Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: 1ToNyN7 - 10 Aprile, 2010, 20:19:33 pm ---incredibile...non ci credo...
come si fa a perdere uan partita contro questa squadra di merda?
spero nella vittoria della sampdoria e dell'inter per conservarci sto settimo posto almeno per questa giornata...
--- Termina citazione ---
All'insalata. Cosi ce lo facciamo il 7° posto.
guallera:
Senza parole. E' incredibile come riusciamo a fare togliere gli schiaffi da faccia a tutti...ovviamente manca solo l'Atalanta che per la gioia di un popolo intero, si verrà a prendere i 3 punti salvezza qui al San Paolo.
Per quanto riguarda De Laurentiis io non voglio ripetermi, è inutile parlare di questo personaggio di celluloide...adesso a Bari si va a giocare con Rullo e Hoffer titolare. Azz...progettone
kurz:
--- Citazione da: Guallera - 10 Aprile, 2010, 20:26:20 pm ---Senza parole. E' incredibile come riusciamo a fare togliere gli schiaffi da faccia a tutti...ovviamente manca solo l'Atalanta che per la gioia di un popolo intero, si verrà a prendere i 3 punti salvezza qui al San Paolo.
Per quanto riguarda De Laurentiis io non voglio ripetermi, è inutile parlare di questo personaggio di celluloide...adesso a Bari si va a giocare con Rullo e Hoffer titolare. Azz...progettone
a noi serviva solo Dossena, parole di Bigon che in realtà non è una persona, ma nu pil ra uallera e De Laurentiis, visto che ripete tutto ciò che dice il romano.
Ah e mo piglieremo pure il superdg, io chell aspetto
Jena Plissken:
--- Citazione da: Guallera - 10 Aprile, 2010, 20:26:20 pm ---Senza parole. E' incredibile come riusciamo a fare togliere gli schiaffi da faccia a tutti...ovviamente manca solo l'Atalanta che per la gioia di un popolo intero, si verrà a prendere i 3 punti salvezza qui al San Paolo.
Il Cagliari dopo averci inculato per 5 volte non mancherà la 6°
L'Atalanta come ha già fatto la Fiorentina si vendicherà per la sconfitta subita all'andata..
Il Bari è un altra che ha il dente avvelenato per la partita persa 3-2 al San Paolo, mo domenica siamo pure in emergenza una bella occasione per inchiappettarci e vendicarsi
E infine la ciliegina sulla torta la Sampdoria..che non ha mai perso in casa.
elDieciNueve:
Commento a caldo. Per me è la sconfitta piu dura e difficile da mandare giu dopo avellino...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa