Staff > Stagione 2009/10

(34) Bari - Napoli

<< < (7/59) > >>

grohl:
ma infatti il bari in casa è na squadra cacacazzissima, stile reggina di qualche anno fa. un altra forse vinta facile è stata quella del milan

Jena Plissken:

--- Citazione da: newbv - 11 Aprile, 2010, 18:02:42 pm ---ma infatti il bari in casa è na squadra cacacazzissima, stile reggina di qualche anno fa. un altra forse vinta facile è stata quella del milan

--- Termina citazione ---
No io intendevo il Bari in trasferta..in casa poi è un rullo compressore..però in trasferta ha fatto sudare le due milanesi, a noi, e altre..solo all'Olimpico la Roma riuscì a spazzarla via ma per il resto..

Il professore di Vesuviano:
Si Milan teness lu mare foss na piccola Bari !!!

Andiamo al San Nicola............ anche con divieto di trasferta.
L'amma fa comme santo lazzaro quand era giovane !!!

Forza_Napoli:
Il Bari se ne è sceso. Il Napoli fa resuscitare i morti (dall'Udinese a Pippo Inzaghi passando per la Fiorentina e non ultimo il Parma mai vincente in trasferta nel 2010). Io cazzo c'ho un'altra rottura di palle e non posso mancare. Mi perdo pure Bari Napoli. Mannaggia 'a mort.
 :nuvola:

Marco78:
A me una sola cosa fa incazzare: mi sono appiccicato con la mia ragazza innumerevoli volte per guardare le partite, per sorbirmi un altro campionato di merda. Andassero affanculo sti quatt strunz...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa