi terrò fuori dal topic prepartita anche questa settimana, pure perchè la partita coi pecorari mi mette troppo di pessimo umore.

ma tu non crederesti che possiamo vincere nemmeno se giocassimo col Pizzighettone!  :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #142 il: 19 Aprile, 2010, 16:06:17 pm »
ma tu non crederesti che possiamo vincere nemmeno se giocassimo col Pizzighettone!  :look:

Il Pizzighettone è una squadra ostica, ch ne saje tu :nono:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #143 il: 19 Aprile, 2010, 20:29:11 pm »
in fin dei conti abbiamo fatto 10 punti nelle ultime 5 partite, ergo abbiamo ripreso a marciare alla velocità  che abbiamo tenuto fino alla trasferta di livorno......da un punto di vista meramente matematico, considerando quello di 2 punti/partita il trend massimo che può tenere il napoli, è stato mneglio dare la sconfitta al parma piuttosto che alla juve..............il mio ragionamento è inattaccabile ed ha il vantaggio che mi fa smettere di mangiarmi il cazzo.......ora, avanti con le battute sull'ultima frase  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #144 il: 19 Aprile, 2010, 20:31:02 pm »
in fin dei conti abbiamo fatto 10 punti nelle ultime 5 partite, ergo abbiamo ripreso a marciare alla velocità  che abbiamo tenuto fino alla trasferta di livorno......da un punto di vista meramente matematico, considerando quello di 2 punti/partita il trend massimo che può tenere il napoli, è stato mneglio dare la sconfitta al parma piuttosto che alla juve..............il mio ragionamento è inattaccabile ed ha il vantaggio che mi fa smettere di mangiarmi il cazzo.......ora, avanti con le battute sull'ultima frase  :look:

è buon?
 :look:
comunque sì, il tuo ragionamento non fa una grinza ;)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #145 il: 20 Aprile, 2010, 14:21:16 pm »
in fin dei conti abbiamo fatto 10 punti nelle ultime 5 partite, ergo abbiamo ripreso a marciare alla velocità  che abbiamo tenuto fino alla trasferta di livorno......da un punto di vista meramente matematico, considerando quello di 2 punti/partita il trend massimo che può tenere il napoli, è stato mneglio dare la sconfitta al parma piuttosto che alla juve..............il mio ragionamento è inattaccabile ed ha il vantaggio che mi fa smettere di mangiarmi il cazzo.......ora, avanti con le battute sull'ultima frase  :look:
t'avevo scambiato per gabbie :look: :look:
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2010, 14:36:41 pm da Napoli Unica Fede Boy »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #146 il: 20 Aprile, 2010, 14:35:01 pm »
Io la partita non l'ho vista, ma mi fanno riflettere un paio di cose. La prima è che ho notato che tutti danno per migliore in campo (dopo Lavezzi) il tanto bistrattato Zuniga. Il che vuol dire che tanto male non è visto che, da quando gioca a destra gioca bene e a sinistra va benino. Il secondo dato che mi fa riflettere è che Lavezzi segna una doppietta con a fianco una prima punta. Quindi penso, non avendo visto la partita, che Denis gli abbia portato via un paio di uomini e lui abbia potuto svarirare come meglio credeva senza troppi cazzi. Rimpiango di non aver preso Toni. Non so che altro dire. Ah si prendiamo una prima punta seria quest'anno.

Una cosa c'è da dire: la doppietta di Lavezzi non è figlia della posizione in campo: il primo goal viene da una grande giocata individuale che avrebbe potuto fare in qualsiasi momento e in qualsiasi ruolo, la seconda, paradossalmente, in un break di zuniga che vede Lavezzi momentaneamente in posizione di prima punta.
Quello che è stato enorme è stato, invece, il gioco in fase passiva fatto da Lavezzi, che ha raddoppiato spessissimo alvarez anche nel profondo della nostra metà  campo e, adirla tutta, ha contribuito in maniera sensibile al giudizio positivo su Zuniga (che non è quasi mai stato 1vs1 con alvarez).
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #147 il: 20 Aprile, 2010, 14:41:29 pm »
t'avevo scambiato per gabbie :look: :look:
Se era Gabbie dicendo quella frase evidenziata di mk l'avrebbero assalita di battutine :look:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #148 il: 20 Aprile, 2010, 15:10:44 pm »
Se era Gabbie dicendo quella frase evidenziata di mk l'avrebbero assalita di battutine :look:
infatti mi era sembrato strano che nessuno avesse ancora detto niente  :asd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #149 il: 21 Aprile, 2010, 12:06:00 pm »
Una cosa c'è da dire: la doppietta di Lavezzi non è figlia della posizione in campo: il primo goal viene da una grande giocata individuale che avrebbe potuto fare in qualsiasi momento e in qualsiasi ruolo, la seconda, paradossalmente, in un break di zuniga che vede Lavezzi momentaneamente in posizione di prima punta.
Quello che è stato enorme è stato, invece, il gioco in fase passiva fatto da Lavezzi, che ha raddoppiato spessissimo alvarez anche nel profondo della nostra metà  campo e, adirla tutta, ha contribuito in maniera sensibile al giudizio positivo su Zuniga (che non è quasi mai stato 1vs1 con alvarez).

ok. Io non avendola vista sono andato per una regola
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.