Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (60/82) > >>

Joker:
Uno dei primi tempi più belli della stagione. Il secondo un disastro.  :boh:

SpamMattia:

--- Citazione da: Neutrino - 11 Aprile, 2010, 14:45:22 pm ---i fiorentini sono ridicoli, Della Valle li ha portati in Champions per 4 anni consecutivi, averceli noi...il Genoa spende parecchio sul mercato - al netto delle cessioni - e ha un monte ingaggi leggermente superiore al nostro pur fatturando quasi la metà , Preziosi ci spende un po' di quattrini.

spiegatemi qual è il valore aggiunto di un presidente che non investe nulla nella società . Andrebbero bene anche Naldi o Corbelli, a questo punto.

--- Termina citazione ---
per fatturarli quei soldi ci vuole abilità 

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Aprile, 2010, 14:31:20 pm ---Io non voglio che il burino spenda i soldi suoi, il Napoli ne fattura già  abbastanza, io voglio che invece di fare il pagliaccio pensi a spenderli bene, perchè la realtà  è che si permette di fare tante stronzate proprio perchè non sono soldi suoi. E' un incompetente che si circonda di incompetenti perchè gli piace fare il megalomane del cavolo, perchè il Napoli per lui è un passatempo, un giocattolino che butterà  via quando si scaricheranno le pile. Di questo passo le cose andranno sempre peggio. Non abbiamo prospettive, non abbiamo giovani talentuosi nè un settore giovanile decente, non abbiamo uno stadio accettabile, siamo la società  più improvvisata d'Italia.

E lui nelle interviste di che parla? Degli obbiettivi del Napoli? Della Champions? Dell'Europa League? Nooo, lui parla dell'Eurolega, dei paragoni col cinema e dei progettoni del cazzo di cui non si vede manco l'ombra.

io la penso in modo opposto. proprio perchè ci autofinanziamo e non siamo una squadra che dipende dai capricci di un presidente, abbiamo molte più prospettive di altri.

Gabbie:

--- Citazione da: SpermMattia - 11 Aprile, 2010, 15:54:22 pm ---io la penso in modo opposto. proprio perchè ci autofinanziamo e non siamo una squadra che dipende dai capricci di un presidente, abbiamo molte più prospettive di altri.

Il calcio si gioca col pallone Matti', non con i bilanci...e noi ne siamo la dimostrazione.

SpamMattia:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Aprile, 2010, 16:01:39 pm ---Il calcio si gioca col pallone Matti', non con i bilanci...e noi ne siamo la dimostrazione.

io non sono preoccupato. zia, avessimo una squadra fenomenale e facessimo le figurelle lo sarei molto di più. io invece sono sempre stato cosciente dei nostri limiti e forse per questo sono meno amareggiato con tutto che stamattina appena sveglio avrei preso a capate il frigorifero :peppe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa