Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]
isab1987:
--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 17:06:10 pm ---vutt a venì giugno solo perchè sono convinto che saremo in EL
--- Termina citazione ---
speriamo. io al momento nn credo in nulla. :nuvola:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Aprile, 2010, 17:28:38 pm ---Mò qualcuno dice che me li so' chiamati :asd:
Ma no le scaramanzie sono solo cavolate e tali rimangono, credo che tutti lo fanno solo per pariare :sisi:
Crippler:
Ma che ragionamenti di merda fai grande lota? "dobbiamo ringraziare de laurentis per la seria A...bla bla bla..." ma per piacere, smettila. Noi non dobbiamo ringraziare un cazzo, dev'essere lui a ringraziare noi che pure dopo partite di merda andiamo allo stadio a sostenere la squadra (il girone di ritorno dell'anno scorso ne è una prova schiacciante..) e lo arricchiamo, sempre di più.
Parlando di cose tecniche...
...dopo aver smaltito la rabbia.....continua a pensare che:
1)Lavezzi è scarso. Tecnicamente è un giocatore mediocre, fumoso all'inverosimile...Tatticamente è indisciplinato, non riesce a capire quando essere egoista e quando fare l'altruista...prima almeno correva come un pazzo, abbassava la testa e saltava gli avversari....adesso non ci riesce più, non è capace di dribblare nemmeno un cane morto. Una delusione incredibile...ho sempre creduto in lui, ma francamente....sarebbe meglio disfarsene in favore di G.Rossi o Cassano, se si potesse.
2)Abbiamo il centrocampo PIU' SCARSO di tutto il campionato di serie A. Pazienza e Gargano hanno dei limiti tecnici IMBARAZZANTI. Riconquistano buoni palloni, ma ne sprecano tantissimi, troppi.
L'anno prossimo con un difensore, 2 centrocampisti ed un attaccante di un certo livello si fa il salto di qualità . Ci vuole una panchina DEGNA, non possiamo permetterci di tenere Hoffer o RUllo, p'ammor e dij.
Gabbie:
--- Citazione da: Crippler - 11 Aprile, 2010, 18:43:28 pm ---1)Lavezzi è scarso. Tecnicamente è un giocatore mediocre, fumoso all'inverosimile...Tatticamente è indisciplinato, non riesce a capire quando essere egoista e quando fare l'altruista...prima almeno correva come un pazzo, abbassava la testa e saltava gli avversari....adesso non ci riesce più, non è capace di dribblare nemmeno un cane morto. Una delusione incredibile...ho sempre creduto in lui, ma francamente....sarebbe meglio disfarsene in favore di G.Rossi o Cassano, se si potesse.
2)Abbiamo il centrocampo PIU' SCARSO di tutto il campionato di serie A. Pazienza e Gargano hanno dei limiti tecnici IMBARAZZANTI. Riconquistano buoni palloni, ma ne sprecano tantissimi, troppi.
L'anno prossimo con un difensore, 2 centrocampisti ed un attaccante di un certo livello si fa il salto di qualità . Ci vuole una panchina DEGNA, non possiamo permetterci di tenere Hoffer o RUllo, p'ammor e dij.
Quoto tutto. Ma non mi faccio illusioni per l'anno prossimo. Chi semina vento raccoglie tempesta, e noi quello faremo finchè saremo in mano a certi personaggi.
isab1987:
--- Citazione da: Crippler - 11 Aprile, 2010, 18:43:28 pm ---Parlando di cose tecniche...
...dopo aver smaltito la rabbia.....continua a pensare che:
1)Lavezzi è scarso. Tecnicamente è un giocatore mediocre, fumoso all'inverosimile...Tatticamente è indisciplinato, non riesce a capire quando essere egoista e quando fare l'altruista...prima almeno correva come un pazzo, abbassava la testa e saltava gli avversari....adesso non ci riesce più, non è capace di dribblare nemmeno un cane morto. Una delusione incredibile...ho sempre creduto in lui, ma francamente....sarebbe meglio disfarsene in favore di G.Rossi o Cassano, se si potesse.
hai ragione angiulè :patt: :patt: :patt: ti quoto in pieno
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa