Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
guallera:
Al '10 del secondo tempo invece di chiudere la partita, ti mette a fare i passatetupassame per perdere tempo, manco stessimo vincendo 3-0 o stessimo al '92...ma che squadra di merda.
Purtroppo siamo una squadra da ottavo posto...questa è la nostra dimensione.
Jena Plissken:
--- Citazione da: francescofaber - 10 Aprile, 2010, 20:31:17 pm ---ma è una mia impressione o questa era la più facile delle partite restanti???
--- Termina citazione ---
In teoria..forse insieme a quella con l'Atalanta.
--- Citazione da: Forza_Napoli - 10 Aprile, 2010, 20:30:57 pm ---Non ho visto la partita. Mi gira il cazzo uguale. Abbiamo giocato male?
Ps. Mio padre mi ha detto "ci hanno buttato fuori dall'Europa".
A dire la verità nel primo tempo abbiamo dominato ma la concretezza sotto porta non è il nostro forte..poi nel secondo tempo con Crespo in campo siamo partiti bene ma poi bastava che lanciassero la palla in avanti e i nostri difensori impasticciandosi con il pallone la regalavano a loro che puntualmente segnavano.
socruel:
difesa sicuramente di burro, ma nn si può nn segnare almeno un altro gol nel primo tempo.
poi mazzarri mi viene a dire che la sconfitta è immeritata, ma perfavore, si vince segnando nn creando occasioni da gol.
sto veramente male, pensando che lunedì devo anche laurearmi e sto Napoli mi fa uscire proprio fuori di testa, ora come ora nn ho proprio la testa per mettermi a studiare. :pianto: :wall: :wall: :wall:
Marco78:
Avevo voglia di bestemmiare a tutti.. dopo le 6 pagine lette mi è passata la voglia.
La squadra è questa, dobbiamo sperare di arrivare in EL. Il Parma ha una panchina migliore della nostra: Mazzarri voleva 18 giocatori, ma dove stanno questi 18? 11 che vanno in campo e le 7 riserve chi sono?
De Laurentis ha speso sempre i 50 mln estivi, lo farà anche quest'anno, ma non li butteremo come tutti gli anni.
PS: il pallone d'oro Hamsik ha sbagliato un goal lui e il portiere... :asd:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Marco78 - 10 Aprile, 2010, 20:48:40 pm ---PS: il pallone d'oro Hamsik ha sbagliato un goal lui e il portiere... :asd:
Mi rammarico ancora..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa