Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
mv80:
--- Citazione da: cavallopazzo - 14 Aprile, 2010, 15:00:51 pm ---io ho ancora una sorta di rabbia repressa che si ripresenta nel momento in cui mi ricordo della partita
--- Termina citazione ---
io ancora ho in testa le immagini di quei figli di puttana, tumori di merda di jimenez e guidolin che esultano. Gli auguro ogni male, devono sparire loro e quelle merde fracite dei loro tifosi pezzotti che tengono...ventenni falliti che s'ann mparat a tifà p'o parma per crespo veron e almeyda e tutta la gente comprata da quel mafioso che si faceva i soldi sulle disgrazie della povera gente...iesser a fancul, la loro dimensione è il campionato amatoriale emiliano.
E a quel ladro di Tanzi non sono manco state ritirate le medaglie di Cavaliere della Gran Croce Bucchina del Lavoro...questa è l'Italia.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: mv80 - 14 Aprile, 2010, 16:10:54 pm ---io ancora ho in testa le immagini di quei figli di puttana, tumori di merda di jimenez e guidolin che esultano. Gli auguro ogni male, devono sparire loro e quelle merde fracite dei loro tifosi pezzotti che tengono...ventenni falliti che s'ann mparat a tifà p'o parma per crespo veron e almeyda e tutta la gente comprata da quel mafioso che si faceva i soldi sulle disgrazie della povera gente...iesser a fancul, la loro dimensione è il campionato amatoriale emiliano.
E a quel ladro di Tanzi non sono manco state ritirate le medaglie di Cavaliere della Gran Croce Bucchina del Lavoro...questa è l'Italia.
la invito a moderare i toni.
mv80:
--- Citazione da: blackpower - 14 Aprile, 2010, 16:12:17 pm ---la invito a moderare i toni.
Neutrino:
:rotfl:
guallera:
--- Citazione da: blackpower - 14 Aprile, 2010, 16:12:17 pm ---la invito a moderare i toni.
Invece ha parlato proprio bene. :chupa:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa