Autore Topic: ESONERATO ALLEGRI  (Letto 11441 volte)  Share 

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:ESONERATO ALLEGRI
« Risposta #60 il: 14 Aprile, 2010, 09:59:48 am »
Comunque una volta nella vita non mi sento di criticare quella merda di Cellino: il loro campionato è finito e Allegri ha già , a questo punto è sicuro, un'altra panchina e se ne fotte del Cagliari.....per me Cellino l'ha proprio mandato a fanculo.

Poi diamo meriti ad allegri, ma ha fatto abbastanza punti con una squadra costruita si con i fichi secchi, ma con giocatori di ottima qualità : Cossu-Conti-Matri (giusto per citarne tre) sono giocatori che giocherebbero titolari in tutte le squadre attualmente in lotta per la CL.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #61 il: 14 Aprile, 2010, 11:37:47 am »
Comunque una volta nella vita non mi sento di criticare quella merda di Cellino: il loro campionato è finito e Allegri ha già , a questo punto è sicuro, un'altra panchina e se ne fotte del Cagliari.....per me Cellino l'ha proprio mandato a fanculo.

Poi diamo meriti ad allegri, ma ha fatto abbastanza punti con una squadra costruita si con i fichi secchi, ma con giocatori di ottima qualità : Cossu-Conti-Matri (giusto per citarne tre) sono giocatori che giocherebbero titolari in tutte le squadre attualmente in lotta per la CL.
sicuramente sarebbero titolari nel napoli... poi un ottimo portiere, un paio di difensori nn male (canini non è male) biondini odioso , ma presente in ogni dove, e lazzari ottimi spunti e buon giocatore
:dignità:

bender89

« Risposta #62 il: 15 Aprile, 2010, 09:56:38 am »
Secondo me Allegri se lo piglia una tra Milan e Genoa. Con Gasperini che farebbe le valigie per Firenze e Prandelli conteso tra Inter e Juve.
La Lazzie ci sta pure che si tenga Reja. Noi e Palermo non cambieremo, probabilmente anche la Samp in caso di coppe.

Offline calvin

• *
« Risposta #63 il: 15 Aprile, 2010, 10:04:04 am »
A me è giunta abbastanza forte la voce di Allegri già  d'accordo con la Violacea.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #64 il: 15 Aprile, 2010, 10:09:03 am »
io so che all'80% il prossimo allenatore della Rube sarà  R.Mancini..il che implica che Prandelli dovrebbe andare in Nazionale e Allegri,come scritto sopra,a Firenze.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #65 il: 15 Aprile, 2010, 10:13:38 am »
io so che all'80% il prossimo allenatore della Rube sarà  R.Mancini..il che implica che Prandelli dovrebbe andare in Nazionale e Allegri,come scritto sopra,a Firenze.
E Gasperini, Mourinho, Leonardo?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

falceEmarcello

« Risposta #66 il: 15 Aprile, 2010, 10:14:47 am »
leonardo va ad allenare il brasile dopo i mondiali  :sisi:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #67 il: 15 Aprile, 2010, 10:18:05 am »
leonardo va ad allenare il brasile dopo i mondiali  :sisi:
Questo sembra lo scenario più probabile, ma al Milan chi andrebbe?

falceEmarcello

« Risposta #68 il: 15 Aprile, 2010, 10:20:06 am »
Questo sembra lo scenario più probabile, ma al Milan chi andrebbe?
allegri

Offline calvin

• *
« Risposta #69 il: 15 Aprile, 2010, 10:25:26 am »
E Gasperini, Mourinho, Leonardo?

Mou dall'Inter per me quest'anno non si muove.
Leonardo torna a fare il dirigente o, al limite, al brasile.
Al Milan va Lippi come DT e Tassotti allenatore (quello che voleva fare la Rubentus)
Gasperini alla Ternana  :sbav:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #70 il: 15 Aprile, 2010, 10:26:03 am »
allegri
Io spero/credo Prandelli in nazionale, Allegri a Firenze, Gasperini a Torino, e al Milan qualche ex giocatore (magari Donadoni...).

