Autore Topic: Il barbiere......  (Letto 5748 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Il barbiere......
« Risposta #60 il: 20 Aprile, 2010, 13:24:24 pm »
Io dal barbiere ci vado ogni 2-3 mesi, proprio quando ne ho bisogno perchè siccome sto pieno di vertigini non riesco manco ad appararli con la sputazza... :look:
Per questo mi piaceva troppo quando ce l'avevo lunghi modello sioux-metallaro che mi arrivavano oltre la spalla, perchè andavo giusto una volta all'anno per togliere un pò di steppamma da sotto.
wa a me nessuno mi batte a vertigini

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #61 il: 20 Aprile, 2010, 13:30:39 pm »
Io ci vado una volta al mese per tagliarli, e ogni tanto me li vado ad asciugare e a farmeli aggiustare per il sabato sera, da vero chiattillo :look:

SpamMattia

« Risposta #62 il: 20 Aprile, 2010, 13:31:36 pm »
Io ci vado una volta al mese per tagliarli, e ogni tanto me li vado ad asciugare e a farmeli aggiustare per il sabato sera, da vero chiattillo :look:
credevo che il cocco fosse opera tua :patt:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #63 il: 20 Aprile, 2010, 13:33:32 pm »
oggi mi sono svegliato con una testa alla riccardo cocciante..........barbiere dove sei?  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Crippler

« Risposta #64 il: 20 Aprile, 2010, 13:33:51 pm »
una volta al mese :sisi:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #65 il: 20 Aprile, 2010, 13:34:09 pm »
credevo che il cocco fosse opera tua :patt:
Ora mi so evoluto a cresta, il cocco è stato parte di me, quando sono + lunghi me li coccheo :look:

SpamMattia

« Risposta #66 il: 20 Aprile, 2010, 13:34:56 pm »
Ora mi so evoluto a cresta, il cocco è stato parte di me, quando sono + lunghi me li coccheo :look:
anche io mi coccheo però quando sono stanco :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #67 il: 20 Aprile, 2010, 13:39:11 pm »
venen un periodo che andavo una volta ogni due settimane... cioè stavo sempre dal barbiere. attualmente vado una volta ogni 3 settimane/una volta al mese dipende dai capelli se riesco a farli.
quando vado mi faccio regolare pure la barba e ci giochiamo una bella bolletta. stamattina sono andato a salutare il barbiere e mi ha detto che domenica ha vinto 1000 euro. 4 di loro e quindi 250 euro ciascuno.

SpamMattia

« Risposta #68 il: 20 Aprile, 2010, 13:39:47 pm »
venen un periodo che andavo una volta ogni due settimane... cioè stavo sempre dal barbiere. attualmente vado una volta ogni 3 settimane/una volta al mese dipende dai capelli se riesco a farli.
quando vado mi faccio regolare pure la barba e ci giochiamo una bella bolletta. stamattina sono andato a salutare il barbiere e mi ha detto che domenica ha vinto 1000 euro. 4 di loro e quindi 250 euro ciascuno.
che cosa cuozza 'andare a salutare il barbiere' :nuvola:

Crippler

« Risposta #69 il: 20 Aprile, 2010, 13:44:54 pm »
mica sono tutti atteggiosi, acidi ed asociali come te :pariamm:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #70 il: 20 Aprile, 2010, 13:56:18 pm »
mi è amico, poi gli ho detto che venerdi vado a farmi il taglio e che la settimana prossima ho un matrimonio e mi deve fare i capelli la mattina...

Offline themast

• *
« Risposta #71 il: 20 Aprile, 2010, 14:05:43 pm »
ho la cresta sempre, quando vedo che non si fa più mi coccheo  :look: passa una settimana di cocco e se ho tempo me li vado a tagliare, ora li ho coccati  :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #72 il: 20 Aprile, 2010, 14:07:00 pm »
ho la cresta sempre, quando vedo che non si fa più mi coccheo  :look: passa una settimana di cocco e se ho tempo me li vado a tagliare, ora li ho coccati  :look:
e fà  na cos, cucct pur tu và 

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #73 il: 20 Aprile, 2010, 14:09:34 pm »
Non sono una checca isterica come voi che andate dagli acconciatori e addirittura vi prenotate in anticipo, a me basta un taglio normale, tanto sono bello.
 :omg:
io vado un paio di volte all'anno  :omg:
però nn li taglio mai corti perchè al posto delle orecchie tengo due parabole  :tafazzi: :tafazzi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #74 il: 20 Aprile, 2010, 14:10:11 pm »
che cosa cuozza quel puscpù prima del cognome  :nuvola:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Pochita

« Risposta #75 il: 20 Aprile, 2010, 14:25:50 pm »
che cosa cuozza quel puscpù prima del cognome  :nuvola:
puscpù non sarà  mai una cosa cuozza dato che l'ho inventato io che non sono cuozza :look:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #76 il: 20 Aprile, 2010, 14:28:35 pm »
puscpù non sarà  mai una cosa cuozza dato che l'ho inventato io che  sono cozza :look:
:look:

:bacino:

Pochita

« Risposta #77 il: 20 Aprile, 2010, 14:30:23 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #78 il: 20 Aprile, 2010, 14:31:15 pm »
che cosa cuozza rimarcare di non essere cuozzi  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #79 il: 20 Aprile, 2010, 14:32:46 pm »
che cosa cuozza rimarcare di non essere cuozzi  :look:
:rotfl: :rotfl: