Autore Topic: (33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]  (Letto 54144 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 10 Aprile, 2010, 20:53:53 pm »
Almeno Hamsik si limita a giocare a calcio...altri fanno anche intrattenimento teatrale.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #81 il: 10 Aprile, 2010, 20:54:17 pm »
solo due cose:

mazzarri buffone. su crespo va messo rinaudo. grava è stato sovrastato fisicamente, e non ci voleva la scienza per prevederlo.

espulsione di quagliarella scandalosa e inventata. la storia l'ha voluto..... ROMEO CORNUTO

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #82 il: 10 Aprile, 2010, 20:54:52 pm »
Esattamente. E giuro che non è un commento a caldo, l'ho sempre detto.

ma infatti per quanto odio la fiorentina e li abbia sempre presi per il culo perchè nei big match nnon vincono mai, alla fine meglio loro che se perdono in casa con una squadretta subito capiscono che c'è aria di crisi, a partire dalla società  e dall'allenatore. noi è dal primo anno di A che dobbiamo aspettare  e intanto continuiamo a perdere in casa con l'Empoli di turno. ma vaff...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Marco78

• *
« Risposta #83 il: 10 Aprile, 2010, 20:56:35 pm »
solo due cose:

mazzarri buffone. su crespo va messo rinaudo. grava è stato sovrastato fisicamente, e non ci voleva la scienza per prevederlo.

espulsione di quagliarella scandalosa e inventata. la storia l'ha voluto..... ROMEO CORNUTO

Se non era per Mazzarri stavamo lottando con Udinese e Lazio, visto la rosa che ci troviamo.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #84 il: 10 Aprile, 2010, 20:56:54 pm »
Almeno Hamsik si limita a giocare a calcio...altri fanno anche intrattenimento teatrale.

:rotfl:    :wall:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #85 il: 10 Aprile, 2010, 20:57:41 pm »
Se non era per Mazzarri stavamo lottando con Udinese e Lazio, visto la rosa che ci troviamo.

grazie mazzarri per tutto quello che hai fatto

oggi però sei stato una lota, hai deciso tu di perderla la partita

Crippler

« Risposta #86 il: 10 Aprile, 2010, 20:59:18 pm »
VI DOVETE SCHIATTARE A VEN RO COR, GENT E MERD E DOPO C'AVIT MUORT VAGGIA PISCIà  E SPUTA' NGUOLL!!!

mi avete troppo rotto il cazzo

rovinare un campionato a 6 giornate dalla fine....SCHIFOSI DI MERDA....con un calendiario "alla portata" ...squadre demotivate e fuori da tutto (tranne la samp all'ultima) c'avessma schiattà  a cap a uocchij chius....SIETE DEI SENZA PALLE, FIGLI DI PUTTANA MERCENARI! 

Lavè staser e fa n'incident ca machin e te spezzà  tutt e doj cosc, nun t vogl vrè chiu...TUTTO FUMO, SEI SCARSISSIMO!! l'unica cosa che prima eri in grado di fare, mo na fai manc chiu...pure na guallera moscia come paci ti ferma in velocità ....E SCHIATTA'.....

QUAGLIARè SEI LA MERDA FATTA PERSONA, nel momento clou anzichè aiutare la squadra t fai caccià  for....SI A SCHIUMM E TUTT L'UOMMN....

DE LAURENTIS SEI UN BUFFONE DI MERDA, ACCATTET O FROSINONE E VIR E NUN CE ROMPER O CAZZ, VA A PAZZIA' CON I GIOCATTOLI A NATA PART...

non avete rispetto per chi vi sostiene

non siete degni di questa maglia, mi vergogno di sostenere GENTE DI MERDA COME VOI CHE NON RAPPRESENTANO DEGNAMENTE I COLORI DELLA MIA CITTA'...

MORITE

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #87 il: 10 Aprile, 2010, 20:59:30 pm »
Avevo voglia di bestemmiare a tutti.. dopo le 6 pagine lette mi è passata la voglia.

La squadra è questa, dobbiamo sperare di arrivare in EL. Il Parma ha una panchina migliore della nostra: Mazzarri voleva 18 giocatori, ma dove stanno questi 18? 11 che vanno in campo e le 7 riserve chi sono?

Parole sante e tifosi di merda.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #88 il: 10 Aprile, 2010, 21:10:34 pm »
certe reazioni mi sembrano un po' esagerate  :buondio:

AyeyeBrazov

« Risposta #89 il: 10 Aprile, 2010, 21:13:12 pm »
weeeeee bellooo  :alla: lassa stà , mostiamo tutti col petrolio sotto le palle.

Offline francescofaber

• *
« Risposta #90 il: 10 Aprile, 2010, 21:14:58 pm »
VI DOVETE SCHIATTARE A VEN RO COR, GENT E MERD E DOPO C'AVIT MUORT VAGGIA PISCIà  E SPUTA' NGUOLL!!!

mi avete troppo rotto il cazzo

rovinare un campionato a 6 giornate dalla fine....SCHIFOSI DI MERDA....con un calendiario "alla portata" ...squadre demotivate e fuori da tutto (tranne la samp all'ultima) c'avessma schiattà  a cap a uocchij chius....SIETE DEI SENZA PALLE, FIGLI DI PUTTANA MERCENARI! 

Lavè staser e fa n'incident ca machin e te spezzà  tutt e doj cosc, nun t vogl vrè chiu...TUTTO FUMO, SEI SCARSISSIMO!! l'unica cosa che prima eri in grado di fare, mo na fai manc chiu...pure na guallera moscia come paci ti ferma in velocità ....E SCHIATTA'.....

QUAGLIARè SEI LA MERDA FATTA PERSONA, nel momento clou anzichè aiutare la squadra t fai caccià  for....SI A SCHIUMM E TUTT L'UOMMN....

DE LAURENTIS SEI UN BUFFONE DI MERDA, ACCATTET O FROSINONE E VIR E NUN CE ROMPER O CAZZ, VA A PAZZIA' CON I GIOCATTOLI A NATA PART...

non avete rispetto per chi vi sostiene

non siete degni di questa maglia, mi vergogno di sostenere GENTE DI MERDA COME VOI CHE NON RAPPRESENTANO DEGNAMENTE I COLORI DELLA MIA CITTA'...

MORITE

:clap:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Crippler

« Risposta #91 il: 10 Aprile, 2010, 21:15:40 pm »
DEVONO MORIRE. vac tropp nfrev, buttare un campionato a 6 giornate dalla fine...una vergogna...

ma tu capisci che il palermo ha grandi possibilità  di andare in champion's e nui invece facimm sti grandi figur e merd contr a na squadr demotivata come il parma?

Oggi si doveva vincere anche con le bende agli occhi, io voglio vedere queste merde che buttano il sangue e non che si fanno cacciare fuori nel momento clou della partita..

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #92 il: 10 Aprile, 2010, 21:24:42 pm »
DEVONO MORIRE. vac tropp nfrev, buttare un campionato a 6 giornate dalla fine...una vergogna...

ma tu capisci che il palermo ha grandi possibilità  di andare in champion's e nui invece facimm sti grandi figur e merd contr a na squadr demotivata come il parma?

Oggi si doveva vincere anche con le bende agli occhi, io voglio vedere queste merde che buttano il sangue e non che si fanno cacciare fuori nel momento clou della partita..
sicuramente nn ci sono scuse sui comportamenti... fatto sta che il problema è lampante, riuscire a creare mille palle gol e menarne dentro solo 2, il parma ne ha fatti al massimo 4 di tiri in porta e l'ha menata dentro 3 volte.
detto questo secondo me si può discutere sul romani burino, sull'allenatore che è una merda, sulla difesa che oggi ha fatto schifo.
continuiamo a pensare che il nostro problema è il centrocampo.

Offline ziumberto

• *
« Risposta #93 il: 10 Aprile, 2010, 21:26:34 pm »
Ma stu Gridolin che esulta come un dannato...Ma vafammoccachitebbive ...
...S'addà  raprì nu camion chin e purcelluzz n'copp a via Emilia mentre stai ca biciclett e t'anna correre apprriesso, t'anna raggiungere e poi spuzzulià  nu poc a vota.

:cazzimm:

:pianto:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #94 il: 10 Aprile, 2010, 21:27:30 pm »
Non scriverò più niente sul Napoli,fino alla fine del campionato, ma voglio dire un'ultima cosa prima di tacere.......................Secce di merda dovete morire tutti quanti,dovete passare un guaio nero come la pece.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
« Risposta #95 il: 10 Aprile, 2010, 21:29:36 pm »
Qualcuno dovrebbe accendere il cervello ogni tanto: secondo voi ci tenete più voi ad andare in CL o quelli che stanno in mezzo al campo che hanno solo da guadagnarci soldi?

Io non me la prendo con nessuno, visto che la difesa era anche stata perfetta fino a quel certo punto e qualcuno invocava anche Grava in nazionale per come sta(va) giocando da qualche mese a questa parte.

La squadra è questa, per quanto s'applica oltre un certo punto non c'arriva, non ci sono cazzi.

L'unico colpevole (ma fino ad un certo punto) è De Laurentis che non ha voluto rinvestire a Gennaio, ma considerando quello che ha speso in estate non ha tutti i torti.

Paghiamo ancora i grandi acquisti del panzone fracito, sperando che quest'estate la sua ombra svanirà  definitivamente.

Crippler

« Risposta #96 il: 10 Aprile, 2010, 21:29:51 pm »
sicuramente nn ci sono scuse sui comportamenti... fatto sta che il problema è lampante, riuscire a creare mille palle gol e menarne dentro solo 2, il parma ne ha fatti al massimo 4 di tiri in porta e l'ha menata dentro 3 volte.
detto questo secondo me si può discutere sul romani burino, sull'allenatore che è una merda, sulla difesa che oggi ha fatto schifo.
continuiamo a pensare che il nostro problema è il centrocampo.
ma infatti il centrocampo del napoli è da bassa serie B, senza dubbio. Ma io sono incazzato per la mentalità  con la quale è stata condotta la gara, la superficialità  nelle giocata, la scarsa voglia di chiudere la partita per gestire un risultato maturaro dopo soli 2 minuti di gioco....senza parlare della sbagliatissima gestione dell'energia, hanno fatto 30 minuti ad alto ritmo ed intensità  per poi calare come dei coglioni nella ripresa...dovevano CHIUDERE la partita già  nel primo tempo...

...io cmq non capisco proprio come si faccia a subire dei goal del genere...senza concentrazione proprio...ASSURDO..

Offline francescofaber

• *
« Risposta #97 il: 10 Aprile, 2010, 21:30:21 pm »
m è possibile che la fiormerdina con in campo pasqual, santana e kerrison in campo vince con l'inter?
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Marco78

• *
« Risposta #98 il: 10 Aprile, 2010, 21:30:55 pm »
sull'allenatore che è una merda,

e allora n capisc e pallon...  :asd:

merda Mazzarri vogliamo Rossi o Mancini...  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #99 il: 10 Aprile, 2010, 21:30:59 pm »
Qualcuno dovrebbe accendere il cervello ogni tanto: secondo voi ci tenete più voi ad andare in CL o quelli che stanno in mezzo al campo che hanno solo da guadagnarci soldi?

Io non me la prendo con nessuno, visto che la difesa era anche stata perfetta fino a quel certo punto e qualcuno invocava anche Grava in nazionale per come sta(va) giocando da qualche mese a questa parte.

La squadra è questa, per quanto s'applica oltre un certo punto non c'arriva, non ci sono cazzi.

L'unico colpevole (ma fino ad un certo punto) è De Laurentis che non ha voluto rinvestire a Gennaio, ma considerando quello che ha speso in estate non ha tutti i torti.

Paghiamo ancora i grandi acquisti del panzone fracito, sperando che quest'estate la sua ombra svanirà  definitivamente.
Spero con un grande DG però..perchè Bigon io mi fido di lui ma non mi rassicura tanto sinceramente