Offline nocerino

• *
« Risposta #71 il: 15 Aprile, 2010, 10:49:54 am »
Lippi al Milan,da più parti dicono sia possibile. sono perplesso solo da una cosa e cioè,gli converebbe andare a lavorare in una società  che ha intenzione di investire ben poco sul mercato?  tra l'altro oggi il titolo del corriere parlava di una cessione di pato...e io penso che i soldi che ricaverebbero,più che sul costosissimo dzeko,potrebbero anche dirottarli su lavezzi,che dovrebbe essere una delle fisse calcistiche di berlusconi.

falceEmarcello

« Risposta #72 il: 15 Aprile, 2010, 10:55:03 am »
Io spero/credo Prandelli in nazionale, Allegri a Firenze, Gasperini a Torino, e al Milan qualche ex giocatore (magari Donadoni...).
Donadoni e' per la russia del dopo hiddink l'ho sentito stamattina .... HIDDINk A NAPOLI  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Offline calvin

• *
« Risposta #73 il: 15 Aprile, 2010, 11:11:05 am »
Donadoni e' per la russia del dopo hiddink l'ho sentito stamattina .... HIDDINk A NAPOLI  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Mazzarri non si muove manco a cannonate: il presidente sta investendo molto sull'idea di farne un manager all'inglese (in questa ottica va visto Bigon) e io credo che sia un bene perchè se conduce lui il mercato dal punto di vista tecnico si può solo migliorare.

falceEmarcello

« Risposta #74 il: 15 Aprile, 2010, 11:13:59 am »
Mazzarri non si muove manco a cannonate: il presidente sta investendo molto sull'idea di farne un manager all'inglese (in questa ottica va visto Bigon) e io credo che sia un bene perchè se conduce lui il mercato dal punto di vista tecnico si può solo migliorare.
a me questo tipo di idea non dispiace ma a livello di onesta intellettuale non c'e' paragone tra hiddink e mazzarri nostro

P.s. poi c'e' la questaione che il campionato italiano non e' la premier league questo tipo di figura manger va tutta verificata perche' io ad esempio non sono convinto che il MANAGER in italia funzioni

bender89

« Risposta #75 il: 15 Aprile, 2010, 11:16:47 am »
Arrivano da Miami le prime dichiarazioni del Presidente del Cagliari Massimo Cellino riguardo la decisione di esonerare Massimiliano Allegri. Dalle colonne del Corriere dello Sport il numero uno rossoblu attacca: "Sono stato uno stupido, avrei dovuto cacciarlo prima. Allegri si è approfittato della mia buona fede"

Evidentemente lo stronzo si era già  accordato con qualcuno, evidentemente qalcuno con cui il Cagliari ha già  giocato.

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #76 il: 15 Aprile, 2010, 11:19:26 am »
Arrivano da Miami le prime dichiarazioni del Presidente del Cagliari Massimo Cellino riguardo la decisione di esonerare Massimiliano Allegri. Dalle colonne del Corriere dello Sport il numero uno rossoblu attacca: "Sono stato uno stupido, avrei dovuto cacciarlo prima. Allegri si è approfittato della mia buona fede"

Evidentemente lo stronzo si era già  accordato con qualcuno, evidentemente qalcuno con cui il Cagliari ha già  giocato.

secondo me va alla Juve
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #77 il: 15 Aprile, 2010, 11:22:23 am »
non voglio leggere tutte e sei le pagine, ma il contratto scade nel 2011?
se è così sono convinto che quell'infame di cellino non lo scioglie...

bender89

« Risposta #78 il: 15 Aprile, 2010, 11:24:04 am »
se è così sono convinto che quell'infame di cellino non lo scioglie...
:sbav:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #79 il: 15 Aprile, 2010, 11:48:48 am »
:sbav:
di più  :sbav: :sbav: :sbav:

vederlo fermo per un anno è un qualcosa di  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: