Staff > Stagione 2009/10

(34) Bari-Napoli [VOTI]MEN OF THE MATCH: Lavezzi - Zuniga - Santacroce

<< < (4/13) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Aprile, 2010, 17:45:19 pm ---per me ha giocato malissimo

--- Termina citazione ---
appunto :asd:

Pochita:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 18 Aprile, 2010, 17:45:19 pm ---per me ha giocato malissimo

idem :sisi:

SpamMattia:
de sanctis 6 questo ragazzo è un perseguitato dai sapientoni che anche oggi gli danno meno di 6. forse hanno dimenticato che cosa vuol dire non avere un portiere degno di questo nome
santacroce 6,5 ma non mi sorprende perchè le qualità  le ha. è solo presuntuoso e difetta in continuità 
rinaudo 5 gioca al contrario. contro sforzini teoricamente dovrebbe soffrire di testa ma giganteggia prima invece è pessimo
grava 6,5 ormai non è più una sorpresa
campagnaro 6 senza sbavature eccessive
gargano 6 primo tempo da 4, secondo da 8
pazienza 6,5 ha rirpeso a correre. sul gol di almiron secondo me poteva fare poco
zuniga 6,5 certe volte spreca ma sono convinto che l'anno prossimo sarà  molto utile
hamsik 5 inesistente
lavezzi 7 per me sbaglia troppo in fase di appoggio ma corre, lotta e si sacrifica e torna in difesa. poi se segna pure...
denis 3 da bruciare al rogo

mazzarri 6,5 si ripredne in mano la suqadra anche se secondo me non abbiamo giocato benissimo

bogliacino 6 ordinato
dossena 5 ridicolo speriamo si riprenda

manuelito:

--- Citazione da: SpermMattia - 18 Aprile, 2010, 17:54:22 pm ---de sanctis 6 questo ragazzo è un perseguitato dai sapientoni che anche oggi gli danno meno di 6. forse hanno dimenticato che cosa vuol dire non avere un portiere degno di questo nome

Non lo so, a me non ha dato sicurezze oggi, l'ho visto insicuro e pure molto sui calci piazzati, non mi lamento del gol per carità  che non poteva essere evitato...

cristianoronaldo:

--- Citazione da: SpermMattia - 18 Aprile, 2010, 17:54:22 pm ---dossena 5 ridicolo speriamo si riprenda

:croce: :croce: ha giocato solo per 10 minuti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa