Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli 2-3 Parma [POSTPARTITA]

<< < (36/82) > >>

Marco78:

--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Aprile, 2010, 10:34:37 am ---ho letto le ultime due pagine di commenti.

non mi ricordo chi - non me ne voglia, non mi funge il tasto quote - ha scritto che per quest'anno la champions non è cosa. io purtroppo non riesco a non pensare agli ultimi due anni, in cui hai chiuso il girone d'andata a 33 punti [quest'anno addirittura terzo, l'anno scorso quinto]. Se l'anno scorso sono successe cose nello spogliatoio che non ci son date sapere, quest'anno la società  nella persona del presidente ha sbagliato a non prendere qualcuno che ti desse un cambio di gioco, un là , un crespo per intenderci che subentra dalla panchina e ti cambia la gara.
La cosa che ti fa più incazzare è che ci sono state gare in cui abbiamo davvero speso troppo come mole di lavoro e non abbiamo racimolato nulla, se non 1 punto: penso al parma all'andata, al genoa, alla gara di cagliari, alla gara con l'inter, quella con l'udinese.
Sempre per il solito errore: non si riesce a finalizzare.

La nostra squadra non sarà  all'altezza champions, ma si sapeva già  all'iniziodel campionato. Però in un campionato in cui hai una Fiorentina in crisi che rischia di rimanere fuori dall'Europa, una Juve che avrebbe dovuto lottare per lo scudetto, una Lazio e un Udinese invischiate nella lotta per non retrocedere, avevamo il diritto di provarci.

Se poi a ciò si aggiunge che dall'anno prox, al 99% solo le prime 3 andranno in champions e solo 4 e 5 in europa league, allora mi chiedo, costruiremo mai una squadra completa e con i controcoglioni? Che sappia chiudere le gare e soprattutto non si faccia inculare ogni volta? E k spaccimm...

La ChL era un sogno sì, ma a questo punto della stagione provarci era un obbligo. E tra tutte le gare, proprio quella di ieri non andava sottovalutata.

--- Termina citazione ---

Gli errori sono a monte, c'è poco da fare, ora è  inutile incazzarsi.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Marco78 - 11 Aprile, 2010, 10:43:12 am ---Già  l'ho scritto prima: noi non abbiamo 18 giocatori... oltre agli 11 che scendono in campo, chi abbiamo? Rinaudo, Denis, Bogliacino e Cigarini. Dossena e Santacroce ormai li ho dimenticati. Abbiamo una rosa di 15 giocatori e ne mancano 3 all'appello però... Hoffer, Rullo e gli altri non li considero...

--- Termina citazione ---

eh infatti.

E' dall'inizio del girone di ritorno che ci portiamo SEMPRE e dico SEMPRE un giocatore in panchina (Rullo) che sappiamo tutti che non giocherà  MAI e che è lì solo per far numero. Più uno (e a volte due) Primavera che certo non sono Babacar e Hernandez. Per recuperare la partita Guidolin può mettere Crespo, noi Bogliacino e Hoffer. Jah ma veramente facimm? Le responsabilità  della società , soprattutto sulle scelte SCELLERATE di gennaio, sono ENORMI.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Aprile, 2010, 10:34:37 am --- Se l'anno scorso sono successe cose nello spogliatoio che non ci son date sapere, quest'anno la società  nella persona del presidente ha sbagliato a non prendere qualcuno che ti desse un cambio di gioco, un là , un crespo per intenderci che subentra dalla panchina e ti cambia la gara.

--- Termina citazione ---

Questo di gennaio è il PRIMO mercato dell'era De Laurentiis in cui ci siamo INDEBOLITI Albè. E qua si favoleggia Aguero... io spero solo non sia l'inizio di un ridimensionamento.

diciassette:
preferisco che la squadra lotti per la salvezza e raggiungerla all'ultima giornata che essere preso per il culo in questo modo.

Piskyno89:

--- Citazione da: Malaussène - 11 Aprile, 2010, 10:56:16 am ---Questo di gennaio è il PRIMO mercato dell'era De Laurentiis in cui ci siamo INDEBOLITI Albè. E qua si favoleggia Aguero... io spero solo non sia l'inizio di un ridimensionamento.

--- Termina citazione ---
quella di aguero è proprio lo specchio di come la tv italiana riesca a modificare il livello di percezione delle menti umane. Cioé rende la gente proprio stupida...

qua pare che ogni volta, ogni santissima volta che dobbiamo fare il nostro, che diventiamo artefici del nostro destino, riusciamo a distruggere tutto ciò che è stato.


--- Citazione da: 1ToNyN7 - 11 Aprile, 2010, 10:56:38 am ---preferisco che la squadra lotti per la salvezza e raggiungerla all'ultima giornata che essere preso per il culo in questo modo.

--- Termina citazione ---
questo mai.

mi è stato promesso lo scudetto in 5 anni e ESIGO VINCERLO! se non ha i soldi per farlo o le palle per comprare TOP PLAYER, se ne andasse.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa