Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (19/82) > >>

francescofaber:

--- Citazione da: Crippler - 10 Aprile, 2010, 20:59:18 pm ---VI DOVETE SCHIATTARE A VEN RO COR, GENT E MERD E DOPO C'AVIT MUORT VAGGIA PISCIà  E SPUTA' NGUOLL!!!

mi avete troppo rotto il cazzo

rovinare un campionato a 6 giornate dalla fine....SCHIFOSI DI MERDA....con un calendiario "alla portata" ...squadre demotivate e fuori da tutto (tranne la samp all'ultima) c'avessma schiattà  a cap a uocchij chius....SIETE DEI SENZA PALLE, FIGLI DI PUTTANA MERCENARI! 

Lavè staser e fa n'incident ca machin e te spezzà  tutt e doj cosc, nun t vogl vrè chiu...TUTTO FUMO, SEI SCARSISSIMO!! l'unica cosa che prima eri in grado di fare, mo na fai manc chiu...pure na guallera moscia come paci ti ferma in velocità ....E SCHIATTA'.....

QUAGLIARè SEI LA MERDA FATTA PERSONA, nel momento clou anzichè aiutare la squadra t fai caccià  for....SI A SCHIUMM E TUTT L'UOMMN....

DE LAURENTIS SEI UN BUFFONE DI MERDA, ACCATTET O FROSINONE E VIR E NUN CE ROMPER O CAZZ, VA A PAZZIA' CON I GIOCATTOLI A NATA PART...

non avete rispetto per chi vi sostiene

non siete degni di questa maglia, mi vergogno di sostenere GENTE DI MERDA COME VOI CHE NON RAPPRESENTANO DEGNAMENTE I COLORI DELLA MIA CITTA'...

MORITE

--- Termina citazione ---

:clap:

Crippler:

--- Citazione da: socruel - 10 Aprile, 2010, 21:10:34 pm ---certe reazioni mi sembrano un po' esagerate  :buondio:

DEVONO MORIRE. vac tropp nfrev, buttare un campionato a 6 giornate dalla fine...una vergogna...

ma tu capisci che il palermo ha grandi possibilità  di andare in champion's e nui invece facimm sti grandi figur e merd contr a na squadr demotivata come il parma?

Oggi si doveva vincere anche con le bende agli occhi, io voglio vedere queste merde che buttano il sangue e non che si fanno cacciare fuori nel momento clou della partita..

socruel:

--- Citazione da: Crippler - 10 Aprile, 2010, 21:15:40 pm ---DEVONO MORIRE. vac tropp nfrev, buttare un campionato a 6 giornate dalla fine...una vergogna...

ma tu capisci che il palermo ha grandi possibilità  di andare in champion's e nui invece facimm sti grandi figur e merd contr a na squadr demotivata come il parma?

Oggi si doveva vincere anche con le bende agli occhi, io voglio vedere queste merde che buttano il sangue e non che si fanno cacciare fuori nel momento clou della partita..

sicuramente nn ci sono scuse sui comportamenti... fatto sta che il problema è lampante, riuscire a creare mille palle gol e menarne dentro solo 2, il parma ne ha fatti al massimo 4 di tiri in porta e l'ha menata dentro 3 volte.
detto questo secondo me si può discutere sul romani burino, sull'allenatore che è una merda, sulla difesa che oggi ha fatto schifo.
continuiamo a pensare che il nostro problema è il centrocampo.

ziumberto:
Ma stu Gridolin che esulta come un dannato...Ma vafammoccachitebbive ...
...S'addà  raprì nu camion chin e purcelluzz n'copp a via Emilia mentre stai ca biciclett e t'anna correre apprriesso, t'anna raggiungere e poi spuzzulià  nu poc a vota.

:cazzimm:

:pianto:

Artem Dzyuba:
Non scriverò più niente sul Napoli,fino alla fine del campionato, ma voglio dire un'ultima cosa prima di tacere.......................Secce di merda dovete morire tutti quanti,dovete passare un guaio nero come la pece.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa