Staff > Stagione 2009/10
(34) Bari 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
Jena Plissken:
--- Citazione da: mk89 - 18 Aprile, 2010, 21:36:31 pm ---che goduria questo napoli: vince quando uno meno se lo aspetta! :sbav: :sbav:
PS: dite ad auriemma che zuniga gioca a sinistra e santacroce a destra...capisco che sono tutti e due neri..però mammà ...non ha ingarrato una sola volta i nomi XD
--- Termina citazione ---
Ah sapete che oggi da quando ho MP (Novembre) ho sentito la telecronaca imparziale e non quella di Auriemma? Non mi è sembrata male sinceramente.
mk89:
--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Aprile, 2010, 21:41:04 pm ---Ah sapete che oggi da quando ho MP (Novembre) ho sentito la telecronaca imparziale e non quella di Auriemma? Non mi è sembrata male sinceramente.
auriemma non lo potevi mantenere ai goal del napoli...mamma mia bella...però che partita ha fatto lavezzi :sbav: :sbav:
Samoth:
--- Citazione da: Jena Plissken - 18 Aprile, 2010, 21:41:04 pm ---Ah sapete che oggi da quando ho MP (Novembre) ho sentito la telecronaca imparziale e non quella di Auriemma? Non mi è sembrata male sinceramente.
Era la telecronaca di Ualler De Maggio :brr:
socruel:
allora continua così :ok: lo so sono stupide scaramanzie ma c'è sempre da stare attenti :buondio:
mk89:
--- Citazione da: Samoth - 18 Aprile, 2010, 21:43:26 pm ---Era la telecronaca di Ualler De Maggio :brr:
cioè la telecronaca imparziale la fa de maggio? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quel venduto minchione....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa