Staff > Stagione 2009/10

(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (22/30) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: mk89 - 18 Aprile, 2010, 21:36:31 pm ---che goduria questo napoli: vince quando uno meno se lo aspetta!  :sbav: :sbav:

PS: dite ad auriemma che zuniga gioca a sinistra e santacroce a destra...capisco che sono tutti e due neri..però mammà ...non ha ingarrato una sola volta i nomi XD

--- Termina citazione ---
Ah sapete che oggi da quando ho MP (Novembre) ho sentito la telecronaca imparziale e non quella di Auriemma? Non mi è sembrata male sinceramente.

mk89:

--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Aprile, 2010, 21:41:04 pm ---Ah sapete che oggi da quando ho MP (Novembre) ho sentito la telecronaca imparziale e non quella di Auriemma? Non mi è sembrata male sinceramente.

auriemma non lo potevi mantenere ai goal del napoli...mamma mia bella...però che partita ha fatto lavezzi  :sbav: :sbav:

Samoth:

--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Aprile, 2010, 21:41:04 pm ---Ah sapete che oggi da quando ho MP (Novembre) ho sentito la telecronaca imparziale e non quella di Auriemma? Non mi è sembrata male sinceramente.

Era la telecronaca di Ualler De Maggio  :brr:

socruel:

allora continua così  :ok: lo so sono stupide scaramanzie ma c'è sempre da stare attenti  :buondio:

mk89:

--- Citazione da: Samoth - 18 Aprile, 2010, 21:43:26 pm ---Era la telecronaca di Ualler De Maggio  :brr:

cioè la telecronaca imparziale la fa de maggio?  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quel venduto minchione....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa