Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (70/82) > >>

Crippler:

--- Citazione da: fomgs - 11 Aprile, 2010, 19:13:20 pm ---Sono d'accordo praticamente su tutto, solo che però mi piacerebbe salvare Pazienza, perchè è l'unico che cerca di dare un pò di qualità  al centrocampo...certo ha i suoi limiti...ma almeno prova a ragionare e spesso dispensa palloni molto intelligenti. Per quanto riguarda l'attacco credo che quello che dici su Lavezzi sia corretto, anke se io, a differenza tua, avrei voluto cederlo già  quest'anno...In più ti dico che tutto l'attacco del napoli è stato quasi ridicolo, Denis ha mangiato certi gol incredibili (certo ne ha fatti, ma ne ha sbagliati troppi) e Quaglia ha giocato e segnato come fosse l'ultimo dei Budan...che da uno come lui tutti ci aspettavamo di più...e parlo dei gol mangiati...al dì la del fatto che è una seconda punta che gioca fuori ruolo...

--- Termina citazione ---
Paolì, Pazienza è un giocatore mediocre, ma veramente mediocre...mi fa piacere vedere a fine partita che la sua maglia è sempre sudata...ha imparato a stare in campo, è disciplinato ed ordinato, questo si...però io spesso vedo che si "inventa" delle verticalizzazioni che finiscono puntualmente tra le braccia del portiere....sai perchè? Perchè non sa dettare i tempi come un regista, non sa quando è il momento di verticalizzare o allargare il gioco, non ha visione di gioco, tecnicamente è mediocre e spesso sbaglia il passaggio in maniera maldestra. Questo purtroppo è MIchele pazienza, e già  sta facendo più di quanto immaginassi sinceramente.

Quagliarella non ha reso come tutti noi volevamo, ma lui aveva addosso pressioni pesanti, non giocava nel ruolo a lui più congeniale....poi quando non segni anche l'aspetto psicologico inizia a diventare pesante..

bender89:

--- Citazione da: Crippler - 11 Aprile, 2010, 22:14:40 pm ---mi fa piacere vedere a fine partita che la sua maglia è sempre sudata...

Che è stat, hai comprato qualche azione della Omino Bianco? :look:

Crippler:

--- Citazione da: bender89 - 11 Aprile, 2010, 22:18:13 pm ---Che è stat, hai comprato qualche azione della Omino Bianco? :look:

a roma se port chiu ro dash :look:

mv80:
Mo' teniamo il centrocampo più scarso del campionato...quando lo dicevo io che più scarso del nostro ce l'aveva solo il bologna ero paranoico. Per non parlare della difesa solida e affidabile, altri 3 gol presi in casa.

Mo' è la rosa corta...come se la samp, 3 centrocampisti e 3 punte contate, c'avesse la rosa lunga. La verità  è che la samp è stata costruita con un'idea adatta a quello che l'allenatore propone. Noi siamo un equivoco in tutto, e l'acquisto di zuniga è l'emblema. Noi non facciamo calcio, siamo una onlus, perchè i valori morali vengono prima di tutto.
Abbiamo un presidente che è la barzelletta d'italia, più di lotito...il calcio si fa con i santi non con i giocatori...puoi prendere cassano?no perchè guasta l'armonia dello spogliatoio.
E allora vai, consentiamo a capparella di giocare a san siro, montervino è il capitano, onore a lui, grava e iezzo pronti col rinnovo...perche' poi alla fine mica te la puoi prendere con grava? Il problema vero è quagliarella che ha deluso...non conta un cazzo che degli 11 che hai almeno 4 faticherebbero a giocare pure in B...il problema è che quagliarella e lavezzi non ti risolvono le partite da soli.
Ma aro' cazz c'avviamm...

Joker:

--- Citazione da: bender89 - 11 Aprile, 2010, 22:18:13 pm ---Che è stat, hai comprato qualche azione della Omino Bianco? :look:

:rofl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa