Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
Crippler:
--- Citazione da: mk89 - 13 Aprile, 2010, 19:40:13 pm ---comincia con S e finisce con perone
:dignità :
--- Termina citazione ---
Mamma mia :brr:
AVELLINESEEEEE BASTARDOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO :look:
e cmq io ho fatto il direttore al conad di avella, quello sulla nazionale insomma....un pò più avanti del pit stop...sta proprio ai confini con il tuo paese di merda.. :tafazzi: :look:
mk89:
--- Citazione da: Crippler - 13 Aprile, 2010, 21:54:31 pm ---Mamma mia :brr:
AVELLINESEEEEE BASTARDOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO :look:
e cmq io ho fatto il direttore al conad di avella, quello sulla nazionale insomma....un pò più avanti del pit stop...sta proprio ai confini con il tuo paese di merda.. :tafazzi: :look:
nun pazziamm, sono napoletano trasferitomi qui ...sigh...
cmq ho capito a quale conad ti riferisci, mia mamma a volte ci va a fare la spesa lì XD
PS: chiedo scusa le mie parole sono sembrate un insulto agli avellinesi, ma nun teng quasi niente contro di loro eh... :look:
Crippler:
--- Citazione da: mk89 - 13 Aprile, 2010, 22:08:10 pm ---nun pazziamm, sono napoletano trasferitomi qui ...sigh...
cmq ho capito a quale conad ti riferisci, mia mamma a volte ci va a fare la spesa lì XD
PS: chiedo scusa le mie parole sono sembrate un insulto agli avellinesi, ma nun teng quasi niente contro di loro eh... :look:
aggio capaito uagliotto :look:
mk89:
--- Citazione da: Crippler - 13 Aprile, 2010, 22:17:21 pm ---aggio capaito uagliotto :look:
non fracassarmi con questo dialetto, già ogni giorno sono costretto a sentirli..mamma mia bell...
e poi sta sfaccimm e gent quando il napoli perde è contenta.
tant'è che nei bar c'era quasi aria di festa dopo napoli-parma...
che gent e merd.
Henry Chinaski:
--- Citazione da: mk89 - 13 Aprile, 2010, 20:58:03 pm ---le hai dette tutte e continuo a dirti di no!
E bast! :rotfl:
[/quote
sessocolneropaperone? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa