Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (73/82) > >>

luisTHEbig:

--- Citazione da: Joker21 - 12 Aprile, 2010, 13:03:25 pm ---In effetti in 45' hanno quasi rovinato un'intera stagione.

--- Termina citazione ---
cioè veramente, io non sono tra i pessimisti, dico giochiamoci queste ultime 5 partite e vedremo....xò nun o sacc, nonostante il mio ottimismo mi sento come se fosse morto qualche persona cara...sto male per aver perso proprio la partita in sè...

Joker:
Ora rivedevo le foto e mi è venuta in mente una cosa. Ma perchè Guidolin aveva un'orecchio fasciato ?  :sospetto:

Crippler:

--- Citazione da: Joker21 - 12 Aprile, 2010, 14:06:41 pm ---Ora rivedevo le foto e mi è venuta in mente una cosa. Ma perchè Guidolin aveva un'orecchia fasciata ?  :sospetto:

Biabiany mentre si girava sotto la doccia la cuovt aret a recchia, involontariamente. :look:

Joker:

--- Citazione da: Crippler - 12 Aprile, 2010, 14:08:32 pm ---Biabiany mentre si girava sotto la doccia la cuovt aret a recchia, involontariamente. :look:

:look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: djcarmine - 12 Aprile, 2010, 01:23:15 am ---te stai arricriann eh, bucchì?  :tafazzi:

O cazz.. subito dopo agg stutat a television e chi tnev genio e sentì i commenti di quella partita

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa