Autore Topic: (34) Bari - Napoli  (Letto 29625 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
(34) Bari - Napoli
« il: 11 Aprile, 2010, 00:38:47 am »
Lo apro io sto topic che pullulerà  di catostrofisti e catastrofismi...e io dico:
 
Dai, ragazzi, guardiamo avanti... lottiamo per raggiungere il nostro sogno...nulla è perso... mordiamoli tutti. :napoli:
 
Due note: mancheranno Cannavaro, Quagliarella e Aronica. Martedì sapremo quale è il posto minimo da agguantare per arrivare in europa.
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2010, 11:08:05 am da AyeyeBrazov »

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:BARI - NAPOLI [prepartita]
« Risposta #1 il: 11 Aprile, 2010, 00:41:20 am »
p'apparà  a panchina dobbiamo tesserare qualche svincolato  :buondio:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:BARI - NAPOLI [prepartita]
« Risposta #2 il: 11 Aprile, 2010, 00:44:55 am »
Oltre Quagliarella, Cannavaro e Aronica mancheranno anche Denis, Maggio e forse Dossena infortunati..siamo proprio nella merda, spero solo nelle dichiarazioni sull'arbitro di Mazzarri..ma dubito in un campo che li sottomette come quello di Bari accada qualcosa..prevedo seriamente una sconfitta, io mi accontenterei del punto e poi forcing finale 5°-6° posto dopo quella gara tutto potrebbe essere capovolto strafatto solo un filotto di vittorie potrebbe salvarci..non ci restare che sperare e incitare la squadra, o la và  o la spacca!!

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:BARI - NAPOLI
« Risposta #3 il: 11 Aprile, 2010, 01:29:55 am »
de sanctis
grava rinaudo campagnaro
zuniga pazienza gargano ???
hamsik lavezzi cigarini


non mi dite che sulla sinistra giocherà  bogliacino...preferisco santacroce con mezza gamba in difesa e campagnaro esterno...

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:BARI - NAPOLI
« Risposta #4 il: 11 Aprile, 2010, 01:31:48 am »
de sanctis
grava rinaudo campagnaro
zuniga pazienza gargano ???
hamsik lavezzi cigarini


non mi dite che sulla sinistra giocherà  bogliacino...preferisco santacroce con mezza gamba in difesa e campagnaro esterno...
Dossena se recupera oppure Campagnaro con dietro Santacroce se recupera..comunque giochiamo senza prima punta?? Quello già  è difficile segnare per noi poi così bonanotte..almeno a Livorno c'era Denis, chissà  se Mazzarri metterà  Hoffer..boh..fatto stà  è che con Cigarini perdiamo peso offensivo il che è un male..

Ah poi c'è Rullo..  :tafazzi:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:BARI - NAPOLI
« Risposta #5 il: 11 Aprile, 2010, 02:09:32 am »
de sanctis
grava rinaudo campagnaro
zuniga pazienza gargano ???
hamsik lavezzi cigarini
dossena se recupera. l'ipotesi santacroce mi sembra complicata...più facile a quel punto un cambio di modulo...a meno che nn si voglia far giocare rullo...

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:BARI - NAPOLI
« Risposta #6 il: 11 Aprile, 2010, 02:15:37 am »
dossena se recupera. l'ipotesi santacroce mi sembra complicata...più facile a quel punto un cambio di modulo...a meno che nn si voglia far giocare rullo...
dimmi una cosa, sono io che ho immaginato o per tratti nel primo tempo la squadra si schierava con un 4 2 3 1?

de anctis
grava cannavaro campagnaro aronica
pazienza gargano
zuniga hamsik quagliarella
lavezzi

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:BARI - NAPOLI
« Risposta #7 il: 11 Aprile, 2010, 02:23:15 am »
dossena se recupera. l'ipotesi santacroce mi sembra complicata...più facile a quel punto un cambio di modulo...a meno che nn si voglia far giocare rullo...

Con Dossena recuperato dovremmo giocare:

Grava Cannavaro Campagnaro

Zuniga Pazienza Gargano Dossena


Senza Dossena recuperato ma Santacroce si:

Grava Cannavaro Santacroce

Zuniga Pazienza Gargano Campagnaro


Senza Dossena e Santacroce recuperati:

Grava Cannavaro Campagnaro

Zuniga Pazienza Gargano Rullo

Questo se decide di rimanere lo stesso modulo, altrimenti lo si può cambiare non è la fine del mondo..oppure può adattare Cigarini sulla fascia..:S

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:BARI - NAPOLI [prepartita]
« Risposta #8 il: 11 Aprile, 2010, 03:07:02 am »
ragà  è piu facile che giochi rullo o un primavera che santacroce

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:BARI - NAPOLI [prepartita]
« Risposta #9 il: 11 Aprile, 2010, 04:01:06 am »
Lo apro io sto topic che pullulerà  di catostrofisti e catastrofismi...e io dico:
 
Dai, ragazzi, guardiamo avanti... lottiamo per raggiungere il nostro sogno...nulla è perso... mordiamoli tutti. :napoli:
 
Due note: mancheranno Cannavaro, Quagliarella e Aronica. Martedì sapremo quale è il posto minimo da agguantare per arrivare in europa.
:nuvola:
:dignità:

guallera

Re:BARI - NAPOLI [prepartita]
« Risposta #10 il: 11 Aprile, 2010, 04:05:19 am »
Il mio amico barese Rocco Alicchio ovvero Gravinatifanapoli ex utente di Tuttonapoli, già  mi ha detto che da una settimana l'ambiente a Bari è tutto rivolto per la partita col Napoli, con invocazione del tifo organizzato ad intimare una vittoria dei calciatori baresi contro il Napoli. Questo per farvi capire cosa ci aspetterà  tra una settimana, mentre noi rischiamo di andare lì a giocare con Rullo (esordio in campionato) su Alvarez e Hoffer culo da nera in attacco...qui si va oltre il catastrofismo ed il pessimismo...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:BARI - NAPOLI [prepartita]
« Risposta #11 il: 11 Aprile, 2010, 04:08:08 am »
Il mio amico barese Rocco Alicchio ovvero Gravinatifanapoli ex utente di Tuttonapoli, già  mi ha detto che da una settimana l'ambiente a Bari è tutto rivolto per la partita col Napoli, con invocazione del tifo organizzato ad intimare una vittoria dei calciatori baresi contro il Napoli. Questo per farvi capire cosa ci aspetterà  tra una settimana, mentre noi rischiamo di andare lì a giocare con Rullo (esordio in campionato) su Alvarez e Hoffer culo da nera in attacco...qui si va oltre il catastrofismo ed il pessimismo...
L'abbiamo già  persa........
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:BARI - NAPOLI [prepartita]
« Risposta #12 il: 11 Aprile, 2010, 04:10:51 am »
:dignità:

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:BARI - NAPOLI [prepartita]
« Risposta #13 il: 11 Aprile, 2010, 08:52:13 am »
Non cominciamo a farci i film per domenica, altrimenti poi si rimane male.

SE le cose vanno bene ci portiamo un punticino di merda a casa.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:BARI - NAPOLI [prepartita]
« Risposta #14 il: 11 Aprile, 2010, 09:05:23 am »
Intanto Erminio infra l'ombrose piante
d'antica selva dal cavallo è scòrta,
né piຠgoverna il fren la man tremante,
e mezza quasi par tra viva e morta.
Per tante strade si raggira e tante
il corridor ch'in sua balia la porta,
ch'al fin da gli occhi altrui pur si dilegua,
ed è soverchio omai ch'altri la segua  :truz:

ER-MI-NIO  ER-MI-NIO  :truz:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:BARI - NAPOLI [prepartita]
« Risposta #15 il: 11 Aprile, 2010, 11:04:21 am »
partita complicatissima, ma a questo punto bisognerà  giocarla per vincere, senza fare alcun tipo di calcolo, non avremo nulla da perdere....e se non recupera Dossena che finalmente si giochi a 4 dietro, sarebbe assurdo piazzare sull'out Rullo o addirittura Bogliacino pur di non cambiare modulo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42108
  • Sesso: Maschio
Re:BARI - NAPOLI [prepartita]
« Risposta #16 il: 11 Aprile, 2010, 11:05:47 am »
...

bender89

Re:BARI - NAPOLI [prepartita]
« Risposta #17 il: 11 Aprile, 2010, 11:06:49 am »
Ah, se il Bari ed una tra Parma e Genoa ci dovesse superare. Anzi, sia il Parma che il Genoa. Ma sai quante risate...
Intanto schieratemi una difesa credibile per domenica, e pure l'attacco. Proprio ieri si pariava addosso alla coppia del Chievo, Abbruscato - De Paula, il Chievo...

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:BARI - NAPOLI [prepartita]
« Risposta #18 il: 11 Aprile, 2010, 11:07:00 am »
Io qualche giorno fa avevo sognato di andare in trasferta a vedere questa partita. Mi rubavano il biglietto del treno, ma io continuavo. Andavo deciso verso lo stadio, passando in mezzo ad ultras baresi che sembravano più laziali e che per chissà  quale ragione andavano in senso opposto allo stadio. Passavo attraverso l'università  della pubblicità  dei Pocket Coffee e finalmente mi trovavo nel settore ospiti. Unico. A prendermi il lancio di qualsiasi cosa i baresi riuscissero a lanciare. Però vincevamo due a uno con gol di Lavezzi e Hamsik.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:BARI - NAPOLI [prepartita]
« Risposta #19 il: 11 Aprile, 2010, 11:24:52 am »
Ah, se il Bari ed una tra Parma e Genoa ci dovesse superare. Anzi, sia il Parma che il Genoa. Ma sai quante risate...
Intanto schieratemi una difesa credibile per domenica, e pure l'attacco. Proprio ieri si pariava addosso alla coppia del Chievo, Abbruscato - De Paula, il Chievo...

se non recupera Dossena io non vedo altre alternative ad una linea difensiva come questa Zuniga  Rinaudo  Grava  Campagnaro....poi si può giocare con un 4-2-3-1 e Cigarini avanzato nei 3 d'attacco dietro Hoffer o anche un 4-3-2-1 ed in questo caso il parmense semplice centrale di centrocampo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)