Autore Topic: ...  (Letto 5408 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ciccio-s

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 10189
Re:...
« Risposta #40 il: 16 Aprile, 2010, 10:57:30 am »

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:...
« Risposta #41 il: 16 Aprile, 2010, 13:50:04 pm »
io adoro questi utenti tra tutti, quelli che lasciano un post e poi lasciano il forum  :asd:
:look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:...
« Risposta #42 il: 16 Aprile, 2010, 14:17:23 pm »
:look:
mi sto chiedendo chi è piu una merda tra te e lui...

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:...
« Risposta #43 il: 16 Aprile, 2010, 19:57:02 pm »
Secondo me il problema è che la gente non ci capisce...il problema è che noi siamo troppo avanti e loro no. O forse il problema è che si spaventano perchè pensano di essere su un forum che parla della SSC Napoli, mentre invece gli argomenti principali sono i ricchioni, la patana, 'a sor 'e Enzo Kurz...e poi perfino i topic destinati alla SSC Napoli vengono avotati a rattimma. Io penso che sia la vera qualità  del forum, magari altri pensano che siamo una banda di froci, pervertiti, depravati 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:...
« Risposta #44 il: 16 Aprile, 2010, 20:04:03 pm »
magari altri pensano che siamo una banda di froci, pervertiti, depravati 

e non hanno capito niente...sti scemi






 :look:
la mia firma nuova

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:...
« Risposta #45 il: 16 Aprile, 2010, 20:05:31 pm »
mi sto chiedendo chi è piu una merda tra te e lui...
:nono: dice che si  scoccia di scrivere  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:...
« Risposta #46 il: 16 Aprile, 2010, 20:16:14 pm »
:nono: dice che si  scoccia di scrivere  :look:

Secondo me ha paura  :nanda:






fa bene
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:...
« Risposta #47 il: 16 Aprile, 2010, 20:19:37 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:...
« Risposta #48 il: 16 Aprile, 2010, 21:14:07 pm »
Io penso che sia la vera qualità  del forum, magari altri pensano che siamo una banda di froci, pervertiti, depravati

beh si sbagliano di grosso  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia