Autore Topic: (34) Bari - Napoli  (Letto 37773 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(34) Bari - Napoli
« Risposta #200 il: 18 Aprile, 2010, 12:10:34 pm »
Non capisco perchè Mazzarri ha messo Zuniga a sx e Campagnaro a dx  (sempre se vengono confermate le formazioni)...

anche perchè il bari a sx dovrebbe schierare Allegretti che non è uno che "affonda".... comunque sono indicazioni di massima desunte dai giornali, magari al quinto minuto li inverte di fascia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #201 il: 18 Aprile, 2010, 12:12:28 pm »
eh bè..ten 16 anni...

marò io non ce la faccio... :wall:
società  del cazzo !
che c'entra la soceità  :sospetto:

SpamMattia

« Risposta #202 il: 18 Aprile, 2010, 12:12:55 pm »
io sono molto più essimista dell'inizio della settimana

bender89

« Risposta #203 il: 18 Aprile, 2010, 12:15:16 pm »
che c'entra la soceità  :sospetto:

Uh maronn, se abbiamo una rosa di 18 giocatori e ci dobbiamo portare i quindicenni per apparare i convocati di chi è la colpa?

SpamMattia

« Risposta #204 il: 18 Aprile, 2010, 12:18:54 pm »
Uh maronn, se abbiamo una rosa di 18 giocatori e ci dobbiamo portare i quindicenni per apparare i convocati di chi è la colpa?
:sospetto:
prima vi lamentate che la rosa è troppo ampia, poi che è troppo corta. poi vi lamentate perchè non portiamo mai giovani in panchina e poi vi lamentate che li portaimo(vito in paritcolare quest'ultima cosa). METTETEVI D'ACCORDO!

bender89

« Risposta #205 il: 18 Aprile, 2010, 12:21:12 pm »
prima vi lamentate che la rosa è troppo ampia, poi che è troppo corta.

Non mi risulta. La rosa è corta, è un dato di fatto. E' altrettanto certo che in inverno è stata indebolita.
Poi se devi fare il filosocietario per partito preso andiamo in OT e parlamm 'e femmene.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #206 il: 18 Aprile, 2010, 12:27:05 pm »

senza contare che il nostro prospetto più "meritevole" (uno di quelli che cioè potrebbero avere un futuro in squadra e vale la pena di inserire), dopo Maiello, è un '93... nonostante abbiamo due squadre intere composte da '91 e '92
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #207 il: 18 Aprile, 2010, 12:27:54 pm »
Non mi risulta. La rosa è corta, è un dato di fatto. E' altrettanto certo che in inverno è stata indebolita.
Poi se devi fare il filosocietario per partito preso andiamo in OT e parlamm 'e femmene.
fioré se parlio in qusto modo non c'è dialogo. sono il primo a dire che le scelte di gennaio sono state sbagliate ma non è certo colpa di DELA. sono le scelte di bigon, che i santoni che criticano marino continuano ad elogiare, ad averci fatto perdere una rosa comunque ampia che avevamo all'inizio.

Pochita

« Risposta #208 il: 18 Aprile, 2010, 12:36:19 pm »
manca solo qualche ora  :brr: :brr: :brr:
 :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce:

bender89

« Risposta #209 il: 18 Aprile, 2010, 12:36:29 pm »
fioré se parlio in qusto modo non c'è dialogo. sono il primo a dire che le scelte di gennaio sono state sbagliate ma non è certo colpa di DELA. sono le scelte di bigon, che i santoni che criticano marino continuano ad elogiare, ad averci fatto perdere una rosa comunque ampia che avevamo all'inizio.

Io De Laurentiis manco l'ho tirato in ballo. :asd: Bigon per quale società  opera? E Mazzarri quale squadra allena? E il nostro Dg autoproclamatosi ad honorem chi è?
Senza riscontri non mi piace manco mettermi a dire "Uà , hai capito se tenevamo Datolo e Contini? :ruoss:", ma negare che ci siamo danneggiati per un milioncino di merda...
Tra l'altro quando cedi 2-3 dei 15 titolari per portarti in panchina gente come Rullo (che secondo me è da record per convocazioni e minutaggio :paura:) e Maiello, e ti consideri obbligato a schierare Dossena, l'omologo dell'ex leccese pluriconvocato, (per non parlare di Santacroce) disponibile dopo mesi di agonia e con l'autonomia di una scatola di tonno, significa che stai a pezzi e hai sbagliato a valutare l'organico. Io altre squadre nelle nostre condizioni non ne vedo, e tralascio quelle impegnate per i nostri obiettivi per vergogna.

Offline bart

• *
« Risposta #210 il: 18 Aprile, 2010, 12:36:32 pm »
Spoiler

BARI MERDA :truz:

SpamMattia

« Risposta #211 il: 18 Aprile, 2010, 12:39:37 pm »
Io De Laurentiis manco l'ho tirato in ballo. :asd: Bigon per quale società  opera? E Mazzarri quale squadra allena? E il nostro Dg autoproclamatosi ad honorem chi è?
Senza riscontri non mi piace manco mettermi a dire "Uà , hai capito se tenevamo Datolo e Contini? :ruoss:", ma negare che ci siamo danneggiati per un milioncino di merda...
Tra l'altro quando cedi 2-3 dei 15 titolari per portarti in panchina gente come Rullo (che secondo me è da record per convocazioni e minutaggio :paura:) e Maiello, e ti consideri obbligato a schierare Dossena, l'omologo dell'ex leccese pluriconvocato, (per non parlare di Santacroce) disponibile dopo mesi di agonia e con l'autonomia di una scatola di tonno, significa che stai a pezzi e hai sbagliato a valutare l'organico. Io altre squadre nelle nostre condizioni non ne vedo, e tralascio quelle impegnate per i nostri obiettivi per vergogna.
ma io sono d'accordo su tutto quello che hai scritto. infatti io parlavo con vito che sicuramente si riferiva a DELA. po tu t si mis miez come al solito :boh:
SI NU CRETIN!

Offline bart

• *
« Risposta #212 il: 18 Aprile, 2010, 12:40:53 pm »

bender89

« Risposta #213 il: 18 Aprile, 2010, 12:41:58 pm »
infatti io parlavo con vito che sicuramente si riferiva a DELA.

Ma giustamente, io sono d'accordo con lui. Se si spara pose da decisionista io c'aggia fa'? Prima c'era Marino, mo' c'è lui col portaborse.
Lota di merda.

SpamMattia

« Risposta #214 il: 18 Aprile, 2010, 12:43:09 pm »
Ma giustamente, io sono d'accordo con lui. Se si spara pose da decisionista io c'aggia fa'? Prima c'era Marino, mo' c'è lui col portaborse.
Lota di merda.
le decisioni su acquisti e cessioni le ha prese bigon

bender89

« Risposta #215 il: 18 Aprile, 2010, 12:44:01 pm »

E Piersilvio Berlusconi non si pitta i capelli. :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #216 il: 18 Aprile, 2010, 12:44:12 pm »

ma non ci credo nemmeno se lo vedo

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #217 il: 18 Aprile, 2010, 12:53:24 pm »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #218 il: 18 Aprile, 2010, 12:56:51 pm »
ma non ci credo nemmeno se lo vedo
è così. datolo e contini sono andati da bigon perchè il primo voleva giocare e il secondo aveva problemi con l'allenatroe. si è deciso di venderli, dopo aver provato in(quasi) tutti i modi a trattenerli. DELA ha preso atto.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #219 il: 18 Aprile, 2010, 13:40:06 pm »
a prescindere da chi ha deciso cosa, gente che non vuole fare la panca o che deve sfondare lo spogliatoio è meglio che parte, lo stesso non avrebbero reso. (non parlo solo degli ultimi 2)